Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mattino: Real campione, grande Juve per un tempo. De Laurentiis, hai visto cosa sono gli spagnoli?. Tempo-Mess.: "Juve spazzata via. Caroselli a Roma"

Post in rilievo

mat1hjk2n.jpg

 

mat2b9ojr.jpg

 

Fonte: Il Mattino

 

 


 

 

mess1soofs.jpg

 

Fonte: Il Messaggero

 

 


 

 

temp1czpz2.jpg

 

temp222pvc.jpg

 

temp3etro0.jpg

 

Fonte: Il Tempo

 

 


 

 

sec1cmp2m.jpg

 

Fonte: Il Secolo XIX

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione voi dai .bye

 

Io dopo quello che ho vissuto ieri non riesco minimamente a pensare al campo, figurarsi dare soddisfazioni a sti sfigati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...il primo a essere incazzato con la Juve sono io...ma che un giornale di Roma parli di Juve abbonata alle figuracce europee per aver perso 7 finali è una cosa sublime...

 

Ricordo a lorsignori che il 7 è un numero a cui credo siano abituati più loro...ma non di finali perse bensì di gol presi...

 

Dio Santo...certo che ce ne vuole di coraggio a scrivere cose del genere quando appartieni a una realtà che della mediocrità ne ha fatto un marchio indelebile! .ghgh

 

 

E devo dire che l'articolo del Mattino...al confronto...è un trattato sull'equilibrio e sull'oggettività...giusto per renderci conto di come stanno messi nella Capitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro de lamentis, sono gli stessi spagnoli che hanno spazzato via pure te quindi cosa parli

 

e comunque prima che gli altri parlino.......

 

18893083_1571768496189899_344829137592525384_n.jpg?oh=8f312241e1ecc0cdcc57ee8f9d089856&oe=59B1359B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro de lamentis, sono gli stessi spagnoli che hanno spazzato via pure te quindi cosa parli

 

e comunque prima che gli altri parlino.......

 

18893083_1571768496189899_344829137592525384_n.jpg?oh=8f312241e1ecc0cdcc57ee8f9d089856&oe=59B1359B

Quando la smetterete di fare i fenomeni coi falliti romanisti, interisti e napoletani, forse una champions la vinceremo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la smetterete di fare i fenomeni coi falliti romanisti, interisti e napoletani, forse una champions la vinceremo pure.

non so chi sia questo qui, che sia fenomeno o meno non lo so.

da una parte però ha ragione....noi festeggiamo meno, ma gli altri cosa abbiano da gioire sinceramente non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione voi dai .bye

 

Io dopo quello che ho vissuto ieri non riesco minimamente a pensare al campo, figurarsi dare soddisfazioni a sti sfigati.

Pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la smetterete di fare i fenomeni coi falliti romanisti, interisti e napoletani, forse una champions la vinceremo pure.

In che senso? Perchè io per tutto il campionato non ho preso per il * i miei amici romanisti (napoletani non ne ho) eppure loro da ieri sera stanno facendo (ci provano) i fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sia questo qui, che sia fenomeno o meno non lo so.

da una parte però ha ragione....noi festeggiamo meno, ma gli altri cosa abbiano da gioire sinceramente non lo so.

Hanno da gioire per la sconfitta della squadra che in Italia non gli lascia niente. Ci sta, è il gioco delle parti e lo sfottò è il sale del calcio e del tifo. Ma mi innervosiscono i confronti dei trofei vinti con quelli della roma. Suvvia, ma che senso ha? Noi dobbiamo migliorare in senso assoluto, non essere meglio di roma e napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno da gioire per la sconfitta della squadra che in Italia non gli lascia niente. Ci sta, è il gioco delle parti e lo sfottò è il sale del calcio e del tifo. Ma mi innervosiscono i confronti dei trofei vinti con quelli della roma. Suvvia, ma che senso ha? Noi dobbiamo migliorare in senso assoluto, non essere meglio di roma e napoli.

ti do pienamente ragione. purtroppo ancora in europa siamo molto acerbi...è innegabile che ad oggi il real è più forte di noi anche se in precedenza lo abbiamo battuto (ho scritto apposta ad oggi). sono convinto che questa nostra mentalità la cambieremo....e spero che cambi pure qualche giocatore della panchina dato che non è all'altezza dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Roma e Napoli e anche Milano forse non pensano che gli conveniva una Juventus vincente ieri sera, in caso di vittoria credo che la squadra almeno negli 11 titolari non sarebbe cambiata per nulla e sarebbe stata una Juve con la pancia piena e poco cattiva, di solito se vinci Campionato e Champions la stagione successiva non la fai molto bene

 

peggio per loro, costruiremo una squadra ancora piu' forte di quella attuale, obiettivo del prossimo anno accoppiata Champions-Scudetto, bisogna essere belli cattivi, come antipasti vinciamo anche Supercoppa Italiana e Coppa Itallia

 

a certa gente non lascerei nemmeno le briciole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato italiano pessimo non ci sono squadre con mentalita' europea

 

la juve ci ha provato ma se perde 5 finali consecutive lascia il marchio di sfigati e con poca mentalita' europea ieri poi e' stata la peggior finale traditi dai giocatori che dovevano dare piu' tranquillita' compreso allegri si fa condizionare dai giocatori keidira fuori forma gia si vedeva dai primi minuti non correva lo stesso vale per barzagli

mi dispiace dirlo ma il 2 goal non si puo' prendere da 50 metri distanza anche se c'e stata deviazione

 

allegri ha letto male la partita sopratutto ripeto nella scelta dei giocatori titolari

scusate il mio sfogo sono ancora amareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire come Chielluni può fare una partita mostruosa su Suarez e dimenticarsi di marcare Ronaldo sui 2 gol....non lo capisco cosa fa la differenza...non ha scartato tutti o tirato da 30 metri...d i o santi bastava seguirlo e se guardate bene le azioni guarda la palla e bin segue Cristiano. La juve in finale è riassunta da questo. E ora siamo perculati da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la smetterete di fare i fenomeni coi falliti romanisti, interisti e napoletani, forse una champions la vinceremo pure.

Il fallito Romanista è stato il baluardo che ha tenuto (da solo!!!!!!) un tempo contro il centrocampo del Real...

C'è da buttare il ciarpame, gli ultra trentenni che non garantiscono più li abbiamo tutti dietro e malgrado fosse l'unico reparto ben coperto hanno giocato tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la nostra è diventata una stagione fallimentare con 2 titoli...la loro gloriosa con zero titoli....questa è l'Italia

fallimentare. esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.