Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Le immagini dell'arrivo di Allegri in sede per la firma del rinnovo al 2019. La lista dei nomi per raggiungere i bonus. Bonucci tentato da Conte

Post in rilievo

Avrà avuto delle garanzie altrimenti non credo avrebbe rinnovato. Garanzie di un mercato in uscita che non prevede cessioni importanti (Sandro, Dybala). in entrata , invece, gli sarà stato promesso un paio di innesti di un certo valore.

 

Sinceramente non penso, sa bene che alla Juve il mercato lo fa la società ed é troppo intelligente per avere di queste pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non penso, sa bene che alla Juve il mercato lo fa la società ed é troppo intelligente per avere di queste pretese.

 

Ci è già cascato una volta (promesse fattegli e poi non mantenute: il famoso trequartista) , non credo ci ricaschi di nuovo. Prima di mettere nero su bianco, ha sicuramente chiesto di essere accontentato non solo economicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma catzo vai a fare da conte che l anno prossimo molla sicuro per tornare in Italia?

Per non litigare per un altro anno con il mister al primo lancio lungo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per non litigare per un altro anno con il mister al primo lancio lungo?

in campo e fuori succede di peggio.capirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, si parla di 8 milioni per il rinnovo di Allegri! Mi sembra esagerato, contento Agnelli...

 

Mica tanto se ci pensi.

 

Tre double in tre anni e due finali di CL su tre.

 

Guarda cosa guadagna Conte al Chelsea.

 

Poi magari Conte è per alcuni meglio di Allegri, ma quando è andato al Chelsea mica aveva vinto la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è già cascato una volta (promesse fattegli e poi non mantenute: il famoso trequartista) , non credo ci ricaschi di nuovo. Prima di mettere nero su bianco, ha sicuramente chiesto di essere accontentato non solo economicamente.

 

Nessuno può promettere niente, tantomeno un giocatore.

Non é il supermercato dove vai e compri e per la Juve non esistono giocatori da prendere "ad ogni costo".

Non vi fate illusioni, Allegri ha avuto il meritato aumento d'ingaggio ma la squadra la farà come sempre la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica tanto se ci pensi.

 

Tre double in tre anni e due finali di CL su tre.

 

Guarda cosa guadagna Conte al Chelsea.

 

Poi magari Conte è per alcuni meglio di Allegri, ma quando è andato al Chelsea mica aveva vinto la CL.

Non tanto, ma tantissimo, infatti si parla di 5.5 piu bonus, non che li pagassimo noi, però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, l'importante è ridere adesso, belli compatti, dopo la diarrea in partita. Poi via con le cessioni e le fagiolate estive, poi ripartenza con Buffon in porta Gentile e Cabrini...Mammagari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, voi avreste dato un'altra chance ad Allegri o avreste cambiato allenatore?

A prescindere dalle Finali perse, parlo per come si gioca e come gestisce la rosa..

Poi ovvio se la Proprietà gli vende i Pogba, Vidal e compra altri, non è tutta colpa dell'allenatore..

 

Dato una chance ?

 

Mica ha finito sesto eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tanto, ma tantissimo, infatti si parla di 5.5 piu bonus, non che li pagassimo noi, però..

 

Come detto, se li rapportiamo agli altri allenatori che vincono, i prezzi sono quelli.

 

Anche perché quelle ed anche più erano le cifre che i club europei gli offrivano per i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato una chance ?

 

Mica ha finito sesto eh

Intendevo per gioco e metodo di gestione della squadra; per la Champions, ovvio che in Italia abbia fatto il massimo..

 

Come detto, se li rapportiamo agli altri allenatori che vincono, i prezzi sono quelli.

 

Anche perché quelle ed anche più erano le cifre che i club europei gli offrivano per i prossimi anni.

In Inghilterra e Spagna possono eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non si discute

trofei a raffica e 2 finali di Champions parlano per lui....PUNTO

 

penso proprio che visto il livello raggiunto dalla squadra per rimanere abbia avuto ampie garanzie per il mercato che verrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando mister chiedi 3 difensori e 3 attaccanti.

 

Cosi marotta fa al contrario e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente si.

Non si fanno 3 double di seguito e 2 finali contro chi ha monopolizzato la competizione negli ultimi anni per caso.

Ora però è giusto assecondarlo il più possibile sul mercato.

Non è più tempo dei "piano b"

 

pienamente d'accordo : abbiamo fatto due finali in due anni, e perso contro le due squadre che hanno in squadra due extraterrestri (Messi e CR7) ....

fare di meglio era molto difficile.

Addiruttura abbiamo eliminato il Real due anni fa ed il Barcellona quest'anno ....

Purtroppo in una annata batterli entrambi è quasi impossibile (Speriamo che il prox anno si scontrino tra loro ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo confermano con tutti i soldi che gli ha fatto guadagnare in champions, tabella presa da un articolo su Forbes.com

https://www.forbes.c...7/#1c84880a77ea

Top Champions League Earners Past Five Seasons Through 2015-16 Rank Team/Country Amount (Mil) 1 Juventus/Italy $312 2 Real Madrid/Spain $307 3 Bayern Munich/Germany $284 4 Chelsea/England $281 5 Barcelona/Spain $273 6 Paris Saint-Germain/France $253 7 Manchester City/England $246 8 Atletico Madrid/Spain $199 9 Arsenal/England $196 10 Borussia Dortmund/Germany $180

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, voi avreste dato un'altra chance ad Allegri o avreste cambiato allenatore?

A prescindere dalle Finali perse, parlo per come si gioca e come gestisce la rosa..

Poi ovvio se la Proprietà gli vende i Pogba, Vidal e compra altri, non è tutta colpa dell'allenatore..

 

Io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ragazzi, voi avreste dato un'altra chance ad Allegri o avreste cambiato allenatore?

A prescindere dalle Finali perse, parlo per come si gioca e come gestisce la rosa..

Poi ovvio se la Proprietà gli vende i Pogba, Vidal e compra altri, non è tutta colpa dell'allenatore..

prima trovami un allenatore che farà alla juve 3 doblete consecutivi, mi arrivi due volte in finale su tre edizioni, poi potremmo iniziare a parlarne.naturalmente allenatori fattibili e prendibili eh? non sparare guardiola che prende 29 mln all'anno di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.