Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

"Sarabanda," torna il quiz musicale: riecco Papi, lʼUomo Gatto e il gioco del "7X30"

Post in rilievo

per farlo guardare alla gente non credo

poi dipennde anche dalle presenze femminili :d

nel primo format devo dire che negli stacchetti qualcosa di buono si intravedeva :d

 

Non so quale presenza femminile ci fosse perchè non l'ho mai guardato. Ma sono convinta che non rimarrai deluso neanche questa volta... di solito le belle ragazze le piazzano nei programmi demenziali come quello... altrimenti chi se li fila? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale presenza femminile ci fosse perchè non l'ho mai guardato. Ma sono convinta che non rimarrai deluso neanche questa volta... di solito le belle ragazze le piazzano nei programmi demenziali come quello... altrimenti chi se li fila? :d

noooo....volevo la domanda "e tu credi che la gente lo guarda solo perchè lo farciscono di gnagna?"

i hai deluso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quale presenza femminile ci fosse perchè non l'ho mai guardato. Ma sono convinta che non rimarrai deluso neanche questa volta... di solito le belle ragazze le piazzano nei programmi demenziali come quello... altrimenti chi se li fila? :d

All'inizio era un programma abbastanza più serio. Poi è arrivato l'uomo gatto... che si è portato con sé una marea di pseudotravestiti animaleschi... da lì è iniziato il declino... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio era un programma abbastanza più serio. Poi è arrivato l'uomo gatto... che si è portato con sé una marea di pseudotravestiti animaleschi... da lì è iniziato il declino... sefz

 

Acc, l'uomo gatto ha rovinato tutto? :d

Ora che hai fatto riferimento al gatto... mi è venuto un flash.. ma c'era anche la donna gatto di colore con gli occhi chiari, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio era un programma abbastanza più serio. Poi è arrivato l'uomo gatto... che si è portato con sé una marea di pseudotravestiti animaleschi... da lì è iniziato il declino... sefz

ci ha partecipato anche un mio compaesano,credo record storico :d

lui era impossibile che lo scartavano alle selezioni .uah

 

Acc, l'uomo gatto ha rovinato tutto? :d

Ora che hai fatto riferimento al gatto... mi è venuto un flash.. ma c'era anche la donna gatto di colore con gli occhi chiari, o sbaglio?

non bestemmiare..quela è ainett stephens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc, l'uomo gatto ha rovinato tutto? :d

Ora che hai fatto riferimento al gatto... mi è venuto un flash.. ma c'era anche la donna gatto di colore con gli occhi chiari, o sbaglio?

Una donna gatto di colore con gli occhi chiari? No. sefz

 

Al massimo c'era la donna gufo, una signora con una collana di bare. .ghgh

 

donna-gufo-2.jpg

 

ci ha partecipato anche un mio compaesano,credo record storico :d

lui era impossibile che lo scartavano alle selezioni .uah

 

Ha gareggiato contro il gatto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una donna gatto di colore con gli occhi chiari? No. sefz

 

Al massimo c'era la donna gufo, una signora con una collana di bare. .ghgh

 

 

 

 

 

Ha gareggiato contro il gatto? sefz

no contro un'altro campione,ha perso contro un'altro campione in modo rocambolesco

con una canzone che conosceva ma sbagliava il titolo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no contro un'altro campione,ha perso contro un'altro campione in modo rocambolesco

con una canzone che conosceva ma sbagliava il titolo .uah

Era un supercampione famoso o uno dei tanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un supercampione famoso o uno dei tanti?

uno dei tanti

 

Era un supercampione famoso o uno dei tanti?

se sei pratico nel ripescare si chiama salvatore frasca caccia

si presentò con una cravatta orrenda :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha partecipato anche un mio compaesano,credo record storico :d

lui era impossibile che lo scartavano alle selezioni .uah

 

non bestemmiare..quela è ainett stephens

 

Mica è una bestemmia non sapere chi fosse :d

 

Una donna gatto di colore con gli occhi chiari? No. sefz

 

Al massimo c'era la donna gufo, una signora con una collana di bare. .ghgh

 

 

 

 

La donna gufo? Che immagine inquietante. .brr .brr :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur di far lavorare quel raccomandato di papi

rifanno un programma che credo non manchi a nessuno

 

Beh oddio, lui ha vissuto in America per tanti anni ed è tornato perché ritornato in auge con internet e con Tale e Quale show.. Non credo lo abbiamo fatto per dargli lavoro, anzi, penso che la Mediaset voglia cavalcare l'ondata meme-nostalgici

 

non bestemmiare..quela è ainett stephens

 

Ed era il mercante in fiera il progamma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica è una bestemmia non sapere chi fosse :d

 

 

 

La donna gufo? Che immagine inquietante. .brr .brr :d

quasi :d e come se ti dico ma chi è quello con la panza ed il numero 9 della juve? che dici ti offendi :d

 

Beh oddio, lui ha vissuto in America per tanti anni ed è tornato perché ritornato in auge con internet e con Tale e Quale show.. Non credo lo abbiamo fatto per dargli lavoro, anzi, penso che la Mediaset voglia cavalcare l'ondata meme-nostalgici

 

 

 

Ed era il mercante in fiera il progamma :d

come si fà a mettere un like solo per il secondo post .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, lui ha vissuto in America per tanti anni ed è tornato perché ritornato in auge con internet e con Tale e Quale show.. Non credo lo abbiamo fatto per dargli lavoro, anzi, penso che la Mediaset voglia cavalcare l'ondata meme-nostalgici

 

 

 

Ed era il mercante in fiera il progamma :d

 

Ecco... ho dato prova che Sarabanda non lo vedevo... infatti l'ho scambiato per Il mercante in fiera. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:uhmm:

 

Uomo gatto messo a sedere a dir poco. .sisi

 

mqdefault.jpg

 

E s'è pure fatto i sordi... .ghgh

 

296652_395490713851130_2017181017_n.jpg?oh=00357dba7177401fea091574f5b94752&oe=59E6C100

 

 

Che programma trash... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... ho dato prova che Sarabanda non lo vedevo... infatti l'ho scambiato per Il mercante in fiera. :d

quello si che era un programma pieno di contenuti .ehm

almeno si imparavano un sacco di cose sui gatti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi :d e come se ti dico ma chi è quello con la panza ed il numero 9 della juve? che dici ti offendi :d

 

 

Ma se dici il 9 è quello con la panza è offensivo... visto che sai benissimo come si chiama. :d

E' diverso che dare la descrizione di una persona per far capire chi è quando non si conosce il nome. Mica ho detto che è brutta. Anche perchè, non sono una ragazza invidiosa delle altre donne... se sono belle sono la prima a dirlo. :d

 

quello si che era un programma pieno di contenuti .ehm

almeno si imparavano un sacco di cose sui gatti :d

Si si, immagino quali fossero i contenuti e, soprattutto, cosa si potesse imparare sui gatti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dici il 9 è quello con la panza è offensivo... visto che sai benissimo come si chiama. :d

E' diverso che dare la descrizione di una persona per far capire chi è quando non si conosce il nome. Mica ho detto che è brutta. Anche perchè, non sono una ragazza invidiosa delle altre donne... se sono belle sono la prima a dirlo. :d

quindi sei la prima donna al mondo non competitiva...?stai dicendo questo

assumiti le tue responsabilità perchè io copio e incollo tutto e lo faccio vedere alla mia lei :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sei la prima donna al mondo non competitiva...?stai dicendo questo

assumiti le tue responsabilità perchè io copio e incollo tutto e lo faccio vedere alla mia lei :d

 

Non sono invidiosa perchè non ho nulla da invidiare alle altre... che è diverso da quello che hai capito. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito...e io ti facevo modesta :d

 

Modesta ma vanitosa :d

 

Uomo gatto messo a sedere a dir poco. .sisi

 

mqdefault.jpg

 

E s'è pure fatto i sordi... .ghgh

 

296652_395490713851130_2017181017_n.jpg?oh=00357dba7177401fea091574f5b94752&oe=59E6C100

 

 

Che programma trash... sefz

 

Ora che hai messo la foto... ho capito chi era l'uomo gatto. L'ho visto di recente al programma di Gerry Scotti "Caduta libera". .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesta ma vanitosa :d

 

 

 

Ora che hai messo la foto... ho capito chi era l'uomo gatto. L'ho visto di recente al programma di Gerry Scotti "Caduta libera". .uah

Me l'immagino la caduta... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.