Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2017/18: ecco le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Secondo invito all'auto-ban arrivatomi nel corso di pochi giorni.

Entrambi da donne.

Non bene.

 

Non me la prenderei più di tanto, mia madre è una brava sarta di professione ma di moda non capisce una *, quando mi vestiva lei potevo andare a lavorare part-time come clown. Non è che una è donna e automaticamente ne capisce di moda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come sarebbe stata se la striscia bianca fosse stata come la nera, secondo me quel bandone spezza troppo. Poi vabbè il verde ha il grosso problema di confondersi col campo. Detto questo a me non fa schifo, le darei un buon 6,5 .sisi

 

Dalle immagini in prima pagina si vede che nel progetto originale le due bande avevano le stesse dimensioni, poi Adidas le ha modificate per via del nuovo logo. Probabilmente avrebbero potuto ridurre un po' la banda bianca, facendola finire proprio sotto la J, ma non sarebbe cambiato tantissimo.

 

A me piace proprio tanto, e non me lo sarei mai aspettato visto il colore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la prenderei più di tanto, mia madre è una brava sarta di professione ma di moda non capisce una *, quando mi vestiva lei potevo andare a lavorare part-time come clown. Non è che una è donna e automaticamente ne capisce di moda.

 

eheh, sì, vero, ma le donne in questione non si riferivano alla moda, bensì ad altre cose sulle quali concordo con loro (più o meno sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eheh, sì, vero, ma le donne in questione non si riferivano alla moda, bensì ad altre cose sulle quali concordo con loro (più o meno sefz)

Complimenti invece, hai proposto una cosa sensata con una storia e un perché.

Le maglie di calcio hanno un valore perché dietro c'è una narrazione.

Se vedi un film anni ottanta vestivano tutti in maniera stramba, ma quella era la moda.

Tra l'altro se fra tutte le proposte (la maggior parte delle quali non avevano nessuna altra necessità che apparire belle) hanno scelto la tua puoi capire quanto fossero valide le altre idee.

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti invece, hai proposto una cosa sensata con una storia e un perché.

Le maglie di calcio hanno un valore perché dietro c'è una narrazione.

Se vedi un film anni ottanta vestivano tutti in maniera stramba, ma quella era la moda.

Tra l'altro se fra tutte le proposte (la maggior parte delle quali non avevano nessuna altra necessità che apparire belle) hanno scelto la tua puoi capire quanto fossero valide le altre idee.

Complimenti

 

Grazie per i complimenti, ma preciso che sono soddisfattissimo del mio lavoro :). A questo punto mi tocca chiarire che il mio post era ironico, le utenti di cui parlavo non hanno detto nulla contro la maglia (anzi!). Con una, che è un'amica, scherzo su Lichtsteiner, mentre l'altra mi invitò ad autobannarmi per non aver inserito giorgiop nell'img celebrativa della radio (e ha ragione! :d). Si scherza quindi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, ma i modelli adidas sono uguali per tutte le squadre e cambiano i colori?

,i sembra che la maglia del manutd sia uguale alla nostra home, mentre quella nera del real uguale alla nostra away

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, ma i modelli adidas sono uguali per tutte le squadre e cambiano i colori?

,i sembra che la maglia del manutd sia uguale alla nostra home, mentre quella nera del real uguale alla nostra away

Cambiano solo alcuni particolari, tipo il fatto che la home del Manchester United ha le stripes sulle spalle e non sui fianchi e la away del Real il viceversa, oltre al colletto in tono con la maglia invece che con i bordi delle maniche.

La Nike fa di molto peggio, ha un solo tenplate a cui cambia solo il colore e lo stemma per tutte le squadre che sponsorizza, certe addirittura si confondono (per esempio la home del Tottenham e la away del Chelsea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima amichevole è stata anche l'occasione per il debutto

della quarta colorazione della divisa da portiere, dopo l'azzurra, la verde e la nera.

 

Maglia_portiere_Juve_rossa_arancio_salmone_2017-.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le maglie in un negozio di articoli sportivi: sembra a assurdo ma la più brutta dell'annata è proprio la prima, l'unica che non comprerei. Le altre due sono simpatiche e originali, hanno fatto un buon lavoro (opinione personalissima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, ma i modelli adidas sono uguali per tutte le squadre e cambiano i colori?

,i sembra che la maglia del manutd sia uguale alla nostra home, mentre quella nera del real uguale alla nostra away

 

Riprendo il tuo post per sottoporre a Lee una curiosità che mi è venuta guardando la supercoppa ieri sera: ho notato che alcuni giocatori del Real (Ramos e Ronaldo sicuramente) indossavano una maglia a maniche lunghe mentre quelli dello United (mi viene in mente Smalling) avevano quella specie di maglia termica sotto la maglia da gioco a maniche corte come va di moda in questo periodo (a me personalmente non piace per niente). Quello che volevo sapere è se queste richieste vengono direttamente dai giocatori o dalle società oppure se è un qualcosa deciso dallo sponsor tecnico (la mia curiosità nasce dal fatto che entrambe le squadre sono marchiate Adidas) ed eventualmente come funzionerà per la Juventus in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero complimenti a Luca, la maglia terza maglia vista in TV contro gli Spurs mi ha letteralmente stregato!! Bellissima!!! complimenti davvero @@

 

Grazie mille .ok

 

 

Riprendo il tuo post per sottoporre a Lee una curiosità che mi è venuta guardando la supercoppa ieri sera: ho notato che alcuni giocatori del Real (Ramos e Ronaldo sicuramente) indossavano una maglia a maniche lunghe mentre quelli dello United (mi viene in mente Smalling) avevano quella specie di maglia termica sotto la maglia da gioco a maniche corte come va di moda in questo periodo (a me personalmente non piace per niente). Quello che volevo sapere è se queste richieste vengono direttamente dai giocatori o dalle società oppure se è un qualcosa deciso dallo sponsor tecnico (la mia curiosità nasce dal fatto che entrambe le squadre sono marchiate Adidas) ed eventualmente come funzionerà per la Juventus in questa stagione.

 

E' un insieme di cose. Ormai si tende (purtroppo) a privilegiare i sottomanica, ma se ci sono richieste specifiche di maniche lunghe (CR7 le indossa pure ad agosto) ovviamente si viene accontentati. In teoria la Juve dovrebbe proseguire senza maniche lunghe. Speriamo invece che le ripristino, e poi chi vuole scegliere scelga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille .ok

 

 

 

 

E' un insieme di cose. Ormai si tende (purtroppo) a privilegiare i sottomanica, ma se ci sono richieste specifiche di maniche lunghe (CR7 le indossa pure ad agosto) ovviamente si viene accontentati. In teoria la Juve dovrebbe proseguire senza maniche lunghe. Speriamo invece che le ripristino, e poi chi vuole scegliere scelga.

 

beh di produrle le producono

no_flokin_large.jpg?v=1476389710

 

ma adesso che mi ci fai pensare, non vedo giocatori della Juve con le maniche lunghe da anni .uhm

 

Un altro sempre in lungo è Griezmann .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh di produrle le producono

 

Ah beh... di quel tipo di "produzioni"... :d

 

 

ma adesso che mi ci fai pensare, non vedo giocatori della Juve con le maniche lunghe da anni .uhm

Un altro sempre in lungo è Griezmann .sisi

 

L'ultimo samurai che ricordo dei nostri è Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' un insieme di cose. Ormai si tende (purtroppo) a privilegiare i sottomanica, ma se ci sono richieste specifiche di maniche lunghe (CR7 le indossa pure ad agosto) ovviamente si viene accontentati. In teoria la Juve dovrebbe proseguire senza maniche lunghe. Speriamo invece che le ripristino, e poi chi vuole scegliere scelga.

 

Grazie, sei sempre molto disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Logo va bene così.

 

Deve vedersi... mica bisogna nasconderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Logo va bene così.

 

Deve vedersi... mica bisogna nasconderlo.

 

Io lo preferirei più piccolo per una questione di bilanciamento della maglia. Così grande va a cozzare contro le strisce nere e, insieme alle stelle messe inspiegabilmente ad arco, crea una patacca scura e disordinata che lo rende meno leggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io lo preferirei più piccolo per una questione di bilanciamento della maglia. Così grande va a cozzare contro le strisce nere e, insieme alle stelle messe inspiegabilmente ad arco, crea una patacca scura e disordinata che lo rende meno leggibile.

 

Io la maglia l'ho appena presa e devo dire che dal vivo il logo sta benissimo così.. le immagini/foto un pò ingannano.

 

Poi sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Adidas (e Lee) per i 3 completi!

 

1. Home.

Secondo me il migliore degli ultimi 25 anni (tornando ancora un po' indietro direi che il completo degli anni di Platini abbia un fascino maggiore forse legato a condizioni diverse da oggi tipo materiali, sponsor, loghi, nomi..). Penso che la parte anteriore rasenti la perfezione grazie alle strisce sottili (che preferisco) e (finalmente) all'assenza della toppa. Anche Il logo su cui inizialmente ero un po' dubbioso si integra in modo davvero spettacolare all'interno della maglia. Unici elementi rivedibili sono il colletto e l'applicazione confusionaria dei loghi Scudetto/Coppa (meglio confusionari che non vincerli).

Il retro invece si integra perfettamente con la parte anteriore grazie ai nomi/numeri/sponsor. Il font infine è bellissimo.

 

2. Away.

Completo giallo blu (secondo me i migliori colori per la away Juve). Il kit è perfetto! Ma questo con una maglia monocolore da Adidas c'era da aspettarselo!

 

3. Third.

Complimenti a Lee deve davvero un onore essere l'ideatore di un completo della Juve! La maglia è molto bella (nonostante la scelta del verdone) ed anche con la striscia bianca allargata

 

Un saluto

 

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.