Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ciao Francè

Post in rilievo

 

 

Ok misuriamo quello che ha fatto in campo:

 

Zidane lo ha fatto in Champions con Juve e Real, contro il Brasile ai mondiali ecc ecc

 

Le migliori partite di Totti: vs Udinese, Empoli e Lazio

 

Comunque a me sta molto simpatic, ma non lo reputo uno dei migliori giocatori, considerando solo giocatori italiani faccio fatica a metterlo in top 10, tutto qui .boh

 

Sarebbe molto più valido come show man, non scherzo .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti è solo un campione mediatico.

Non fosse per i media che l'hanno pompato oltremisura sarebbe diventato un giocatorino bravo ma non da rispettare per quanti sputi ha effettuato sul campo.

Inoltre NON ha manco il rispetto verso i suoi compagni di nazionale poichè io la sua dichiarazione "Io non ho paura a dirlo, quando gioca la Juventus sai già quale sarà il risultato visto che vince perchè gioca in 14" è una cosa irrispettosa verso i suoi compagni di nazionale juventina.

Campione sì...di antisportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione straordinario, uno dei più grandi italiani di sempre

 

Sarà strano non vederlo più il prossimo anno

 

Da appassionato di calcio, grazie di tutto Francesco .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Totti

 

Oggi ci saluta un grandissimo campione italiano , la serie A sarà un po più triste da domani.

 

Ti voglio salutare con grandissimo rispetto sei stato uno dei giocatori più forti che ho avuto la fortuna di veder giocare dal vivo....

 

 

Grazie Francesco

 

 

 

 

 

 

qualche polemica la rinvio ad altri giorni perché per me un campionissimo si giudica anche dai gesti e dalle dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non smette .ghgh

Va solo a fare gran calcio in qualche campionato di serie C (per essere gentili)

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero rispetto da parte mia e sticazzi del discorso delle bandiere, non mi mancherà affatto, anzi...

Se è una "bandiera" è solo perchè ha capito (o più probabilmente gli hanno suggerito) che fuori dal raccordo l'avrebbero preso a pedate nel * ovunque fosse andato. Oggi è un gran giorno per il calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un burinazzo patetico. Per il resto grandissimo giocatore, non sfigurava affatto nel Real dei galaticos. Il prossimo allenatore della Roma sta già festeggiando .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il promotore della discussione ma non si può e non si deve discernere il mestiere di un uomo con il suo modo di approcciarsi a tale mestiere. Non posso celebrare un uomo come campione se tale uomo, anzi persona, nel suo lavoro sputa altri lavoratori, cerca e riesce a pestarli quando sono a terra indifesi o quando manda a quel paese in maniera plateale e isterica colui che detta le regole del suo lavoro. Una lavoratore del calcio così io non posso celebrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fenomeno.

Leggo chi lo sminuisce e mi viene una tristezza immensa.

 

 

 

So gli stessi che poi perculeranno gli interisti che sminuiranno Buffon quando smetterà .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere Totti è da pazzi e vuol dire non averlo visto giocare abbastanza o non avere memoria. Discutere l'uomo e i suoi gesti infelici e stupidi è un altro discorso.

Però sono convinto che abbia sbagliato a farsi 20 anni filati a Roma. Lui, come De Rossi, sarebbero potuti diventare 2 fenomeni veri facendo un'esperienza in un'altra squadra e/o in un altro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo chi lo sminuisce e mi viene una tristezza immensa.

 

è solo una naturale e spontanea reazione all'eccesso opposto: un carrozzone celebrativo che neanche il papa (anzi a proposito, scommetto che hanno chiamato in causa anche lui per omaggiare il pupo .ghgh ), una beatificazione che fa ridere per quanto è esagerata e sproporzionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero rispetto da parte mia e sticazzi del discorso delle bandiere, non mi mancherà affatto, anzi...

Se è una "bandiera" è solo perchè ha capito (o più probabilmente gli hanno suggerito) che fuori dal raccordo l'avrebbero preso a pedate nel * ovunque fosse andato. Oggi è un gran giorno per il calcio italiano

.goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come comportamento e come persona, giudizio limitato ai confini del rettangolo verde, ma grande giocatore senza dubbio. Gioca in serie A da prima che io nascessi, quindi Totti è sempre stato scontato fosse presente nel campionato, un po' come Buffon. Fa uno strano effetto, volenti o nolenti è un pezzo di storia, il penultimo baluardo di una generazione strepitosa che ha sfornato campioni immensi, c'è molta malinconia per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno dice cio' che vuole, l'ho odiato perche' sempre a lamentarsi e spesso scorretto ( come dice nat anche zidane non era un santo o cantona)

 

ma dopo nedved del piero baggio zanetti ancor prima platini maradona zico falcao scirea ecc , un altro se ne va

 

sto invecchiando purtroppo,

 

ciao france'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo una naturale e spontanea reazione all'eccesso opposto: un carrozzone celebrativo che neanche il papa (anzi a proposito, scommetto che hanno chiamato in causa anche lui per omaggiare il pupo .ghgh ), una beatificazione che fa ridere per quanto è esagerata e sproporzionata.

 

Un grande calciatore che si ritira si merita una giornata dedicata sui canali sportivi, non vedo il problema. Che poi sia sempre tutto stucchevole è un altro discorso, lo è con chiunque.

 

So gli stessi che poi perculeranno gli interisti che sminuiranno Buffon quando smetterà .ghgh

 

Che te devo dì...ormai è guerra di religione.

Che amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe, tecnica e intelligenza calcistica enormi. Senza dubbio tra i più grandi degli ultimi 20 anni.

Ha avuto anche pesanti cadute di stile come forse nessun campione dello stesso valore ha avuto in questi decenni, per questo non so quanto potrà trovarsi a suo agio da dirigente. In ogni caso è un giorno triste per il calcio, se si fosse ritirato un paio d'anni prima avrebbe probabilmente chiuso meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me totti ha pagato solo il fatto di non essere molto "brillante" intelletualmente.

un giocatore fortissimo, una bandiera ma anche un uomo molto poco intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane in campo ha fatto le stesse cose, se non peggio. Ma potrei citarne tantissimi.

 

 

Il campione per me si misura da quello che fa con la palla, non dai gesti o dalle dichiarazioni.

 

Si chiama talento allora. Un campione lo è nel complesso e un campione non fa certe cose, ne certe dichiarazioni.

 

Detto questo se ne va un pezzo di bravura come pochi, ma non mi mancherà per niente. La gente può dire quello che vuole, ma rimanere in una piazza come Roma per "amore" e non andarsene in grandi club a vincere trofei NON è ALTRO CHE UN LIMITE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero rispetto da parte mia e sticazzi del discorso delle bandiere, non mi mancherà affatto, anzi...

Se è una "bandiera" è solo perchè ha capito (o più probabilmente gli hanno suggerito) che fuori dal raccordo l'avrebbero preso a pedate nel * ovunque fosse andato. Oggi è un gran giorno per il calcio italiano

Non va elogiato solo perché è una bandiera

 

Va elogiato perché è stato uno dei più grandi calciatori italiani di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.