Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

Avrà anche fatto una Champion's tutto sommato un po deludente ( doppietta Monaco a parte )....ma la storiella dell'acquisto superfluo x il campionato che la raccontino a napoli e dintorni.

Il campionato quest'anno ce l'ha portato a casa praticamente Gonzalo da solo con gol tutti decisivi ; perchè se aspettavamo quelli di Manzu e Giovin....pardon Dybala.....ci andava di cu.lo se ci qualificavamo x l'E. LEAGUE !

 

Oppure se non arrivava Higuain costruivamo una squadra che avrebbe vinto il campionato a Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità, ma questo in molti lo dicevamo già appena acquistato. Questo non toglie che sia uno dei migliori attaccanti al mondo... il suo problema è quello di non essere decisivo nelle partite che contano veramente, le partite secche, oramai lo ha dimostrato troppe volte... quindi non valeva quell'investimento di 90 milioni, o meglio, non era il giocatore di cui avevamo bisogno, ma sul mercato (di acquistabile, ovviamente), in quel ruolo, non so se c'era di meglio.

... gli unici "Decisivi" sono cristiano malgioglio e messi... e quest'ultimo con la sua nazionale ha avuto dei seri problemi nonostante prenda 3 volte lo stipendio del pipa... sotto di loro ci sono il lewa, suarez, cavani e il nostro higuain....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.