Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Real, Insigne ha tifato per i bianconeri: "Mi dispiace sia andata così, spero possano rifarsi. Scudetto? Loro fortissimi, ma l'anno prossimo..."

Post in rilievo

Sì sì...ha tifato Juve perchè molto legato a Buffon...l'importante è crederci... .ghgh

 

 

So che deve essere duro per voi pensare che lo scugnizzo di Frattamaggiore possa essere juventino sin da bambino...e che il suo idolo sia stato un certo Alex Del Piero...però non è che continuando a raccontare stronzate le cose cambieranno eh... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne è un bel tamarro... .ghgh ...(tra i calciatori è in buona compagnia), ma come ragazzo non mi sembra male assolutamente, in generale non ha mai sparato * grosse, stile Cassano ma anche molti altri.

 

A me in Nazionale non dispiace per nulla, penso possa fare bene, col Napoli lo voglio solo battere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo era Juventino,,,,,ma ora non lo puo essere piu.......

 

Ma secondo Voi :,e' in Nazionale ..cosa doveva rispondere ? e' normale che abbia detto che tifava juve....

 

Tra una settiamna quando lo intervisteranno quelli del mattino, rispondera' diversamente...vedrete..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne era juventino, come quasi tutta la sua famiglia. È diventato tifoso del Napoli per obbligo e necessità, ma poteva tifare anche contro, non ne vedo il problema. Si sarebbe semplicemente accomunato a tanti suoi colleghi

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma conta qualcosa per chi tifava?

Se diceva di tenere per il Real cosa cambiava? Sarebbe stato solo uno in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di diventare famoso è stato immortalato varie volte con gadget juventini addosso ( portachiavi ad esempio )

Il suo idolo è Del Piero..

 

Cioè , uno che ha come idolo Del Piero può mai essere tifoso del Napoli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è in nazionale col gruppo storico juve, avrebbe mai potuto dire "ho goduto come un pazzo?", poi non nego che magari veramente è dispiaciuto per i suoi compagni, ma cmq non avrebbe potuto rilasciare altre dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo era Juventino,,,,,ma ora non lo puo essere piu.......

 

Ma secondo Voi :,e' in Nazionale ..cosa doveva rispondere ? e' normale che abbia detto che tifava juve....

 

Tra una settiamna quando lo intervisteranno quelli del mattino, rispondera' diversamente...vedrete..... :d

 

Veramente l'aritcolo è del mattino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'aritcolo è del mattino..

 

Si ma era un intervista a Coverciano.. aspetta che mette piedi a Napoli e poi vedrai...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era in ritiro a vederla con gli altri azzurri..

 

Dubito abbia fatto piacere a qualcuno una tale disfatta..c'è bisogno di successi internazionali per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma era un intervista a Coverciano.. aspetta che mette piedi a Napoli e poi vedrai...... :d

Ma va' che a Napoli lo sanno perfettamente...tant'è vero che qualche anno fa ammise...alla presentazione del Napoli a Dimaro...di aver avuto come idolo Del Piero...e ricordo anche che mentre nominava quel nome...dalla folla si levava un "nooooooo...nooooooo" .ghgh

 

Per chi non lo sapeva fu una bella mazzata... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.... ha fatto queste dichiarazioni nel ritiro della Nazionale....

Cosa avrebbe dovuto dire? "Ho goduto come un riccio per la sconfitta della Juventus in finale??"

 

Frasi di circostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.