Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Finale Champions, 1.527 persone ferite a Torino in Piazza San Carlo. Un falso allarme bomba potrebbe aver generato il fuggi-fuggi generale

Post in rilievo

Sembra sia nato tutto da una ringhiera che cadendo nel parcheggio sotterraneo ha creato un rumore simile a un'esplosione e da li è scoppiato il panico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in piazza, mi sto medicando proprio adesso... non vi rendete conto del caos e dell'idiozia della gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la serata di un copione scritto dal più becero degli antijuventini

 

Sembra la serata di un copione scritto dal più becero degli antijuventini

 

Sembra la serata di un copione scritto dal più becero degli antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la serata di un copione scritto dal più becero degli antijuventini

Allucinante...ho un senso di nausea dentro incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in Piazza San Carlo.

Sono stati attimi di puro terrore, divisi tra la paura di poter essere schiacciati dalla folla e conseguentemente atterrare sul letto di vetro formatosi sul suolo, e la minaccia ignota dalla quale la folla scappava. Tre le ondate di panico unite ad una corsa disperata anche una volta lontani dalla piazza, risucchiati sempre da quella sottile ombra di ignoto, che sembrava ci inseguisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e un mio caro amico lì in mezzo non riesco a contattarlo. Temo il peggio, mi sento morire. Altroché finale persa, mi sento male solo a pensarci che gli possa essere successo qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero li, ma me ne sono andato in tempo, ho visto la gente correre e ho corso senza nemmeno chiedermi perché, serata assurda

Con questa chiudo col calcio per 6 mesi almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato da poco in albergo, gente sanguinante ovunque, il panico totale! Mi sono immedesimato nell'attentato di Parigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e un mio caro amico lì in mezzo non riesco a contattarlo. Temo il peggio, mi sento morire. Altroché finale persa, mi sento male solo a pensarci che gli possa essere successo qualcosa.

 

L'unica cosa da fare e non lasciarsi prendere dal panico!

Riprova tra un po' di minuti

Gli aggiornamenti parlano di feriti ma per il momento si fermano a questo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta un forte rumore e la gente si spaventa a morte.......

Di questi clima di paura dobbiamo ringraziare gli ali baba' e beduini vari che buttano bombe su chiunque.....

La gente non si sente piu' sicura....

E dal nulla si poteva creare una tragedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.