Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Mesi di "gufismo" contro la Juve, ma è così solo per chi arriva in fondo". Rep.: "Giocatori, sfoghi da tifosi sui social"

Post in rilievo

male la Juve che non ha fatto i complimenti a suo tempo al Beer Sheva. Da questo punto di vista dobbiamo migliorare

stavo pensando la stessa cosa.....continuiamo nel nostro silenzio l' importante è comprare le magliette e aumentare i prezzi allo Stadium ma rispondiamoli per le rime a ste mer-de non vuoi essere volgare va bene....ma almeno un Noi perso in finale di CL dal Real Voi non passate il girone di EL con il Beer Sheva-Sparta-Southampton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente ridicola è che gli sfottò partano esclusivamente da personaggi che in carriera non hanno mai vino uncazzo...e che giocano in squadre che le finali di Champions possono solo vederle in TV...

 

Avrei potuto capire...per fare un esempio banale anche se improbabile...se l'ironia fosse partita da un milanista...da Maldini...da un bavarese...da Giggs...da un ex giocatore del Real che ha vinto la Coppa...insomma cose del genere...

 

Ma che la facciano dei perdenti come Nainggolan o Reina o Glik...che il massimo che hanno vinto in vita loro è il torneo di scuccetta alla festa patronale...oltre che ridicolo è anche fuoriluogo...

 

Ma contenti loro...tanto tempo e modo di rendere la pariglia non mancheranno...anche se sono sicuro che in quel caso i giornali troveranno il modo di dire che lo juventino sfotte perchè non sa vincere e che lo stile Juve non esiste più...

 

Perchè si sa...contro la Juve vale tutto...per la Juve non vale mai niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire di quale giustizia parli quel pezzo di m... di Glik.

 

Giustizia è il fatto che Glik goda solo per le sconfitte altrui perchè lui una finale può vederla solo col binocolo per il resto della sua vita da calciatore fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido festeggiare le sconfitte altrui, ma il mondo è pieno di pidocchi, dall'ultimo idiota da bar fino al calciatore professionista con il cervello di un criceto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente ridicola è che gli sfottò partano esclusivamente da personaggi che in carriera non hanno mai vino uncazzo...e che giocano in squadre che le finali di Champions possono solo vederle in TV...

 

Avrei potuto capire...per fare un esempio banale anche se improbabile...se l'ironia fosse partita da un milanista...da Maldini...da un bavarese...da Giggs...da un ex giocatore del Real che ha vinto la Coppa...insomma cose del genere...

 

Ma che la facciano dei perdenti come Nainggolan o Reina o Glik...che il massimo che hanno vinto in vita loro è il torneo di scuccetta alla festa patronale...oltre che ridicolo è anche fuoriluogo...

 

Ma contenti loro...tanto tempo e modo di rendere la pariglia non mancheranno...anche se sono sicuro che in quel caso i giornali troveranno il modo di dire che lo juventino sfotte perchè non sa vincere e che lo stile Juve non esiste più...

 

Perchè si sa...contro la Juve vale tutto...per la Juve non vale mai niente!

 

Io gli unici sfottò che sto "accettando" in queste ore sono quelli dei milanisti: purtroppo per noi hanno vinto le champions e c'è ben poco da replicare (paradossalmente sono quelli più "comprensivi" tra l'altro) ma gli immerdisti e soprattutto i napoletani ma cosa sfottono? Non mi è proprio chiaro il concetto. Non hanno mai vinto una champions, non hanno mai fatto una finale, non hanno mai vinto un *, pure loro sono stati presi a pallate dal real e parlano? Si, ok, la Juve ha perso in finale e quindi? Loro l'anno prossimo in compenso ci riusciranno a vincerla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfottò fatto da chi non vince nulla è fondamentalmente un insulto alla sua stessa, poca, intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose più ridicole sono i post dei "professionisti" : Naingollan, Glik, la società cinese.

Gente che prende milioni e non è un tifoso da bar.

Mamma mia che tristezza.

E poi per tutto il resto dell anno mangiano mer.da in continuazione e zero vittorie come al solito.

 

Bravissimo.

Gente che è nata e terminerà la proprio esistenza da perdente (vedasi il belga o l'ex Torino).

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortunatamente l'unico discorso veramente equilibrato l'ho sentito fare da Andrea Agnelli.

Veramente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che qualcuno della Juventus uscisse allo scoperto e dicesse apertamente che : per i prossimi 10 anni non vi lasciamo neanche le bricoli !!!!!!!!!!

 

Le cose più ridicole sono i post dei "professionisti" : Naingollan, Glik, la società cinese.

Gente che prende milioni e non è un tifoso da bar.

Mamma mia che tristezza.

E poi per tutto il resto dell anno mangiano mer.da in continuazione e zero vittorie come al solito.

 

Non dimanticare Reina,Jorgihno e tanti tanti altri ancora........

 

Il tempo e' galantuomo..basta avere un po di pazienza,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reina, naingollan, juan jesus, glick, l'fc cartone....sono tutti talmente stupidi da non capire che l'esultare per le sconfitte altrui e non per le proprio vittorie li qualifica da soli, sia a livello sportivo (sono degli scarsi in squadre scarse che non vincono mai un tubo) sia a livello umano..

 

Io al massimo quando perdono inter e compagnia mi faccio due risate...la finale del 2010 manco la guardai...questo per far capire quanto mi interessa di loro...questa gente invece è ossessionata...pensano più loro alla juve che noi tifosi...e poi se marotta andasse da loro ad offrigli 5 anni di contratto a 5 milioni a stagione verrebbero di corsa....sono solo dei poveretti...ma gli juventini che li seguono sui social e li provocano sono dei grandissimi fessi. Li lasciassero marcire nel loro scarsume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ben poco da dire a da fare, in questi casi vale il proverbio "prendi, incarta e porta a casa". Bastava banfare di meno prima, e sopratutto darci dentro 90 minuti anzichè 45....magari non sarebbe bastato, ma perlomeno avremmo evitato l'imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la cosa che a me irrita di più è che ci siano tifosi juventini che seguono sui social gente come naingollan,gli danno importanza,se lo lasciassero ragliare da solo,avrebbe molto meno soddisfazione

 

Ci sono sedicenti juventini sui social che dovrebbero prendersi un periodo di pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la gioia dei gufi stia tutta nel fatto che con una disfatta simile potranno passare l'estate a dire che siamo una squadra di *, che in Italia vince solo rubando, che loro sono arrivati a solo 4 e 5 punti e che l'abbiamo sfangata di * e così via, se avessimo vinto si sarebbero dovuti inchinare e riconoscere la superiorità netta, cosa che gli provoca ulcere.

Ma dentro sanno benissimo che abbiamo piallato Porto, Barca e Monaco, facendo un primo tempo super con il Real, sanno benissimo che il campionato lo abbiamo chiuso con 10 giornate d'anticipo chiudendo in controllo, sanno benissimo di essere 10 spanne sotto e sanno benissimo che la sukeranno per altri anni ancora, sanno benissimo di non sapere nemmeno come sia fatta una semifinale di Champions.

Guardiamo oltre, pensiamo a noi stessi, per piallarli ancora l'anno prossimo e cercare di tornare tra le prime 4 in Europa, non abbiamo tempo per le provinciali e per le 2 milanesi piene di * a pedali.

 

Comunque i meme mi fanno sorridere, purtroppo ho letto molte cattiverie che mi hanno provocato ribrezzo e pelle d'oca, gente che trasuda frustrazione ed odio puro per un semplice sport.

Ieri uno sulla pagina fb di Mentana ha commentato dicendo che solo i gobbi di * possono essere così * da farsi un attentato da soli.

Con un bimbo che rischia la vita in mezzo.

Rendiamoci conto.

Questa è roba che mi fa davvero passare la voglia di continuare a seguire il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.