Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sole 24 Ore: "La Juve perde la Champions ma fa record d'incassi: dall'UEFA 20 mln più del Real. KO non deve ridimensionare lavoro di club e tecnico"

Post in rilievo

Ma non è vero: ad Agnelli brucia eccome, così come alla proprietà.

Sono leggende metropolitane il contrario.

Poi è chiaro che bisogna valutare il tutto sul piano freddamente societario e qui la visione va oltre il tifo.

In ogni caso in benessere economico oggi va di pari passo con quello sportivo: la cosa che deve fare la società oggi è adeguare il mercato ad un livello tecnico superiore

 

Parole sacrosante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vedrete che lo stadio da 40k posti così piccolo non è.

 

E' PICCOLO A PRESCINDERE :

 

da sempre io lo sostengo , ma soprattutto, cosa che più conta , lo ha PUBBLICAMENTE dichiarato e confermato il

nostro PRESIDENTE ANDREA AGNELLI pochi giorni orsono !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'unica cosa che conta.A questi qui di vincere qualcosa di veramente importante non importa nulla

 

Gli scudetti sono importanti; le coppe Italia sono importanti; disputare la CL in grande stile è importante; vincerla un giorno lo sarà eccome, ma oggi denigrare quanto fatto in 6 anni è assurdo.

Il Real neppure in finale doveva esserci se non avesse rubato la partita al Bayern: questa è una formula che premia i forti (in tutti i sensi) ma esalta troppo gli episodi; fino a quando non ci sarà un torneo all'italiana non si premierà mai il vero merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà anche vero.Però e arrivato il momento di dire che negli ultimi anni abbiamo battuto solo quei poveracci di roma e napoli.E averlo fatto non rappresenta niente di straordinario.Avanti cosi vinceremo ancora per 5 anni,ma non perchè siamo il top ma solo perchè non c'e concorrenza

Purtroppo la totale mancanza di concorrenza in Italia ha portato molti a sopravvalutare certe imprese, e anche qualche giocatore. Qui prima della finale si leggevano messaggi di scherno a gente come Marcelo, Ramos, addirittura Ronaldo. Per non parlare della leggendaria BBBC, la difesa più forte di sempre, che però in 2 finali, contro quelli forti sul serio prende 7 pere. Servirebbe più aderenza alla realtà, a cominciare dall'operato di Marotta e co.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scudetti sono importanti; le coppe Italia sono importanti; disputare la CL in grande stile è importante; vincerla un giorno lo sarà eccome, ma oggi denigrare quanto fatto in 6 anni è assurdo.

Il Real neppure in finale doveva esserci se non avesse rubato la partita al Bayern: questa è una formula che premia i forti (in tutti i sensi) ma esalta troppo gli episodi; fino a quando non ci sarà un torneo all'italiana non si premierà mai il vero merito

Il real erano 4 o 5 anni che non vinceva la liga.Ma nessuno se ne era accorto.Una Champions vale 10 scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scudetti sono importanti; le coppe Italia sono importanti; disputare la CL in grande stile è importante; vincerla un giorno lo sarà eccome, ma oggi denigrare quanto fatto in 6 anni è assurdo.

Il Real neppure in finale doveva esserci se non avesse rubato la partita al Bayern: questa è una formula che premia i forti (in tutti i sensi) ma esalta troppo gli episodi; fino a quando non ci sarà un torneo all'italiana non si premierà mai il vero merito

 

Amico mio, in simile contesto , mi spiace scriverlo , il tuo post stona assai :

E' INTRISO e SORRETTO da TROPPA SAGGEZZA !

 

In questo Forum, infatti , infiniti sono gli epigoni e gli emuli del celeberrimo motto " Bartaliano " :

 

" L'E' TUTTO SBAGLIATO ... L'E' TUTTO DA RIFARE "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real erano 4 o 5 anni che non vinceva la liga.Ma nessuno se ne era accorto.Una Champions vale 10 scudetti.

 

Io sono orgoglioso del mio palmares: tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli scudetti sono importanti; le coppe Italia sono importanti; disputare la CL in grande stile è importante; vincerla un giorno lo sarà eccome, ma oggi denigrare quanto fatto in 6 anni è assurdo.

Il Real neppure in finale doveva esserci se non avesse rubato la partita al Bayern: questa è una formula che premia i forti (in tutti i sensi) ma esalta troppo gli episodi; fino a quando non ci sarà un torneo all'italiana non si premierà mai il vero merito

Perfetto.

Lo dico da sempre.

È come il poker su una mano io posso vincere contro il più forte giocatore di poker di sempre, ma su piu mani io ne uscirò sempre sconfitto.

La variabile episodica condiziona troppo gli esiti dalle eliminazioni dirette fino alla finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Amico mio, in simile contesto , mi spiace scriverlo , il tuo post stona assai :

E' INTRISO e SORRETTO da TROPPA SAGGEZZA !

 

In questo Forum, infatti , infiniti sono gli epigoni e gli emuli del celeberrimo motto " Bartaliano " :

 

" L'E' TUTTO SBAGLIATO ... L'E' TUTTO DA RIFARE "

 

Grazie amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che non capiscono che sono solo i fatturati quelli che ti permettono di acquistare i campioni e soprattutto di potergli pagare gli ingaggi ....farebbero bene a tornare nel XXI secolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono certo. C è una buona base da cui ripartire, ma I giocatori inutili vanno mandati via. Per.come la vedo io higuain non ci serve. Può anche andr via

90 milioni per rivincere il campionato (perchè alla fine in coppa lo si è visto solo con il Monaco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.