Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Juve-Allegri, ecco i punti chiave del rinnovo: condivisione strategie, progetto triennale fino al 2020, ingaggio da top (7 mln a stagione)"

Post in rilievo

Pedullà ieri sera parlava addirittura di 10 mln all'anno in caso di vittoria a Cardiff... però mi sembra un'esagerazione bella e buona...

 

ricordatevi che i grandi trionfi ti gonfiano d'orgoglio, il rischio dopo è di sentirsi un superman... il segreto è vincere e NON dimenticare COME si è vinto, ma dimenticare CHE si è vinto (per aver sempre la stessa "fame")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho piena fiducia nella società sia per quanto riguarda l'eventuale rinnovo che il progetto futuro...juve

 

 

E' evidente che in caso di vittoria dovremo cambiare e forse anche profondamente la rosa...solo alla tastiera si può dire con convinzione che gli stimoli resteranno gli stessi per tutti....basta ricordare la prescrittese dopo il suo triplete. E' altrettanto evidente che un ringiovanimento della rosa potrebbe portare anche alla momentanea sospensione delle vittorie ma questo non mi preoccupa...basterà leggere in modo meno coinvolto il forum che darà ampio spazio ai soliti noti con i soliti o nuovi nick.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà ieri sera parlava addirittura di 10 mln all'anno in caso di vittoria a Cardiff... però mi sembra un'esagerazione bella e buona...
in fatto di mercato Pedullà ha la credibilità del mio barbiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ricordatevi che i grandi trionfi ti gonfiano d'orgoglio, il rischio dopo è di sentirsi un superman... il segreto è vincere e NON dimenticare COME si è vinto, ma dimenticare CHE si è vinto (per aver sempre la stessa "fame")

Si ma è anche vero che sta squadra ha vinto ed è arrivata in finale non perché è andata oltre le sue possibilità anzi ha sempre dato l'idea di vincere le partite in relativa scioltezza e tecnicamente. Anche col barca in fondo li abbiamo sorpresi perché tecnicamente eravamo quasi al loro livello.

Questa non è la squadra di conte che vince mordendo e pressando ma gestisce abbastanza .

Anche in finale di Coppa Italia l'abbiamo vinta tecnicamente .

In questi casi i cali sono più rari, altrimenti Barcellona e real dopo ogni vittoria vendevano tutti.

Mentre l'Inter che appunto la vinse con o denti dopo un anno era sfasciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà ieri sera parlava addirittura di 10 mln all'anno in caso di vittoria a Cardiff... però mi sembra un'esagerazione bella e buona...

 

Immagino ci siano in gioco diversi bonus legati alle prestazioni sportive, un classico per Marotta...

 

Magari la base di partenza sara' 7 milioni, piu' vari premi in caso di trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parole di ieri di Allegri si evidenzia benissimo la cruda realta .. Lui vuole andare al Poggibonsi ..

Bonucci ha gia firmato per il xunwiag ranrun della Cina occidentale ... Dybala si ritira perche si sente vecchio ..

e Mia nonna NON E' DETTO che faccia i gnocchi domani ...

noooooooooo. Gli gnocchi noooooooooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho piena fiducia nella società sia per quanto riguarda l'eventuale rinnovo che il progetto futuro.. .juve

 

 

E' evidente che in caso di vittoria dovremo cambiare e forse anche profondamente la rosa...solo alla tastiera si può dire con convinzione che gli stimoli resteranno gli stessi per tutti....basta ricordare la prescrittese dopo il suo triplete. E' altrettanto evidente che un ringiovanimento della rosa potrebbe portare anche alla momentanea sospensione delle vittorie ma questo non mi preoccupa...basterà leggere in modo meno coinvolto il forum che darà ampio spazio ai soliti noti con i soliti o nuovi nick.....

sono d'accordo solo in parte, real e barca dimostrano il contrario,le motivazioni sono importanti ma quando sei più forte alzi come il real 2 champions in 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea-Conte

Man City- Guardiola

Bayern- Porcellotti

Barca-Valverde

Real-Zizou

Liverpool-Klopp

Milan-Montella

MU-Maurino

 

Rimangono lo Scarsenal e il Psg (????) delle cosidette grandi...😅😅😅😅

 

 

Ergo... Ndo' xazzo volete che "vadi"....

 

Rimane alle condizioni della Juve....

 

Tanto la formazione la fanno Barzagli e Nedved...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea-Conte

Man City- Guardiola

Bayern- Porcellotti

Barca-Valverde

Real-Zizou

Liverpool-Klopp

Milan-Montella

MU-Maurino

 

Rimangono lo Scarsenal e il Psg (????) delle cosidette grandi...

 

Ergo... Ndo' xazzo volete che "vadi"....

 

Rimane alle condizioni della Juve....

 

Tanto la formazione la fanno Barzagli e Nedved...

 

 

Secondo me, durante la stagione, Allegri un pensierino ad andare all'estero se l'è fatto.

Ma sono d'accordo con te. A sto giro, non si muovono molte panchine e non è che sia semplice trovare una destinazione migliore della Juve.

L'unica era Londra, sponda Arsenal. Ma pare proprio che Wenger si sia imbullonato alla panchina e che i dirigenti lo lascino fare...

Quindi rinnovo e via, per altri due-tre anni... Roba che... se tanto mi da tanto, questo passa alla storia del club.

Altro che Barzagli e Nedved... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che vuole rimanere. Marotta ha detto che deve rimanere. Quindi perché devono incontrarsi?

Tre possibili ipotesi:

- rimane, ma solo fino al 2018

- rimane e rinnova con aumento di stipendio

- rimane, rinnova e vuole specifici acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di cosi tanti soldi mi mette a disagio ma se ammettiamo (ed i risultati lo confermano) che Allegri sia un top allenatore, è ovvio che gli si debba riconoscere l'ingaggio di un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è anche vero che sta squadra ha vinto ed è arrivata in finale non perché è andata oltre le sue possibilità anzi ha sempre dato l'idea di vincere le partite in relativa scioltezza e tecnicamente. Anche col barca in fondo li abbiamo sorpresi perché tecnicamente eravamo quasi al loro livello.

Questa non è la squadra di conte che vince mordendo e pressando ma gestisce abbastanza .

Anche in finale di Coppa Italia l'abbiamo vinta tecnicamente .

In questi casi i cali sono più rari, altrimenti Barcellona e real dopo ogni vittoria vendevano tutti.

Mentre l'Inter che appunto la vinse con o denti dopo un anno era sfasciata.

Analisi che mi trova d'accordo. L'appagamento contagia soltanto chi non vince mai un tubo e non è il nostro caso, anche perché sei scudetti di fila non sono uno scherzo. La base è forte, bisogna soltanto rinnovarla con i giusti innesti e con le potature dei rami secchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che vuole rimanere. Marotta ha detto che deve rimanere. Quindi perché devono incontrarsi?

Tre possibili ipotesi:

- rimane, ma solo fino al 2018

- rimane e rinnova con aumento di stipendio

- rimane, rinnova e vuole specifici acquisti

si devono incontrare per preparare il mercato, il rinnovo è scontato visto che un allenatore a scadenza non lo si tiene.

se no prendono un trequartista che voleva da 20 anni per poi giocare col 5-5-5 modulo a farfalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo. Giochiamo a Cardiff e poi pensiamo al rinnovo

 

La meritocrazia in base ai risultati sportivi non esiste più? Cosa rende diverso Allegri da Lippi? Entrambi vinsero tanto, solo che il secondo dopo le tre finali perse fece le valige. Allegri se perdesse sarebbe, auguriamoci di no ovviamente, la seconda in tre anni.

 

Perché dovremmo già consegnargli il rinnovo prima di Cardiff?

 

Ditemi il motivo, la ragione meritocratica a livello sportivo alla base di questo. La Champions non è vinta, abbiamo sicuramente più chance di tre anni fa ma sarà comunque difficili

 

La vinca e si parlerà di rinnovo, la perda se ne vada. A cosa ci serve un allenatore che non riesce a sbloccarci in Europa?

 

Come d'altronde fatto con Lippi. Se non abbiamo avuto remore per un mostro sacro come Lippi, che portò a casa tre trofei internazionali, perché dovremmo averne per Allegri?

 

Prima i risultati poi le gratifiche. Sennò devo pensare che vada come vada tutti dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo. Giochiamo a Cardiff e poi pensiamo al rinnovo

 

La meritocrazia in base ai risultati sportivi non esiste più? Cosa rende diverso Allegri da Lippi? Entrambi vinsero tanto, solo che il secondo dopo le tre finali perse fece le valige. Allegri se perdesse sarebbe, auguriamoci di no ovviamente, la seconda in tre anni.

 

Perché dovremmo già consegnargli il rinnovo prima di Cardiff?

 

Ditemi il motivo, la ragione meritocratica a livello sportivo alla base di questo. La Champions non è vinta, abbiamo sicuramente più chance di tre anni fa ma sarà comunque difficili

 

La vinca e si parlerà di rinnovo, la perda se ne vada. A cosa ci serve un allenatore che non riesce a sbloccarci in Europa?

 

Come d'altronde fatto con Lippi. Se non abbiamo avuto remore per un mostro sacro come Lippi, che portò a casa tre trofei internazionali, perché dovremmo averne per Allegri?

 

Prima i risultati poi le gratifiche. Sennò devo pensare che vada come vada tutti dentro?

 

Direi che in Europa ci ha sbloccato notevolmente.....

Se poi vogliamo cacciare qualsiasi allenatore fino a quando non vinciamo una Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo solo in parte, real e barca dimostrano il contrario,le motivazioni sono importanti ma quando sei più forte alzi come il real 2 champions in 4 anni

innegabilmente abbiamo giocatori che risentono il peso delle stagioni, champions o meno sarà doveroso pensare per tempo al ricambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.