Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO "Viva la Liga, Speciale Cardiff" - Radiografia totale del Real Madrid: Punti di forza (tantissimi) e le debolezze (poche)

Post in rilievo

Max saprà inventarsi qualche diavoleria...E poi più che della tattica e della tecnica queata volta abbiamo bisogno di tanto cu....Quello che non abbiamo mai avuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filmato completamente rovinato dal logo enorme in mezzo allo schermo, presente proprio sulle azioni di gioco :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

 

 

edit:

grazie per la spiegazione, Maroz.

Rimane inguardabile ma capisco che non e' facile pubblicarlo in altra forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filmato completamente rovinato dal logo enorme in mezzo allo schermo, presente proprio sulle azioni di gioco :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

 

copyrights

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una squadra fenomenale, a parte la coppia centrale ed il portiere, che sono comunque 3 ottimi giocatori.

Bisogna assolutamente fare una partita straordinaria a centrocampo, perché loro hanno 2 fenomeni come kroos e modric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copyrights

 

assolutamente no, non mi riferisco ai loghi che coprono il nome del canale televisivo, parlo di quel mega-logo in mezzo allo schermo che e' quanto di piu' odioso si possa vedere in un filmato del genere :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

 

 

 

edit:

grazie per la spiegazione, Maroz.

Rimane inguardabile ma capisco che non e' facile pubblicarlo in altra forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battuta scontata ma avevo letto:"Viva la Fi.. Speciale Cardiff". Beh era lecito anche svagarsi con tutta questa tensione. Mi sembra di vivere in un mondo parallelo,non posso crederci che domani sia il grande giorno. Mi sembra tutto cosi irreale.

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no, non mi riferisco ai loghi che coprono il nome del canale televisivo, parlo di quel mega-logo in mezzo allo schermo che e' quanto di piu' odioso si possa vedere in un filmato del genere :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

 

copyrights, faccio quello che posso

 

* pupazza era meglio se non l'avessi visto questo video

 

:d chiamasi masochismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente più che un'analisi sembra una celebrazione, tra sigle fighette e luoghi comuni.

Una squadra che subisce 17 gol in una stagione di Champions pare senza difetti. Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copyrights, faccio quello che posso

 

 

scusami ma... che significa?

 

Che quel logo semitrasparente copre qualche altro logo, che di sicuro in mezzo allo schermo non c'e'?

 

Ti ringrazio per aver condiviso il video, tra l'altro in passato ho anche guardato dei video direttamente dal tuo canale, ma in questo caso e' inguardabile.

 

 

edit:

grazie per la spiegazione, Maroz.

Rimane inguardabile ma capisco che non e' facile pubblicarlo in altra forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma... che significa?

 

Che quel logo semitrasparente copre qualche altro logo, che di sicuro in mezzo allo schermo non c'e'?

 

Ti ringrazio per aver condiviso il video, tra l'altro in passato ho anche guardato dei video direttamente dal tuo canale, ma in questo caso e' inguardabile.

 

ti spiego in pvt che siamo off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando in topic, tra i difetti si parla dello scarso senso della posizione della difesa del Real Madrid.

I numerosi gol subiti parlano chiaro. Possiamo far loro male almeno quanto ne abbiamo fatto al Monaco.

Il problema sara' non subire gol, quasi impossibile, dunque ce ne vorranno 2-3 per vincere, probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando in topic, tra i difetti si parla dello scarso senso della posizione della difesa del Real Madrid.

I numerosi gol subiti parlano chiaro. Possiamo far loro male almeno quanto ne abbiamo fatto al Monaco.

Il problema sara' non subire gol, quasi impossibile, dunque ce ne vorranno 2-3 per vincere, probabilmente.

 

Anche col Barcellona sembrava impossibile

E il Barca ha un attacco molto più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol va messo in preventivo...

Non bisogna prendere paura.

Bisogna pensare a farne 3.

 

3 ad una difesa che ne ha presi già un fottio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche col Barcellona sembrava impossibile

E il Barca ha un attacco molto più forte.

 

non sono sicuro che l'attacco del Barca sia piu' forte!

 

Il Real segna almeno un gol da oltre 60 partite, e oltre alla BBC hanno un ottimo gioco aereo, le incursioni di Marcelo, i dribbling funanbolici di Isco...

 

Potrebbero rimanere a zero reti, certo, ma un golletto di riffa o di raffa e' probabile che lo facciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una squadra fenomenale, a parte la coppia centrale ed il portiere, che sono comunque 3 ottimi giocatori.

Bisogna assolutamente fare una partita straordinaria a centrocampo, perché loro hanno 2 fenomeni come kroos e modric.

ma quale squadra fenomenale!!! Prendono gol e già questo li rende limitati. Smettiamola di idolatrarla. Sono una grande squadra come il barca il bayern ecc... niente di più e niente di meno. Noi non abbiamo niente da invidiargli. E domani questo mito del real cadrà come è caduto quello del barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............................................

 

Guarda che questo è un forum juventino non madridista!

Postare quel video mi sembra di cattivissimo gusto oltre che portatore di sfiga.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.