Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Real Madrid- Marcelo/Ramos: "Vogliono buttare benzina sul fuoco. Parlerà il campo" - Zidane: "Conosco l'ambiente Juve,partita aperta"

Post in rilievo

Sempre così gradevole Ramos

Difensore più decisivo e fastidioso di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa un giornalista ad affermare che Dani Alves avrebbe detto che...nell'ultima finale tra le due squadre...il Real vinse con un gol in fuorigioco??? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato due anni nel real e dice che è casa sua XD

bho

 

Ha pure donato al museo del Real il pallone d'oro vinto quando giocava con noi... e ci sono ancora juventini che lo osannano... con noi è stato quasi mai decisivo, mentre in nazionale e col Real ha fatto sfracelli, mai sopportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le parole contassero qualcosa gli avremmo fatto cappotto.

La differenza di contenuti e di valori espressi è stata imbarazzante in nostro favore.

 

L'unico degno di attenzione è stato Zidane quando ha spiegato ai giornalisti che non siamo catenaccio ma molto altro.

I giornalisti mi sono sembrati peggiori dei giocatori stessi.

 

Una cosa, Zidane tu eri lì nel 98 con i nostri colori, dillo che quel gol era in fuorigioco di un metro.

Incredibile come tutti neghino l'evidenza, ci fanno una figura meschina.

Hai ragione, ho notato anch'io il basso livello dei giornalisti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pure donato al museo del Real il pallone d'oro vinto quando giocava con noi... e ci sono ancora juventini che lo osannano... con noi è stato quasi mai decisivo, mentre in nazionale e col Real ha fatto sfracelli, mai sopportato.

 

ha noi ha lasciato i suoi capelli sul campo del delle alpi

per questo motivo io apprezzo nedved

nella speranza che gigi sia come pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma che conferenza stampa ha visto il giornalista spagnolo?

Vogliono buttarla in caciara per una provocazione che non c'è stata, non esiste, riportando in maniera distorta le dichiarazioni di Alves.

La conferenza Juve è stata esemplare, una lezione accademica di comunicazione, un giusto mix di rispetto per l'avversario e consapevolezza.

Quanti reporter spagnoli hanno incalzato i nostri con domande?

Quasi niente, snobbati.

E poi se ne se escono con queste forzature per pura provocazione.

Mi stanno girando parecchio e vorrei solo scrivere una serie di improperi per sti viscidi, però però..

Per la prima volta da due settimane, dopo un grande equilibrio, anche dialettico, sento uno scricchiolio che mi fa pensare all'impensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che col Barcellona non sono riusciti a farci abbassare la guardia con le sviolinate a sto giro provano a provocare .ghgh

 

Non cadiamo in queste strategie ridicole, please .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pure donato al museo del Real il pallone d'oro vinto quando giocava con noi... e ci sono ancora juventini che lo osannano... con noi è stato quasi mai decisivo, mentre in nazionale e col Real ha fatto sfracelli, mai sopportato.

questa me la segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vogliono buttare Benzema sul fuoco? Che gli ha fatto poverino? .uah

 

Cassate a parte, questi stanno male lo ripeto: o se la stanno facendo sotto alla grande, oppure sono stra-convinti che domani sera per loro sarà facile come bere un bicchier d'acqua.

Vedremo, domani sera a quest'ora potrebbe già essere tutto finito. Vedremo chi starà piangendo di gioia e chi per tristezza e rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa un giornalista ad affermare che Dani Alves avrebbe detto che...nell'ultima finale tra le due squadre...il Real vinse con un gol in fuorigioco??? ahah

 

perchè in effetti lo ha detto in un'intervista, se non sbaglio ad una tv brasiliana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli imbrattatori di carta spagnoli (chiamarli giornalisti, anche di questi tempi, è un'offesa alla categoria) sono come al solito tristissimi..dei poveracci...in confronto a loro pure quelli italiani sembrano tutti dei nobel della letteratura..povertà di contenuti imbarazzante..sono solo un branco di tifosi del real con la penna in mano..tutti dei simil roncero...tra l'altro durante la nostra conferenza non hanno praticamente fatto domande - io non ne ricordo, gli unici che parlavano spagnolo erano sudamericani, dal costarica, dall'argentina ecc- e poi se ne escono fuori con queste falsità..spero di vederli piangere domani..sono così poveri di spirito che non riescono neanche ad ammettere che il gol di mijhatovic era in fuorigioco..dico io, se vuoi evita l'argomento, fai finta di niente, ma se tiri fuori l'episodio, con quale cavolo di faccia puoi anche fare l'offeso e il risentito se qualcuno afferma che quel gol era irregolare..pessimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono rilassati e anche Zidane, dicono chiaramente che per loro è un 50 e 50. Hanno fatto una conferenza normale.

I giornalisti invece snobbano la Juventus e bisogna ricordare a questi che il Real contro la Juve sa solo rubare (dal gol annullato a Manfredonia al Bernabeu a quello invece convalidato in fuorigioco di Mihatovic) altro che benzina sul fuoco. Zidane la vuole buttare sulla tattica in attesa di un colpo decisivo di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensano di avere già vinto questi montati, meglio così.

E Zidane che intanto glissa sulla domanda del gol di Mijatovic, quindi all'epoca già giocava con loro? sempre pensato in un certo senso...

 

Si e'venduto da tempo alla casa dei Blancos. E qui c'e' ancora qualcuno che lo osanna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha pure donato al museo del Real il pallone d'oro vinto quando giocava con noi... e ci sono ancora juventini che lo osannano... con noi è stato quasi mai decisivo, mentre in nazionale e col Real ha fatto sfracelli, mai sopportato.

ignobile ominicchio. L'ho detto e lo ripeto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono permettere di essere spocchiosi.

il rispetto prima di tutto

E tutti sanno che il gol di Mijatovic è in fuorigioco come il rigore di Boniek è fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media spagnoli hanno una sicumera imbarazzante che sarebbe una manna per noi se contagiasse tutto l'ambiente Real...

 

purtroppo però in panchina hanno uno che ci conosce bene e che non è assolutamente un fesso, quindi non ci cascheranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dicono che buttiamo benzina sul fuoco?

 

 

perchè qualcuno gli ha fatto notare che molti Juventini stanno ricordando

la ladrata del 98 con il gol in fuorigioco...da qui la rusposta della benzina sul fuoco...

ho visto l'intervista in diretta e non hanno detto nulla di che..,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.