Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

higuain in ritiro si deve presentare in peso forma è il migliore attaccante al mondo per me ma trovo ingiustificabile la sua condizione fisica,* Gonzalo credevo in te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma nel secondo tempo non ha avuto mezza palla per concludere, cosa doveva fare? Penso sia ingiusto prendersela con lui, chi ha toppato sono altri a partire da dybala e khesira per finire a tutta la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiev... Forse tra un anno Higuain peserà 120 kg, vediamo che succede

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecente aver speso 90 milioni per un attaccante da 30 gol a stagione. Dovevamo pagare il miliardo di clausola per CR7, così avremmo avuto l'attaccante da 10 gol nella fase finale di CL.

 

Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che oggi la Mafietta è particolarmente frizzante e prodiga di nefasti presagi...evidentemente debbono essere ancora gli effetti delle bollicine dei fiumi di champagne che saranno scorsi sabato notte in quella redazione di mentecatti per festeggiare la salvezza del loro amato triplete...

Adesso tocca alla società tappare la fogna rosa con un colpo da 90 di nome ANGEL DI MARIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sono d'acordo, la penso anch'io come chi ha detto che per vincere campionato e coppa italia bastava lapadula centravanti, con una squadra intorno che gioca per te... mi spiace ma un campione pagato 90 mil. (ma non è sul costo il giudizio) deve essere in grado di cambiarti la partita da solo... inventarti il gol, così come sa fare cristiano... o almeno, quando la squadra è in difficoltà cercare di tenere su un pallone, anche se sei spalle alla porta, no, niente di tutto questo... non solo ieri è tutta la stagione che è così... appena arrivato era un ciccione inguardabile, segno di non grande professionalità, poi sembra sia rientrato nei parametri, ma gli è rimasta una certa lentezza, apatia.. boh, non mi pare proprio abbia fatto una grande stagione anche se ha segnato tanti gol... ma la maggior parte scontati o che faceva anche qualsiasi altro...

Se il gol alla Roma o i due al Torino li fa un Matri fammelo sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci si sorprende per qualcosa di ovvio, siamo stati noi ad illuderci, erano almeno 30 giorni che la situazione di forma di gonzalo era cosi.

Non mettiamoci le fette di prosciutto sugli occhi.

Dai, dobbiamo essere obiettivi.

Hai perfettamente ragione!! Era da più partite che ogni volta che riceveva palla spalle alla porta si girava e se la faceva sempre soffiare! Sempre! E continuava ad insistere con la stessa giocata..Higuain va servito con un gioco corale per farlo rendere al meglio..deve poter attaccare la porta frontalmente, non essere messo a far il gioco di llorente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'acordo, la penso anch'io come chi ha detto che per vincere campionato e coppa italia bastava lapadula centravanti, con una squadra intorno che gioca per te... mi spiace ma un campione pagato 90 mil. (ma non è sul costo il giudizio) deve essere in grado di cambiarti la partita da solo... inventarti il gol, così come sa fare cristiano... o almeno, quando la squadra è in difficoltà cercare di tenere su un pallone, anche se sei spalle alla porta, no, niente di tutto questo... non solo ieri è tutta la stagione che è così... appena arrivato era un ciccione inguardabile, segno di non grande professionalità, poi sembra sia rientrato nei parametri, ma gli è rimasta una certa lentezza, apatia.. boh, non mi pare proprio abbia fatto una grande stagione anche se ha segnato tanti gol... ma la maggior parte scontati o che faceva anche qualsiasi altro...

 

Per intenderci...

Io non avrei speso novanta milioni per Higuain, come non lo avrei fatto per nessun giocatore di 29 anni.

Avrei preferito, se possibile, individuare due/tre elementi più giovani pensando anche in prospettiva.

Però non dimentico che quest'anno Gonzalo è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto poiché è stato decisivo negli scontri diretti con il Napoli (sia in casa che fuori casa), la Roma (a Torino) ed anche con tante piccole.

Il sesto scudetto consecutivo non lo vincevi con Lapadula centravanti.

 

Se penso solo a sabato sera, il tanto decantato Dybala e tanti altri sono stati migliori di Higuain?

La Juventus quest'anno ha vinto lo scudetto, la coppa Italia ed ha perso la finale di Champions League contro uno dei Real Madrid più forti della storia arrivata all'atto finale in una condizione psico/fisica migliore della nostra (e baciato anche dalla fortuna).

Non riesco a prendermela con un singolo giocatore.

 

Tutto questo disfattismo lo trovo esagerato, ma capisco la delusione, che è anche la mia, anche se cerco di guardare la situazione da un prospettiva più ampia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Higuain è improponibile da almeno quasi due mesi, tecnicamente e fisicamente. Guardate le foto dell'Higuain del Real o del Napoli, sembra anoressico rispetto ad ora. Ricordo ancora gli insulti presi quando dissi che un professionista strapagato non poteva presentarsi in quelle condizioni al ritiro.

Anche Messi è migliorato andando da un nutrizionista..penso che sarebbe cosa buona e giusta considerare quest opzione anche per higuain

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è improponibile da almeno quasi due mesi, tecnicamente e fisicamente. Guardate le foto dell'Higuain del Real o del Napoli, sembra anoressico rispetto ad ora. Ricordo ancora gli insulti presi quando dissi che un professionista strapagato non poteva presentarsi in quelle condizioni al ritiro.

 

Una cosa indegna fare una stagione sovrappeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui e Dybala sono costretti a fare i centrocampisti è normale che sbaglino le cose più elementari. Puoi farlo in Italia, non contro il Real. In ogni caso la colpa non è sua, visto che ha ricevuto 3 passaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiev sede della prossima finale di champions .doh che bel posto di mierda .doh spero questa volta il governo non compia il massacro, stile yulin festival, di animali randagi, come fecero agli europei del 2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo non é la stella che ti risolve le partite da solo . É un Grandissimo centravanti d'area . La nostra stella, il nostro "dieci" , ha giocato una brutta finale perché troppo giovane e inesperto , merita il beneficio del dubbio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi con Ronaldo da noi e higuain da loro come sarebbe finita la partita? Io dico, in base a quello che si è visto in campo sempre 4 a 1 per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che Gonzalo non sia stato in forma e poi palloni giocabili non è che gliene siano arrivati tanti il vero flop è stato Dybala quello che dovrebbe accendere la luce avulso dal gioco e senza grinta pessima partita calciatore sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli sono arrivati 2-3 palloni in tutta la partita..di che stiamo parlando...ma state calmi

2-3 palloni forse meno. Se Higuain rimaneva al Napoli col cavolo che quest anno avremmo vinto. Penso solo ai suoi gol decisivi nei 2 derby per non parlar di Roma e napoli. Caso mai avrebbe vinto il Napoli perchè lui certe partite le avrebbe sbloccate. E comunque il gioco, se così si può chiamare, di Allegri non lo favorisce certo. Qui si schifa lo scudetto e non si è capito che la Champions è ancora lontana per noi che giochiamo con gli scarti degli altri squadroni europei (Khedira, Alves, Mandzukic). Grazie Pipita per averci regalato 2 trofei che quest anno senza di te non avremmo mai vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.