Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #42: Lele Adani: "Allegri ha un feeling naturale con l'intuizione". Enrico Zambruno: "Siamo la Juve: stimoli nel nostro dna"

Post in rilievo

Ma il tifoso non è sportivo in italia nel 70% dei casi eh

 

nel 70% dei casi tifa per sfottere il compagno/amico/vicino e teme di essere sfottuto a sua volta.

 

se ci sono quelli che se la prendono con gagliardini per essere andato a vedere una partita di champions della juve....

 

Sulla serie B è tutto dovuto dal far avere più soldi possibili alle piccole realtà... idem dicasi per quanto riguarda il tenere 20 squadre in serie A.

 

Stessa identica cosa per quanto riguarda seconde squadre che occuperebbero i ricavi delle piccole.

 

Siamo in mano alle piccole se non piccolissime realtà.

 

La superlega europea non esiste ne esisterà a mio modesto avviso, sarebbe la morte dei tifosi allo stadio in trasferta.

 

PS per me questa attuale è la squadra perfetta comunque, migliorabile solo nell'ala destra ma di poco, nessun settore carente, da quel punto di vista in difesa il Real è molto meno livellato a dirla tutta.

 

Poi arriva l'età per tanti e quindi cambia il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notte e grazie, bello ascoltare Luca sulla disquisizione del suo post, come belli e variegati sono stati gli argomenti trattati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei dovuto scrivere una relazione... ci ho provato ma siete riusciti a "distrarmi" per tutta la serata, e sono riuscita a malapena a scrivere mezzo rigo. :( Vorrà dire che farò le ore piccole per finirla, visto che domani devo consegnarla. :d

 

E' stato un piacere ascoltarvi, siete stati bravissimi come sempre e, insieme ai vostri ospiti avete tirato su una bellissima puntata.

 

Dolce notte a tutti voi... alla prossima. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo questa puntata posso anche chiudere: metterò nel curriculum il dialogo con Adani! :d

 

La puntata della #LE6END non poteva che essere all'insegna di due superospiti!

Zambruno è amabile per come riesce a fondere tifo e professionalità, ed è stato bello sentire quanto ami la Juve, quanto creda nei valori che rappresenta. Lo si capisce da ogni parola, da ogni frase. "Noi siamo la Juve", inutile aggiungere altro.

 

Su Adani... ragazzi, che dire! Quando l'ho saputo non ero nella pelle perchè lo seguo sin dai suoi inizi da commentatore, quando faceva le telecronache di Apertura e Clausura su sportitalia. Lo ritengo il miglior commentatore di calcio su piazza, e lo reputo tale anche quando dice cose sulle quali non concordo (il che accade di rado), perchè riesce a fondere oltre ad un'incredibile passione per questo sport anche la grande analisi che deriva dallo studio approfondito che fa! Roba da starci a parlare per ore di calcio, che sia italiano, europeo, sudamericano, del presente, del passato... di tutto!

Una goduria insomma.

 

Bella anche la discussione dopo l'intervento di Stefano, ne sono nati 2 o 3 temi interessanti specie nell'analisi di questi 6 anni juventini, poco dibattuti da chi in tv pensa agli algoritmi.

 

Grazie a chi ha apprezzato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.