Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Baroni (all. Benevento): "Il primo trofeo di Andrea Agnelli alla Juve è stato il "mio" torneo di Viareggio. Conte-Marotta-Paratici mi hanno chiamato"

Post in rilievo

Baroni: "Gli insegnamenti di Conte alla Juve"

 

BENEVENTO, 10 giugno 2017 - Marco Baroni, allenatore del Benevento, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco i passaggi sulla Juventus e Antonio Conte:

 

E' l’allenatore da più tempo in B: 4 campionati di fila tra Lanciano, Pescara, Novara e Benevento. Un anno e via, anche con qualche polemica. Un caso o una scelta?

«Prima della B ho fatto la Lega Pro, la Primavera al Siena e alla Juve: il primo trofeo di Andrea Agnelli è stato il nostro torneo di Viareggio e lui me l’ha ricordato. Ogni cambio ha la sua storia. Fosse per me, metterei le radici per dare continuità».

 

Nei due anni alla Juve ha lavorato con Conte: quanto è servito?

«Tantissimo. Sono diventato più martello: il tempo della gioia dura poco, dopo 5’ pensi già a come vincere la prossima partita. Mi ha telefonato per farmi i complimenti: mi ha fatto piacere, così come le chiamate di Marotta e Paratici».

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, se lo dici tu...

Penso intenda che ci sono altri topic per parlare di conte, qua bisognerebbe solo concentrarsi su baroni e fargli i complimenti, perché se li merita davvero..e secondo me ha ragione..

 

Complimenti (ex) mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il tempo della gioia dura poco" infatti i nostri per l ennesima figura in champions hanni messo in secondo piano scudetto e coppa italia ,per noi e' normalità qualsiasi altra squadra italiana avesse fatto la doppietta ancora stavano a festeggiare 😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Baroni, ma non vorrei che questo topic diventasse una celebrazione di Conte; perchè non se lo merita

Ok, decidi tu allora. Ma quanto siete buffi?

 

 

 

Va bene, se lo dici tu...

Occhio ne, a non nominare l'innominabile. Anche Barone plagiato da quel quaquaraqua...quante menti deboli sono transitate nella Juve di quegli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno partitoni in mondovisione dal fantastico campionato di A invidiato da tutti nel mondo : Benevento-Crotone, Spal-Benevento, Crotone-Spal. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister è un grande, in parte mi ricorda il primo Lippi, poi è anche una persona di grande cuore, ho avuto modo di scambiarci qualche chiacchiera e mi ha impressionato la sua tenacia e umiltà. Non mi sorprenderei di vederlo alla Juve prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno partitoni in mondovisione dal fantastico campionato di A invidiato da tutti nel mondo : Benevento-Crotone, Spal-Benevento, Crotone-Spal. .doh

Chissà che dirà Lotiro...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho espresso solo LA MIA opinione... infatti ho usato il condizionale

 

anche io poco fa ho espresso la mia opinione...solo che se fai un complimento a Conte,parte la censura di VS,che accetta solo insulti per lui ,mentre van benissimo le leccate per Allegri....addios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso intenda che ci sono altri topic per parlare di conte, qua bisognerebbe solo concentrarsi su baroni e fargli i complimenti, perché se li merita davvero..e secondo me ha ragione..

 

Complimenti (ex) mister!

Comunque l'ha detto Baroni che ha imparato da Conte, mica noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno partitoni in mondovisione dal fantastico campionato di A invidiato da tutti nel mondo : Benevento-Crotone, Spal-Benevento, Crotone-Spal. .doh

Per vedere le partite dell'Alaves, Vigo, Eibar, Girona, Las Palmas, Leganes, Levante e Betis scommetto che si farà la fila? E comunque Benevento e Crotone hanno un pubblico e una tifoseria da Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho espresso solo LA MIA opinione... infatti ho usato il condizionale

La TUA opinione è che preferiresti che gli altri non esprimessero la propria. Interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La TUA opinione è che preferiresti che gli altri non esprimessero la propria. Interessante.

 

Questo non è vero! Io non vorrei mai una cosa del genere. Se pensi questo di me, vuol dire che mi conosci davvero poco. Il forum è di tutti e chiunque ha diritto ad esprimere la sua opinione, sempre con la massima educazione e il rispetto per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.