Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Di Livio: "Juve, per giocare a certi livelli ti mancano i top player. Higuain delusione assoluta di Cardiff. Ciclo finito? Non credo proprio"

Post in rilievo

Higuain.... senza di lui in Italia avremmo uguale, devo essere sincero: a me lo avevano detto che si squagliava come neve al sole nelle finali ma non ci volevo credere, la dirigenza prima di spendere 90 milioni qualche ricerca non la fa? L'affare lo ha fatto il Napoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Higuain fosse questo in finale si sapeva. Peraltro, nel naufragio generale è difficile che si salvi il finalizzatore, che comunque nel primo tempo non ha fatto male e ha servito l'assist a Mandzu.

 

No, la vera delusione assoluta è stato Dybala, il creatore di gioco che non ha azzeccato nemmeno uno stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con Higuain... ma perchè incolpare sempre e solo lui quando TUTTI hanno giocato male?

Ma cosa poteva fare uno che è finalizzatore se nessuno lo ha mai servito neanche per sbaglio? Lasciato da solo in balia di 3 difensori che lo marcavano a morte e nessuno che gli era vicino per potergli passare la palla. E basta, abbiate un pò di buon senso.

 

Va bene tutto... ma non il linciaggio per il bersaglio preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha deluso in particolare,non mi sembra giusto gettare la croce su un singolo..

nessuno è rientrato in campo nel secondo tempo,nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma dai ancora con gli articoi del mattino? che valenza ha un giornale che non aspetta altro che criticare Higuain per le ragioni che sappiamo? Manco quando gioca bene lo ammettono... troppo facile per loro adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la convinzione che in finale oltre ovviamente alla tecnica ci vogliono i giocatori con le palle fumanti .sisi a Cardiff è stato Manzo a tirare fuori gli attributi e guarda caso nella Champions del 96 lo è stato Ravanelli .sisi non può essere un caso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare tutte le colpe ad Higuain mi sembra ingiusto. Se nessuno gli passa un pallone decente che doveva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi permettete, la vera delusione è stata Dybala...lui è stato imperdonabile.

 

Higuain se non lo servi mai mi spiegate come può segnare? La sua stagione è stata comunque fantastica, di Dybala ci siamo riempiti gli occhi ad aprile in una partita in mondovisione, poi?

9 gol in campionato e 4 in Coppa Italia: dai ragazzi, siamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con Higuain... ma perchè incolpare sempre e solo lui quando TUTTI hanno giocato male?

Ma cosa poteva fare uno che è finalizzatore se nessuno lo ha mai servito neanche per sbaglio? Lasciato da solo in balia di 3 difensori che lo marcavano a morte e nessuno che gli era vicino per potergli passare la palla. E basta, abbiate un pò di buon senso.

 

Va bene tutto... ma non il linciaggio per il bersaglio preferito.

perche' e' in sovrappeso e appesantito e questa cosa e' una vergogna. Perche' ha un chiaro complesso con le finali e non e' mai andato da uno psicologo sportivo o un motivatore! Perche' e' sparito anche nelle due gare con il Barcellona e al ritorno con il Monaco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla migliore che ha avuto è quella dal limite dell'area che si è creato da solo, però il problema è Higuain. Da solo in balia della difesa del Real, però il problema è Higuain. Te lo trovavi a fare il trequartista prendendo palla spalle alla porta e a fare poi il tornante, però il problema è Higuain.

 

Se vi serve un giocatore su cui sfogarvi usatelo pure per questo, ma sappiate che non ci state capendo un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain.... senza di lui in Italia avremmo uguale, devo essere sincero: a me lo avevano detto che si squagliava come neve al sole nelle finali ma non ci volevo credere, la dirigenza prima di spendere 90 milioni qualche ricerca non la fa? L'affare lo ha fatto il Napoli.....

Chi ti fa la differenza in finale di Champions costa 200 mln e 20 di stipendio e si chiamano Messi e C. Ronaldo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cardiff (soprattutto nel secondo tempo) hanno fatto pena tutti. Inutile dare addosso a Higuain o Dybala, è la squadra che non ha girato dal 45' in poi. Gonzalo non è quel giocatore che prende palla sulla trequarti e arriva in porta, se non riesci a servirlo è praticamente inutile (e lui a Cardiff palloni giocabili non ne ha avuti). Se proprio devo scegliere il più deludente dei due argentini io scelgo Paulo, si ci aspettava molto da lui, invece il nulla assoluto, non è manco riuscito a fare qualche passaggio decente, un continuo perdere palla. Mi ha ricordato molto il Dybala stile Doha col Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa alla Roma morto di fame, te sei sputtanato i guadagni di una vita e sei costretto a leccare il * agli speaker romani... Pensa come stai messo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno giocato bene Dybala e Higuain ma sono stati lasciati soli nel deserto davanti.

Non saliva nessuno, tutti fermi nella ns metà campo. Solo Manzo nel primo tempo ha aiutato un po', ma poi sparito pure lui (assurdo l anticipo che ha subito nel terzo gol).

Alves purtroppo pure lui non pervenuto.

BBC da estirpare, loro partita indecente.

Kedhira nullo, Pjanic qualcosina ha fatto.

Si salva solo Sandro sabato imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.