Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Media Day #UCLFinal: Le interviste a tutta la squadra - Buffon: "Ci arriviamo bene e questo mi basta" Dybala: "Dobbiamo restare tranquilli"

Post in rilievo

Due anni fa arrivammo con Tevez svogliato, Pogba a mezzo servizio, Pirlo logoro e senza Chiellini... spero che quest'anno la condizione di tutti sia al 100%... poi ce la giochiamo!!!

 

Bonucci:" Sono convinto che faremo una grande partita e che porteremo a casa la coppa".

 

Ansia. Ansia. Ansia.

 

Non dormo.

 

Sgrattone Leonà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ragazzi, alla faccia di Allegri che improvvisa. Non c'è uno che non faccia considerazioni tecniche azzeccate, hanno dentro concetti ormai assimilati. Non so se avete sentito l'intervista a Rincon, in poche altre squadre si fanno questo tipo di riflessione sugli spazi. Questo perché evidentemente il nostro staff tecnico fa respirare calcio ai giocatori

Ma che dici? Lo sanno tutti che il merito è solo dei senatori che auto-gestiscono tutto sefz.

Chiedi all'utente supertifoso del Chelsea, ti spiegherà lui .ghgh .ghgh .ghgh

 

Allegri è il top, poco da dire. E se sabato va come tutti ci auguriamo, diventerà una leggenda pure lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una grande consapevolezza, sanno di essere forti e si fidano dei propri compagni. Sensazioni moooolto positive. Può succedere di tutto, ma la sensazione è che a sto giro ci arriviamo veramente carichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un clima molto positivo, che due anni fa non avvertivo affatto. Addirittura Buffon ha fatto dichiarazioni opposte a quelle che fece prima di Berlino.

 

Bonucci addirittura più sicuro che nel post Monaco :|

 

Pjanic sempre più preso dai nostri colori @@

 

Cuadrado che canta e balla e Alex Sandro che non soffre di insonnia .asd

 

Lemina mi ha fatto venire mal di testa per tutte le volte che ha detto "tres" .uah

 

Concordo infine col Pipita, l'importante è che la butti dentro, come non ci interessa sefz

 

La chiave di tutto sarà Dani Alves.

Sapevatelo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando troppo, non sto leggendo tutte queste interviste da Madrid... .the

 

Anche secondo me, poi il dire stiamo tranquilli ci arriviamo meglio del 2015, boh mi sembra quasi che provino ad auto convincersi..speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche secondo me, poi il dire stiamo tranquilli ci arriviamo meglio del 2015, boh mi sembra quasi che provino ad auto convincersi..speriamo bene

 

Mi auguro che sabato avremo la bava ... solo cosi si può portare a casa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando troppo, non sto leggendo tutte queste interviste da Madrid... .the

Forse perché loro il Media Day lo fanno domani (oggi visto che è passata la mezzanotte)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto tagliare Buffon: "non abbiamo mica battuto il Pro Cisterna" Ahahah mi ha toccato personalmente perché invece io gli ho battuti chissà come gli è venuto in mente di citare proprio quella squadra sconosciuta ahahah che taglio.

 

Inviato dal futuro post Cardiff

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada un GRAZIE INFINITO a questi ragazzi.

 

 

Detto ciò... andiamo a vincerla ... càzzo! Dai ! Dai !!

eh no mi dispiace....

 

 

SI SÌ GRAZIE RAGAZZI MA......

 

 

 

STAVOLTA DOBBIAMO PORTARLA A TORINO

 

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no mi dispiace....

 

 

SI SÌ GRAZIE RAGAZZI MA......

 

 

 

STAVOLTA DOBBIAMO PORTARLA A TORINO

 

.juve .juve .juve .juve

 

È che ho detto io? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.