Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Nedved: "Volevo Hamsik alla Juve. Parlai personalmente con lui, ma il Napoli non volle cederlo. A Torino avrebbe vinto Champions e Pallone d'Oro"

Post in rilievo

Titolo: "Avrebbe vinto la Champions League"

Contenuto: "Avrebbe avuto la possibilità di vincere la Champions League".

 

Lo dico per chi è già pronto a commentare solo il titolo

....si però anche solo pensare una bojata del genere....ma avete chiaro il profilo dei calciatori che vincono il pallone d'oro?....o anche le squadre che vincono la Champions....?....se fino a ieri un po ci credevamo ora sappiamo che si potrebbe vincere solo se le altre si ritirassero dalla competizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più facile che la vinca a napoli la cempionz, visto il nostro invidiabile record, caro Pavel.

Perché no la Salernitana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so invece è più facile che la vinca da noi la Champions, mi risulta che noi ne abbiamo 2 in bacheca mentre il napoli nessuna, oltretutto mi pare, mi pare eh..., che i pulcinella una finale di Champions non sanno manco come sia fatta

 

Boh, per me se ci dovessero arrivare non fallirebbero. Noi 5 su 5 in 21 anni...Manco la Paperopolese le avrebbe perse tutte dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel, noi tutti ti vogliamo bene e ti rispettiamo per quello che hai fatto e stai facendo per la Juve, però una vaccata del genere non si può sentire....Hamsik gioca mezza stagione decentemente e mezza da pippa.. come puoi vincere la CL con uno così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché no la Salernitana...

 

5 su 5 in 21 anni nemmeno la Salernitana dopo la Paperopolese le avrebbe toppate tutte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel ti voglio bene,ma qua la Champions non l'hanno vinta fenomeni come Zidane o Trezeguet e vuoi che la vincesse Hamsik ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....si però anche solo pensare una bojata del genere....ma avete chiaro il profilo dei calciatori che vincono il pallone d'oro?....o anche le squadre che vincono la Champions....?....se fino a ieri un po ci credevamo ora sappiamo che si potrebbe vincere solo se le altre si ritirassero dalla competizione....

 

O magari credendoci e impegnandosi al 100%, non come sabato dalle 21,45 in poi...

 

Amburgo, BVB, Real 98, Milan le prime tre decisamente inferiori alla Juve l'ultima sicuramente inferiore...le coppe chi le ha vinte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 su 5 in 21 anni nemmeno la Salernitana dopo la Paperopolese le avrebbe toppate tutte .ghgh

Nemmeno il Foggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik ama questa gente qui, che devasta lo Juventus Club di Caivano (NA): http://corrieredelme...8474b0aba.shtml

 

pertanto...

 

PS: qualcuno pubblichi questa notizia perchè io non riesco ad aprire un nuovo topic:

ama anche quelli che scippano gli orologi mentre sei in macchina a quando passeggi!!!scelta di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale CL? Non mi risulta che l'abbiamo vinta... oppure Pavel davvero vuole farci credere (che buon tempone) che nel 2015 e pochi giorni fa c'è mancato solo Hamsik?

p.s. il titolo però è come al solito fuorviante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo la Champions, vista la nostra tradizione, Hamsik è un giocatore che avrebbe meritato ben altra carriera.

Ovviamente era da prendere quando era al Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no

tutti vincono la champions e il pallone d'oro a torino..c'è la coda, non spingete...

a proposito, quand'è che ti decidi di sederti in panchina e insegnare a sti Halmi Hon eHuilibrio e i piedi per terra ad avere la bava alla bocca come ce l'avevi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però che hanno un problema col portiere, mi raccomando, svendiamogli Neto. Hamsik, no, Zuniga a 14 mln a 10 mesi dalla scadenza. Giaccherini lo scorso Gennaio, meglio in panchina a prendere soldi che alla Juve, Higuain o per l'intera clausola o niente ed una volta preso, nuove clausole valide solo all'estero e dopo che gli abbiamo svenduto Gabbiadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo: "Avrebbe vinto la Champions League"

Contenuto: "Avrebbe avuto la possibilità di vincere la Champions League".

 

Lo dico per chi è già pronto a commentare solo il titolo

 

Avrebbe dovuto parlare di possibilità di giocare la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so invece è più facile che la vinca da noi la Champions, mi risulta che noi ne abbiamo 2 in bacheca mentre il napoli nessuna, oltretutto mi pare, mi pare eh..., che i pulcinella una finale di Champions non sanno manco come sia fatta

 

manco una semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.