Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Tante finali, squadre diverse, dirigenze diverse, un'unica costante: abbiamo vinto la Champions solo quando abbiamo mollato il campionato

Post in rilievo

Eravamo molli e cmq pochi lo dicono il secondo gol ci ha spezzato le gambe ed io penso che era parabile,Buffon è un grande ma non vorrei che poi la riconoscenza sia infinita,non ha più la reattività anche sul terzo un altro portiere sarebbe andato più verso Ronaldo,ormai è andata

Forza Juventus

La penso allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci cagassimo sotto a ogni finale magari. Il campionato lo avevamo mollato tipo 2 mesi fa, tanto che quasi ci facevamo pure raggiungere.

È la mentalità, quella cosa che non compreremo mai. c'ha ragione chi parla di sindrome da champions. Non cambierà mai a meno di coincidenze astronomiche che capiteranno una volta ogni mille anni.

Inutile, ci rinuncio.

Ma che c entra la mentalità, mica i giocatori presenti in campo hanno perso tutte le altre finali,per molti era la prima,semplicemente eravamo sulle gambe avessimo avuto più condizione fisica avremmo fatto un secondo tempo migliore.

Purtroppo il Real è stato nettamente superiore , ci rimproveremo l anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve in Champions manca la follia

La tattica è importante, la difesa è importante

Ma la follia dei giocatori imprevedibili e dei giocatori con classe ci manca tanto

Quanto servirebbe un seedorf, o il primo Kakà del Milan'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'United ha vinto un trofeo Europeo dopo aver mollato il campionato e la coppa nazionale.

 

Ovviamente contano i campioni ma solo Real e Barca li hanno e dunque si possono permettere di concentrarsi su ogni obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha vinto l'ultima nel 2007. Un altro calcio, le spagnoli ridicole e le inglesi oggettivamente inferiori per filosofia e modo di approcciarsi al calcio.

 

vero. siamo capitati in un epoca storica terribile. concorrenza fortissima. oltretutto serie A decaduta. infatti il resto del calcio italiano è nullo.

Però per filosofia il milan ha sempre avuto questa idea e sono sicuro che se mai si riaffacciasse ad alti livelli, applicherebbero di nuovo questa filosofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente ne questo fatto degli Scudetti, ne la baggianata colossale della rosa corta, come leggo qui dentro. È una semplice questione di mentalità. Quando il tuo capitano dalla conferenza di vigilia del venerdì fino all'ultimo secondo di gara c'ha la faccia di uno che sembra che sta per andare sula sedia elettrica di lì a pochi minuti, ecco che si spiega tutto. .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è un caso che le abbiamo vinte, se analizziamo il ''come'' sono arrivate quelle vittorie ci possiamo rendere conto che potevano essere molto facilmente sconfitte. Non credo che si vince una finale ai rigori perché si è mollato il campionato, oppure si vince una finale con un rigore inesistente perchè hai mollato il campionato. Semplicemente le finali non le sappiamo giocare e più ne perdiamo e meno sappiamo giocarle. 3 gol su azione in 9 finali, di cosa parliamo?

Visto il nickname e il numero di messaggi, che tu sia un troll prescritto/napoletano è evidente, ma stasera ti confondi bene tra la folla. Quello che dici purtroppo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu te la sentiresti di abbandonarlo per cercare di vincerla e magari non riuscire a farlo? Poi comunque dovresti arrivare secondo per essere sicuro di entrare in CL ed arrivare secondi implica uno sforzo fisico e mentale pari alla vittoria.

 

 

 

Io non sto dicendo di abbandonarlo.

 

 

Sto dicendo che se magari ti ritrovi in una situazione simile a quella dello scorso anno forse sarebbe meglio concentrare tutte le forze sulla Champions piuttosto che sulla rimonta scudetto. Tanto questa squadra arriva nelle prime tre anche bendata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che c entra la mentalità, mica i giocatori presenti in campo hanno perso tutte le altre finali,per molti era la prima,semplicemente eravamo sulle gambe avessimo avuto più condizione fisica avremmo fatto un secondo tempo migliore.

Purtroppo il Real è stato nettamente superiore , ci rimproveremo l anno prossimo

 

Per me uno che perde palla guardando il compagno e passandola all'avversario non è uno sulle gambe, è uno che si sta cagando sotto del passaggio che sta per fare e puntualmente lo sbaglia.

Questo abbiamo fatto per 60 minuti. Abbiamo regalato palla a loro almeno 15 volte. Tre volte delle quali hanno segnato.

E questo intendo per mentalità. Si va in campo cazzuti e senza paura. Noi puzzavamo di paura che si sentiva fino a casa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno di questi non è Dybala vero?

Ha 24 anni e non penso sia neanche minimamente migliorato dallo scorso anno.

Non ha doti realizzative, doti tecniche imho appena sopra la media delle grandi europee e nulla piú, poco carattere. Non è neanche tra i primi dieci attaccanti in europa al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà le abbiamo sbagliate tutte fatta eccezione del 1996 dove comunque non riuscimmo a vincere entro i 120' e una volta andati ai rigori, anche li la beffa fu mooooolto vicina.....col Liverpool giocammo una brutta partita dove Tacconi parò l'impossibile, il rigore (che non c'era) fu una delle due sole occasioni che avemmo....e pensare che pochi mesi prima in Supercoppa li battemmo senza discussioni.

Se non è una maledizione, NN so cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente ne questo fatto degli Scudetti, ne la baggianata colossale della rosa corta, come leggo qui dentro. È una semplice questione di mentalità. Quando il tuo capitano dalla conferenza di vigilia del venerdì fino all'ultimo secondo di gara c'ha la faccia di uno che sembra che sta per andare sula sedia elettrica di lì a pochi minuti, ecco che si spiega tutto. .ghgh

 

Imbarazzante, mi spiace dirlo ma credo che per il nostro bene (inteso come Juventus) sia il caso che i presunti fenomeni della nostra difesa ci lascino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io non sto dicendo di abbandonarlo.

 

 

Sto dicendo che se magari ti ritrovi in una situazione simile a quella dello scorso anno forse sarebbe meglio concentrare tutte le forze sulla Champions piuttosto che sulla rimonta scudetto. Tanto questa squadra arriva nelle prime tre anche bendata.

Servono ricambi all'altezza e soprattutto capire che alcuni pseudofenomeni in realtà sono solo buoni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il nickname e il numero di messaggi, che tu sia un troll prescritto/napoletano è evidente, ma stasera ti confondi bene tra la folla. Quello che dici purtroppo è vero.

Stasera mi piacerebbe essere un troll prescritto, almeno non avrei crisi di pianto ogni mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che accomuna la Juve di oggi e quelle del passato è che non abbiamo mai avuto una squadra completa fatta di 20 giocatori funzionali al progetto oltre al fatto che ogni anno se ne debbano perdere sempre un paio per finanziare il mercato questo è inammissibile i keita e gli Shick all inno Champions corrono in braccio alle madri mi auguro che dopo questa batosta l estate porti consiglio e che a metà luglio non si cada dalle nuvole per l annuncio dell ennesima cessione illustre cosa già molto probabile viste le parole di Bonucci su Facebook .... è arrivato il momento di farci capire se esiste realmente la voglia di vincerla o se come al solito ci si affiderà al caso e alle intuizioni degli allenatori che se ancora ce ne fosse bisogno ti portano in fondo ma alzarla è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la serie a delle sette sorelle e l'europa fa storia a se.

poi parliamo di una partita eh, una sola partita ci ha separati dalla coppa, perdere il campionato cos'è, un pegno divino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha 24 anni e non penso sia neanche minimamente migliorato dallo scorso anno.

Non ha doti realizzative, doti tecniche imho appena sopra la media delle grandi europee e nulla piú, poco carattere. Non è neanche tra i primi dieci attaccanti in europa al momento.

tra i primi venti dai .ghgh una grossa delusione te lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un discorso (senza offesa) infantile.

 

Il problema sono le finali, cosa c'entra il campionato se asfalti il Barcellona e poi ti caghi in mano in finale col Real? Cosa c'entra il campionato se perdi una finale contro un'italiana arrivata terza? Cosa c'entra il campionato se perdi col Borussia degli scarsoni? Se lasciavamo campo al Napoli e la Roma asfaltavamo il Real? Ma per favore.

 

Cos'e' le altre possono vincere campionato e coppa e noi dobbiamo buttare in vacca lo scudo per una partita, la solita, giocata con la cattiveria di un lombrico? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto il nickname e il numero di messaggi, che tu sia un troll prescritto/napoletano è evidente, ma stasera ti confondi bene tra la folla. Quello che dici purtroppo è vero.

 

È senz'altro un troll, ma ha scritto le stesse cose che ho scritto pure io....e che pensi pure te.

È la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.