Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Mesi di "gufismo" contro la Juve, ma è così solo per chi arriva in fondo". Rep.: "Giocatori, sfoghi da tifosi sui social"

Post in rilievo

Le cose più ridicole sono i post dei "professionisti" : Naingollan, Glik, la società cinese.

Gente che prende milioni e non è un tifoso da bar.

Mamma mia che tristezza.

E poi per tutto il resto dell anno mangiano mer.da in continuazione e zero vittorie come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose più ridicole sono i post dei "professionisti" : Naingollan, Glik, la società cinese.

Gente che prende milioni e non è un tifoso da bar.

Mamma mia che tristezza.

E poi per tutto il resto dell anno mangiano mer.da in continuazione e zero vittorie come al solito.

 

la cosa che a me irrita di più è che ci siano tifosi juventini che seguono sui social gente come naingollan,gli danno importanza,se lo lasciassero ragliare da solo,avrebbe molto meno soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi come nel secondo tempo di sabato, mi spiace, ma gli sfottò te li meriti TUTTI, soprattutto per come era stata caricata questa finale.

 

Che gli vuoi dire? Sarei al settimo cielo anch'io a parti invertite, non facciamo le verginelle. Poi è ovvio che le stagioni altrui sono state un fallimento dietro l'altro, ma veder perdere la squadra che odi è umanamente una goduria anche se sei retrocesso...anzi, di più, perché per un attimo ti distoglie dalle tue miserie per concentrarti su quelle altrui.

 

Le cose più ridicole sono i post dei "professionisti" : Naingollan, Glik, la società cinese.

Gente che prende milioni e non è un tifoso da bar.

Mamma mia che tristezza.

E poi per tutto il resto dell anno mangiano mer.da in continuazione e zero vittorie come al solito.

 

Su questo concordo, gli addetti ai lavori non dovrebbero farsi coinvolgere, ma tanto sappiamo bene come funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stanco di vincere scudetti e basta, ma voglio vincerne altri 6 di fila per queste * che devono impazzire come noi impazziamo in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la cosa che a me irrita di più è che ci siano tifosi juventini che seguono sui social gente come naingollan,gli danno importanza,se lo lasciassero ragliare da solo,avrebbe molto meno soddisfazione

 

sui social sono proprio le teste di ... i piú seguiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa ridere il motivo che hanno elencato per il disprezzo di ogni tifoseria contro di noi. Balle. Solo invidia e bruciori di sedere che accomunano tutti. Ma non da ieri, ma dall'altro ieri

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi "professionisti" non hanno società serie alle spalle.

Ad un calciatore della Juventus non sarebbe mai concesso, giustamente, di deridere un avversario sconfitto ( da altri poi ).

Io darei davvero poca importanza a tali atteggiamenti, sintomo dello stato in cui li abbiamo ridotti in questi 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che un solo giocatore della Juve avrebbe fatto post del genere in caso di sconfitta di un'altra squadra italiana. Ma vabbè, per la figuraccia fatta ce li meritiamo pure.

 

Continuo a dire che Glick è solo un miracolato per aver avuto la fortuna di essere diventato un calciatore professionista quando al massimo avrebbe meritato di finire ubriaco tutte le sera davanti ad un bar a pensare continuamente quanto schifosa fosse la sua vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che nmi fa piu' ridere di quel poveraccio di Glik e' che si definisca un ex del real :risata3: :risata3:

stessa cosa di uno che si fa un selfie con una top model e poi la spaccia come ex fidanzata :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifo contro va bene, lo preferisco al finto buonismo e lo sfottò come ha fatto l'inter o ninggolan ci sta tutto.

Le parole di Glik invece sono francamente stupide...giustizia di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, stiamo parlando di Inter, Reina, Nainggolan e Glik ... pura feccia, i famosi idioti cui internet avrebbe dato voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale postare cose del genere in Juventus Forum? :|

 

Quale sarebbe lo spunto della discussione?

 

Sono sempre più allibito dalla scelta della rassegna stampa mattutina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista la vittoria ci avrebbe svuotato. Ora spero che ci sia ancora la carica necessaria per lasciare agli altri in italia solo le briciole. Altro che DeLamentis e la decenza di lasciare lo scudetto agli altri.

A loro dedico la canzone di Rihanna: sono alquanto molto bella, non mi scucio la mia stella per te solo il gesto dell'umbrella ella ella ella eh eh ella ella......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifo contro è una delle cose più becere del calcio, è sempre stato così ed è sempre stata una vergogna , non c'entra nulla con la goliardia o lo scherzo... i principali RESPONSABILI di tutta questa melma, comunque, sono proprio i giornalisti, anche se loro si SCANSANO peggio delle squadre contro la Juve in italia, e anzi, si credono una parte sana del calcio quando invece sono i peggiori in assoluto, fomentatori di odio, di invidia, di gufismo (come dicono questi stronzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.