Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Kean post Bologna: "È il sogno di ogni ragazzo di 17 anni fare gol con la maglia della Juve. C'è da lavorare tanto perché è solo l'inizio"

Post in rilievo

Il talento c'è,da sgrezzare ancora ma.c'è,sente la.porta come.pochi e tecnicamente non è uno sprovveduto nè come Balotelli che deve la sua precoce carriera principalmente al fisico(kean non è cosi imponente)...dall'intervista mi è sembrato.molto educato,rispettoso,gentile e non troppo spocchioso,per dire non ci ho visto nulla di balotelli,poi oh ha 17 anni ci sta che abbia la testa un po calda,non vuol dire nulla.io cmq lo darei in prestito in eredivisie,niente serie A o B perche a quel punto meglio tenerlo con noi.raiola non mi preoccupa,per inciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq gol a parte sto ragazzo deve stare in pianta stabile con la prima squadra. basta prestiti a destra e manca se uno ha dei propsetti buoni li deve sfruttare per se basta far fare i giramondi a sti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kean, questo ha la testa a posta come Pavel e parla anche un po l'Italiano come Pavel .... magari - speriamo - fa anche la stessa carriera di Pavel (non andando via nel futuro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fare l'isterico. ho fatto una battuta.

Lui ha detto "alla Juve", ed essendosi accorto di essersi espresso male, si è corretto.

Ma intanto l'ha detto, inconsciamente.

La mia non è una critica, ho solo notato una cosa che per voi è insignificante, per me no.

Infatti rispetto al mio commento, il tuo non rientra nel criticare o vomitare odio, ma nel pensar male ad ogni cavolata...mezza parola magari espressa male da un 17enne alla prima intervista e parte già la "preoccupazione"....poi diventerà del piero o un balotelli questo non posso saperlo...di certo questa frase non significa nulla. Almeno che a forza un significato bisogna trovarglielo.

 

Detto ciò, mi auguro sia una battuta la tua, altrimenti fanno prima a non parlare più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendeva fare un gol giocando alla juve. Daltronde e' con noi nelle giovanili solo da 2010, capisco il tuo acume...

 

il fatto che stai da 7 anni con la tua ragazza non vuol dire che la ami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' molto giovane, stare alla juve lo aiuterebbe molto a non montarsi la testa e sopratutto togliersi dalla testa idoli come balotelli...

 

purtroppo ha un procuratore che e' garanzia di soldi ma un fallimento come carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il fatto che stai da 7 anni con la tua ragazza non vuol dire che la ami

Ahhahahahahah ! dai almeno mi hai fatto fare una risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di tutto, aver messo la propria firma sulla penultima pagina del libro di questo sestennio (?) penso che non possa che essere un'enorme soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capitano cose del genere è sempre piacevole... Sono le favole che si avverano, davvero felice per lui

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.