Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Fassone: "Fatturato, Juve ci ha doppiato: dobbiamo riprenderla subito". Diesel: "La Juve ci voleva". GdS: "Milan chiude per Morata. Poi Zaza-Tolisso"

Post in rilievo

Beh oddio

 

Kessie biglia tolisso a centrocampo poi diventa tutt'altra cosa

 

Morata con suso davanti

 

Ma mi sembra pura fantascienza soa tolisso che morata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Quindi quanto arriverebbero (al netto degli aiuti arbitrali, visto che quest'anno sarebbero dovuti essere pari alla Sampdoria). Quarti? Terzi?

 

Secondo me Kessie è un pacco, 20 o 30 anni che abbia. Il campo dirà.

 

Io non credo che giornali e tv si sbilancerebbero così tanto su Morata.

Lo danno tutti per affare fatto. Inutile stare qui a menarsela con la storia dei bilanci, evidentemente sti cinesi hanno davvero preso 150 mln (in prestito? E sti caxxi) e li stanno investendo tutti sul mercato.

In Italia con tale cifra, se compri bene, puoi giocare per i primi 3 posti.

Poi quello che accadrà tra 2 anni alla scadenza del prestito non mi interessa, guardo al presente e noto che stanno costruendo una signora squadra.

 

Che paura!

 

Il calciomercato, quello vero, da non confondere con le attuali boiate diffuse giornalmente dai giornali, inizia la settimana prossima; certamente di boiate ne sentiremo altrettante sino alla chiusura della sessione, ma almeno certi affari veri o presupposti, avranno un fondo di verità; un po' di pazienza e tanta calma, altrimenti con le notizie di un Milan così forte, a Napoli iniziano a piangere incessantemente già da stasera.

 

Ma sarebbe così forte per Tolisso e Kessie? E per Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

 

Poi guardiamo kessie con che formula è stato preso

 

Prestito biennale con obbligo di riscatto. Stesse cose che faceva thohir puntando sulla qualificazione champions entro 2 anni per poter pagare i giocatori presi

 

...

 

Da dove li prendono 100 mln per quei 2?

 

 

Ti sei fatto la domanda e dato la risposta nello stesso post... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che giornali e tv si sbilancerebbero così tanto su Morata.

Lo danno tutti per affare fatto. Inutile stare qui a menarsela con la storia dei bilanci, evidentemente sti cinesi hanno davvero preso 150 mln (in prestito? E sti caxxi) e li stanno investendo tutti sul mercato.

In Italia con tale cifra, se compri bene, puoi giocare per i primi 3 posti.

Poi quello che accadrà tra 2 anni alla scadenza del prestito non mi interessa, guardo al presente e noto che stanno costruendo una signora squadra.

 

Una signora squadra per Musacchio, Kessiè e Rodriguez? Son acquisti normalissimi da squadra che punta al quarto posto, li avesse fatti la Lazio nessuno ne avrebbe parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan si rinforza e arriva fra le prime 4 togliendo il posto all' Inda ben venga. Con gli ulteriori arrivi di Morata e Zaza può fare il salto di qualità e fra due anni puntare allo scudetto. Meglio confrontarsi col Milan che con piazze velenose come Inda e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il bilancio da tenere in ordine vale solo per noi? le milanesi è anni che spendono a azzo oltre le proprie possibilità facendo buchi stratosferici ma non falliscono mai né vengono multate, possono pure collezionare stagioni disastrose in serie ma non le faranno mai fallire, è come se avessero credito illimitato, per loro valgono i soldi del monopoli?

niente di quello che hai scritto è vero.

a parte che i debiti sono diversi dal buco annuale di bilancio, l'inter deve vendere per 35m entro il 30 giugno, appunto per il fpf.

lo scorso mercato a bilancio hanno messo 25m, nulla di che.

il milan ha appena fatto un aumento di capitale da 60+60m, 60 per chiudere il buco di bilancio annuale e 60 per il mercato, già quasi tutti spesi per musacchio/rodriguez/kessie.

 

l'inter è in mano a una banca e nel 2019 ha una maxirata da 190m.

il milan è praticamente in mano a una banca visto che il tipo che l'ha comprato ha usato i soldi presi da una banca (o fondo) specializzato in affari ad alto rischio con un interesse del 10%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il Milan si rinforza e arriva fra le prime 4 togliendo il posto all' Inda ben venga. Con gli ulteriori arrivi di Morata e Zaza può fare il salto di qualità e fra due anni puntare allo scudetto. Meglio confrontarsi col Milan che con piazze velenose come Inda e Napoli.

Scudetto? ???

 

Ma se sono 7 anni dietro noi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto? ???

 

Ma se sono 7 anni dietro noi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se quest'anno prendono Morata, Zaza, Biglia, Kessiè e altri nomi che si stanno facendo, arrivano fra le prime 4 e coi soldi della Champions aggiungono altri calciatori fra 2 anni possono competere. A me sembra che abbiano le idee chiare, un buon allenatore e in più non ci sarà Galliani che ha fatto tanti danni.

Noi abbiamo aperto un ciclo con 100 mln di prestito e una squadra dove i veri talenti erano pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quest'anno prendono Morata, Zaza, Biglia, Kessiè e altri nomi che si stanno facendo, arrivano fra le prime 4 e coi soldi della Champions aggiungono altri calciatori fra 2 anni possono competere. A me sembra che abbiano le idee chiare, un buon allenatore e in più non ci sarà Galliani che ha fatto tanti danni.

Noi abbiamo aperto un ciclo con 100 mln di prestito e una squadra dove i veri talenti erano pochi.

Morata è una cavolata dei giornalai

 

Boglia e kessie buoni giocatori e nulla più. Quando biglia veniva accostato alla juve qualcuno qui si stava per sparare eh. Quello forte è savic della lazio.

 

Devono prima arrivarci tra le prime 4. E comunque non puoi paragonare AA ai loro cinesi eddai su. È puro delirio scrivere quello che hai scritto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è una cavolata dei giornalai

 

Boglia e kessie buoni giocatori e nulla più. Quando biglia veniva accostato alla juve qualcuno qui si stava per sparare eh. Quello forte è savic della lazio.

 

Devono prima arrivarci tra le prime 4. E comunque non puoi paragonare AA ai loro cinesi eddai su. È puro delirio scrivere quello che hai scritto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lo dirà il campo, a me sembra che stiano lavorando bene, forse perchè i cinesi non interferiscono ed è tutto gestito da italiani. Nulla a che vedere coi prescritti. Poi ovviamente mi auguro che il nostro ciclo duri in eterno ma se prima o poi finirà meglio che subentri il milan che i prescritti o i napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dirà il campo, a me sembra che stiano lavorando bene, forse perchè i cinesi non interferiscono ed è tutto gestito da italiani. Nulla a che vedere coi prescritti. Poi ovviamente mi auguro che il nostro ciclo duri in eterno ma se prima o poi finirà meglio che subentri il milan che i prescritti o i napoletani.

Che il giorno in cui non vinceremo arriverà perché nwl calcio è inevitabile. Però abbiamo una certezza

 

Che gli altri al massimo avranno uno spazio di 2 anni per vincere perché di più la juve non lo permetterà

 

Comunque di certo il milan con questi acquisti si è migliorato. C'è da dire che bastava veramente poco a migliorare una squadretta come la loro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice di volerci recuperare in fatturato non è un proclama?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

beh ovvio che una società importante come il milan aspiri a raggiungerci, non lo ha mica detto il presidente del poggibonsi eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ovvio che una società importante come il milan aspiri a raggiungerci, non lo ha mica detto il presidente del poggibonsi eh?

Un proclama rimane

 

Comunque mica penserà che noi staremo a guardare?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che 10 anni fa noi terminavamo il campionato di serie B e loro diventavano campioni d'Europa.

 

Avevano il miglior giocatore dell'epoca, famosi in tutto il mondo ed ora hanno metà del nostro fatturato.

 

Incredibile quanto abbiano lavorato male e noi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dirà il campo, a me sembra che stiano lavorando bene, forse perchè i cinesi non interferiscono ed è tutto gestito da italiani. Nulla a che vedere coi prescritti. Poi ovviamente mi auguro che il nostro ciclo duri in eterno ma se prima o poi finirà meglio che subentri il milan che i prescritti o i napoletani.

 

Io tutta sta paura non vedo da dove possa arrivare, hanno vinto dall'arrivo di Berlusconi che è l'età dell'oro di quella società la bellezza di 8 scudetti, 8 scudetti in 30 anni e dovremmo preoccuparci di questi qua? Sono stai bravissimi in europa e nei loro 18 titoli contano 5 supercoppe d'europa....

Stanno cercando di migliorare la squadra, ma se non prendono Morata o uno di quella caratura faranno fatica ad arrivare tra le prime 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fassone ha fallito in tutte le piazze dove ha lavorato....

 

Non credo che questa avventura andrà diversamente. E poi ce da aggiungere una cosa, Montella quest'anno ha avuto la madre di tutti gli alibi (anche giustificata), ovvero la scarsa rosa messa a disposizione, quindi ha fatto una stagione senza pressioni o obbligo di centrare obbiettivi specifici. Se questi fanno un mercato decente con l'obbiettivo fisso di arrivare in Champions League, Montella crollerà di brutto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un proclama rimane

 

Comunque mica penserà che noi staremo a guardare?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

che non staremo a guardare è ovvio, ma come agnelli poco tempo fa ha detto che aspira e cerca di raggiungere sia real che barcellona, ovvio e giusto che il milan ( o altra società) aspiri a raggiungere noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico sorriso a fine partita me l'ha strappato Alvaro...

mi è sembrato molto sincero nelle parole sulla sua seconda pelle bianconera..

ha sbugiardato tutte le news di calciomercato che lo davano già accordato col Pelatone Fassone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico sorriso a fine partita me l'ha strappato Alvaro...

mi è sembrato molto sincero nelle parole sulla sua seconda pelle bianconera..

ha sbugiardato tutte le news di calciomercato che lo davano già accordato col Pelatone Fassone

 

I giornalai proni al miulan evono farlo passare come il club che può acquistare chiunque, poi si fa presto a smentire..ad oggi 15 milioni per un difensore mediocre e 28 a babbo morto tra 2 anni per kessie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.