Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su Campagna Abbonamenti 2017/2018 * SOLD OUT *

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....vi-abbonamenti/

 

Per le FAQ qui: http://www.juventus....2017-2018//faq/

 

 

INFO UTILI:

 

L'abbonamento alla stagione 2017/18 presso l'Allianz Stadium comprende:

  • 19 partite casalinghe del campionato Serie A 2017/18;

  • Accesso alla sezione riservata Il mio abbonamento su Juventus.com per effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita di campionato;

  • Periodo di prelazione sulle partite di Tim Cup; prelazione sul primo turno di Tim Cup a €10 su tutto lo stadio, esclusi posti con hospitality;

  • Periodo di prelazione sulle partite di Champions League*; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambio nome oppure con tariffa intera e possibilità di cambio nome (nelle modalità che saranno pubblicate di volta in volta sul sito Juventus.com

  • Accesso, per le partite casalinghe non comprese in abbonamento, al periodo di prelazione Premium Member acquistando a tariffa intera senza possibilità di cambio nome;

  • Tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum & Stadium Tour;

  • 10% di sconto sull'acquisto di una maglia gara esclusivamente allo store online Juventus a partire dall'inizio del campionato;

  • Sconto presso il J|Medical del 10% sui servizi (Listino prezzi aggiornato su www.jmedical.eu; sconto non cumulabile ad eventuali altre offerte in corso)

  • Ubi Banca offre ai propri clienti la possibilità di rateizzare il pagamento utilizzando la carta Hybrid. Info su www.Ubibanca.com

* Agli abbonati nei settori EST dell'Allianz Stadium non è garantita la prelazione sullo stesso posto. Juventus pubblicherà di volta in volta sul sito www.juventus.com i posti soggetti a limitazione. Gli abbonati interessati potranno acquistare il biglietto nei posti disponibili nello stesso settore o in altro settore a discrezione di Juventus. Per saperne di più, visita la sezione FAQ.

 

Si ricorda che è necessario essere in possesso fisicamente di una TDT in corso di validità: l'abbonamento verrà caricato direttamente sul supporto digitale.

 

Nel caso si sia in possesso di una TDT con scadenza prima del 30/06/2018, presso il J|Museum, al momento del rinnovo dell'abbonamento, verrà emessa una nuova TDT: l'abbonamento verrà caricato direttamente sul nuovo supporto digitale.

 

Per i tifosi che nella stagione 2016-2017 sono stati abbonati under 16, il rinnovo per la stagione 2017-2018 a tariffa intera sarà possibile solo presso il J|Museum e nelle ricevitorie autorizzate.

 

Sottoscrivendo un abbonamento alla stagione 2017/18 presso l' Allianz Stadium si da' il consenso al trattamento dei dati personali e si accettano le condizioni d'uso degli abbonamenti.

 

Clicca http://www.juventus....one%2017-18.pdf per scaricare il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso lo Juventus Museum;

 

Se rinnoverai l'abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo via mail a: [email protected]

 

- L'abbonamento verrà caricato direttamente sulla tessera del tifoso; a partire dal 24 luglio, recati sulla sezione Il Mio Abbonamento per stampare il segnaposto con settore, fila e posto da portare sempre con te all'Allianz Stadium;

 

- In caso di smarrimento o furto della Tessera del Tifoso, potrai rinnovare l'abbonamento esclusivamente presso il Ticket Office J|Museum; ti verrà rilasciata una nuova tessera del tifoso. L'abbonamento verrà dunque caricato su questo nuovo supporto.

 

- Gli abbonati alla stagione passata 2016/17 nati entro il 31/12/1999 (per usufruire della tariffa U18 nella Tribuna Family) e quelli nati entro il 31/12/2001 (per usufruire della tariffa U16 in tutte le altre tribune), potranno rinnovare il proprio abbonamento tramite call center, ricevitorie e al J|Museum. Non sarà possibile rinnovarlo tramite web.

 

 

 

 

FASE RINNOVI

DA MARTEDI' 13 GIUGNO A GIOVEDI' 29 GIUGNO

 

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Ticket Office presso J|Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso ;

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso);

  • Gli iscritti ai Club Doc possono fare riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc

Per i tifosi Under16 (o Under18 in tribuna Family) della stagione 2016-2017 che non rientreranno in tale fascia di età nella stagione 2017-2018, il rinnovo a tariffa intera sarà possibile solo presso il J|Museum.

 

Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2016/17 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2017/18 attraverso il canale di vendita web, call center, J|museum e presso questi punti vendita speciali.

 

Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis.

 

Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2016/17 può essere utilizzato per il rinnovo dell'abbonamento o per l'acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2017.

 

Tale credito è usufruibile sia per il rinnovo sul proprio posto che su un rinnovo con cambio posto (dal 3 al 4 luglio 2017).

 

Il credito non utilizzato al 31/07/2017 sarà annullato senza alcuna possibilità di riscossione .

 

 

 

 

FASE RINNOVI CON CAMBIO POSTO

DA LUNEDI' 3 A MARTEDI' 4 LUGLIO

 

Il 3 ed il 4 luglio puoi rinnovare il tuo abbonamento scegliendo un nuovo posto nel tuo settore o in un altro settore tra quelli disponibili dopo la fase di prelazione. Ricordiamo che, in questa fase, non sarà garantita la prelazione sul tuo vecchio posto, liberato nella precedente fase.

 

In questa fase i canali autorizzati alla vendita sono:

  • Ticket Office presso J|Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

Per i tifosi Under16 (o Under18 in tribuna Family) della stagione 2016-2017 che non rientreranno in tale fascia di età nella stagione 2017-2018, il rinnovo a tariffa intera sarà possibile solo presso il J|Museum.

 

Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2016/17 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell'abbonamento per la stagione 2017/18.

 

Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis.

 

Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2016/17 può essere utilizzato per il rinnovo dell'abbonamento o per l'acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2017.

 

Il credito non utilizzato al 31/07/2017 sarà annullato senza possibilità di riscossione cash.

 

Tale credito è usufruibile sia per il rinnovo sul proprio posto che su un rinnovo con cambio posto.

 

 

 

PRELAZIONE J1897

GIOVEDI' 6 LUGLIO

 

Tutti i canali di vendita abilitati

 

 

PRELAZIONE PREMIUM MEMBER

DAL 7 AL 9 LUGLIO

 

Tutti i canali di vendita abilitati

 

 

VENDITA LIBERA

 

Non ci sarà vendita libera. SOLD OUT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche tra 3... 2... 1...

 

Beh, non mi sembrano polemiche campate in aria...

 

il rinnovo non mi sembra sia aumentato in curva o sbaglio? Non ricordo più

 

Se non sbaglio sono 40€ in più. L'anno scorso abbiamo rinnovato a 455 € se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me han dimenticato qualche info.

 

Ad esempio quando scrivono "Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2016/17 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2017/18 attraverso il canale di vendita web, call center, J|museum e presso questi punti vendita speciali."

 

mi pare che manchi il dettaglio sul "questi".

 

Cioè: quali so'??? :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.. dopo 10 anni di abbonamento (dai 15 ai 25) non rinnovo. Direi anche basta va. Io veramente spero in una stagione di * per vedere quel * di stadio vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me han dimenticato qualche info.

 

Ad esempio quando scrivono "Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2016/17 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2017/18 attraverso il canale di vendita web, call center, J|museum e presso questi punti vendita speciali."

 

mi pare che manchi il dettaglio sul "questi".

 

Cioè: quali so'??? :d :d :d :d

Probabilmente il punto ritiro biglietti di Cardiff :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfondata e superata quota 700 euro per il settore laterale est 2o anello...Me' cojoni direi...Me' stracojoni. L'aumento supera abbondantemente l'indice di inflazione nazionale. Un tasso quasi da strozzini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Periodo di prelazione sulle partite di Champions League*; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambio nome oppure con tariffa intera e possibilità di cambio nome (nelle modalità che saranno pubblicate di volta in volta sul sito Juventus.com

  • Accesso, per le partite casalinghe non comprese in abbonamento, al periodo di prelazione Premium Member acquistando a tariffa intera senza possibilità di cambio nome;

 

 

EDIT 16.47: il contratto non è cambiato, quindi la prelazione è ancora garantita, anche se manca la specifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite casalinghe non comprese in abbonamento ipotizzo siano quelle di coppa italia, champions o qualsivoglia gara allo stadio di torino che NON sia una gara di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al di là degli attesi aumenti questa parte è molto inquietante.

 

Quando ho letto "per le partite del group stage" ho pensato "nel senso che non si può dare per scontato che si passi il girone", ma la seconda frase "per le partite casalinghe non comprese in abbonamento" è preoccupante.

 

Cosa intendono?

 

Quali sono le "partite non comprese nell'abbonamento"? E soprattutto gli abbonati finiscono "sotto" i j1897?

 

Si sono bevuti il cervello oppure il comunicato è scritto con i piedi?

Stesso mio pensiero.

Capacissimi di far solo prelazione group stage.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. Tanto per specificare: a me non frega niente del cambio nome sulla prelazione champions, possono anche toglierlo, ma il DIRITTO dell'abbonato a comprarsi il proprio posto (anche per forza prezzo intero) per TUTTE le partite di champions, ottavi, quarti, semifinali incluse, dovrebbe essere semplicemente INVIOLABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un'imposta, si può anche non farlo

 

Vero.

Però sarebbe molto più bello se al posto di zittirci l'un l'altro con i soliti argomenti triti e ritriti del "non te lo ordina il medico", "non è un bene primario", "la legge della domanda e dell'offerta" etc... facessimo un po' di fronte comune e pretendessimo un minimo di rispetto da parte di questa gente.

Gente che ci spreme come limoni, da sempre. Però si dimentica di commemorare le vittime dell'Heysel, non ci fa festeggiare le vittorie in piazza, ci tiene fuori da Vinovo e non spende una parola sui 1500 feriti di Piazza San Carlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso mio pensiero.

Capacissimi di far solo prelazione group stage.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Sono pazzi. Bisogna protestare, ma sul serio stavolta.

 

le partite casalinghe non comprese in abbonamento ipotizzo siano quelle di coppa italia, champions o qualsivoglia gara allo stadio di torino che NON sia una gara di campionato

 

Quindi secondo loro io pago 500 euro per l'abbonamento in 1 Sud e poi se andiamo agli ottavi devo aspettare che finiscano i J1897 di prendersi il MIO posto e poi devo partecipare con i Premium?

 

Siamo alla follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero.

Però sarebbe molto più bello se al posto di zittirci l'un l'altro con i soliti argomenti triti e ritriti del "non te lo ordina il medico", "non è un bene primario", "la legge della domanda e dell'offerta" etc... facessimo un po' di fronte comune e pretendessimo un minimo di rispetto da parte di questa gente.

Gente che ci spreme come limoni, da sempre. Però si dimentica di commemorare le vittime dell'Heysel, non ci fa festeggiare le vittorie in piazza, ci tiene fuori da Vinovo e non spende una parola sui 1500 feriti di Piazza San Carlo.

Appunto, per fare fronte comune basta non fare l'abbonamento, quale strumento migliore? Anche perché, a questo ritmo, per me se non è l'ultimo ano, sarà il penultimo, non vado avanti all'infinito, non posso e anche se potessi mi sembra inopportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pazzi. Bisogna protestare, ma sul serio stavolta.

 

 

 

Quindi secondo loro io pago 500 euro per l'abbonamento in 1 Sud e poi se andiamo agli ottavi devo aspettare che finiscano i J1897 di prendersi il MIO posto e poi devo partecipare con i Premium?

 

Siamo alla follia.

 

eh mboh. La mia è una teorica interpretazione dettata dalla lingua italiana, poi cosa frulla nelle loro menti, chi lo sa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.