Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[AUDIO] Vergogna Radio International. Ascoltatore: "Spero cada aereo Juve". Il conduttore: "Sei il mio idolo, voglio la morte di tutti gli juventini"

Post in rilievo

Poi mi tocca sentire gente che parla male dello zoo di 105 per due parolaccie, qualche insulto o delle bestemmie bippate, sicuramente peggio di gente che spera nella morte di altre persone solo perchè tifano una squadra che non gli piace. .ehm

 

Alla fine è un po' la stessa cosa che succede con quelli che si ammazzano per motivi religiosi, non si sa perchè molti umani (nel senso di appartenenti alla nostra razza) fanno talmente tanta fatica ad accettare che ci sia gente che pensa in modo diverso da loro da dover per forza ricorrere alla violenza, fisica o verbale, una cosa che in teoria con l'evoluzione della società sarebbe dovuta pian piano diminuire e invece mi sembra si stia tornando indietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo Tosco gli è capitata una disgrazia enorme: tifare per una squadra inutile come la gnagna per Malgioglio e quindi compensa con un odio immotivato verso chi nella vita ha successo. Poraccio fa veramente pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato il video a de bonis corsa e cruciani

Hai fatto bene. E pensare che spesso sento dire "La civilissima Bologna !" Che Mondo di poveracci ! Gli auguro ogni male, davvero. E sarebbero opportuni provvedimenti, ma purtroppo certe nullità composte di fango vomitato dall'Inferno, con queste cose acquisiscono credito e fama. Importante è dare addosso alla Juventus ! La loro impotenza sta toccando lo zenit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che può contare...Luca Momblano ha detto che Radio International gli ha fatto sapere che hanno già preso provvedimenti...anche se non so esattamente cosa intendano...visto che ogni volta viene ripetuta questa frase ma poi certa gente la trovi sempre al suo posto...

 

Addirittura non paghi di aver augurato la morte a milioni di persone...vanno anche ad insultare dei bambini che hanno la sola colpa di vivere la passione bianconera definendoli "deformi"...

 

In un paese normale questo essere ignobile sarebbe senza lavoro da ieri e con una bella denuncia penale sulla sua bella testaccia di *...e tramite la questura si risalirebbe anche all'autore della telefonata al quale verrebbe a sua volta notificata un'altra bella denuncia penale...così poi vediamo se questa è "radio verità" e se quelle erano solo "metafore"...oppure se a questo mondo forse siamo in troppi a condividere liberamente la stessa aria e se quindi magari non è il caso di fermarsi per un pò nelle patrie galere...

 

Ma visto che di normale questo paese ha poco o nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe opportuno che i moderatori controllassero messaggio per messaggio questa discussione altrimenti si rischia querela per diffamazione (quello che cercano i conduttori della trasmissione) o peggio (visto che uno di noi poco avvezzo al buon senso e alle leggi parlava dell'Isis ed è stato giustamente cancellato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho mandato l'audio alla Zanzara su WhatsApp.

 

Hai fatto bene.

Ma al di là di un po' di (meritata) gogna mediatica per 'sti poveretti non si può andare.

A meno che in un sussulto di dignità tale Radio International (che poi international...trasmetterà per 4 gatti...) decida di licenziare il genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già ascoltato ieri. Una vergogna inaudita, ma ehi, chissenefrega, siamo la Juve. Venisse pur giù l'aereo, diverrebbe giornata di festa nazionale.

 

bah

 

 

 

Esattamente.

Ed è molto deprimente.

 

Poi, mi raccontiamo, stringiamoci per Superga.

Lo schifo dell'incoerenza proprio.

ora però si è ampiamente superato il limite, si è passato dal "ladri e dopati" all'augurare la morte in tv e radio. Tanto questi staranno sempre al loro posto, Alvino insegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.