Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gobbo-da-sempre

VIDEO Dybala: "A Cardiff dobbiamo giocare come nelle altre partite. Col Real ce la giochiamo alla pari. Quanto credo nella vittoria? Al 100%"

Post in rilievo

https://www.youtube.com/watch?v=zrr7u331mPo

 

 

Sabato la sfida con il Bologna, da domenica testa, cuore e gambe saranno tutte per Cardiff. La Juve corre verso la finale di Champions con grande fiducia. E Paulo Dybala, ai microfoni di Premium Sport, non manca di aggiungere il suo ottimismo: "La partita col Bologna ci servirà ad avere ancora più carica per la sfida col Real. Quanto credo alla vittoria della Champions? Ci credo al 100%".

Non ha paura del Real, Dybala, ma non vuole nemmeno snobbare l'impegno di sabato: "Sarà una buona partita, anche se non conta più per la classifica. Poi, ovviamente, da domenica la testa e le gambe saranno tutte per la finale".

Mancano 10 giorni al grande giorno di Cardiff: "Siamo tranquilli, abbiamo grande voglia, manca ancora un po' ma abbiamo già cominciato a lavorare molto bene". Poi l'argentino torna sull'aneddoto legato alla finale di Berlino quando andò, ospite della Juve, a tifare per la sua futura squadra contro il Barcellona. Marchisio lo avvicinò: "Mi disse che avremmo dovuto presto giocarne un'altra insieme. Gli risposi che ero alla Juve per quel motivo".

L'attesa e lunga: "Non siamo nervosi: la finale va impostata come abbiamo giocato le altre partite di Champions finora. Tutti sanno che partiamo alla pari, non solo noi. E tutti noi siamo legatissimi al progetto Juventus e a questo gruppo. Questo accade perché ci crediamo fino in fondo, al 100%".

Il Real fa paura, ma fino a un certo punto: "Come detto, partiamo alla pari: non dovremo confrontarci con un solo grande campione, ma con una squadra. Daremo il meglio, e se loro sono forti noi abbiamo una grande difesa: finora ognuno di noi ha fatto il massimo per aiutare la squadra, e ora ci manca solo un obiettivo".

 

Sportmediaset.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai il talento e la maturità tipica dello juventino doc.

 

La differenza tra te e i montati alla Pogba è questa: per te conta il campo, la squadra e i suoi valori.

 

Sono orgoglioso di te e di tutta la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate l'intervista su Youtube.

Dybala è sicuro di sé così come il resto della squadra.

Perlomeno approcceremo la gara senza fare i cagasotto.

 

Già questo è un bel sollievo, visti i precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto, non partire con timore reverenziale o ansia da prestazione sarà importantissimo. Abbiamo fatto una champions pazzesca, perché 3 gol subiti su 12 gare a questi livelli è un'impresa vera.

 

Rispetto per un grande avversario ma convinzione nei nostri mezzi, e riusciremo ad alzarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono essere consapevoli !

Audacia , sicurezza , ma anche rispetto .. non spocchia !

 

Se scendi in campo con la paura di affrontare un mostro invincibile ( cosa che il Real non è assolutamente ) , perdi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni pressoché perfette: parla di calma, concentrazione e consapevolezza.

Paulo è uno che quest'anno ha sviluppato una certa passione per la Champions, dopo i 2 gol ai blaugrana per par condicio ce ne vorrebbero altrettanti al Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace.

Ricordo ancora Trezeguet nel 2003 che prima della finale con il milan diceva "abbiamo già fatto tanto arrivando in finale".

E' ora di vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate l'intervista su Youtube.

Dybala è sicuro di sé così come il resto della squadra.

Perlomeno approcceremo la gara senza fare i cagasotto.

 

Già questo è un bel sollievo, visti i precedenti.

in queste gare l'approccio è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento abbastanza sicuro pure io.

Questa Juve mi dà l'impressione di poter controllare e colpire quando e quanto vuole.

Il reparto difensivo è una garanzia.

Il reparto offensivo è di alto livello.

Un gol sicuramente lo facciamo anche perchè il Real non ha un grande reparto difensivo.

Certo...anche il Real in teoria dovrebbe fare almeno un gol ma il Barcellona sembrava dovesse seppellirci di gol ed invece non ne ha fatto nemmeno uno in 180 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che possa essere la partita della sua consacrazione . cardiff sarà per dybala la partita della svolta per la sua carriera. lui e il manzo saranno decisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole prima di una finale hanno sempre un certo peso e in questo senso i ragazzi mi stanno piacendo tutti. Non dobbiamo avere nessuna paura .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.