Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Patrik Schick • 16/17 • Rising Star

- - - - -

8 risposte a questa discussione

#1 Rajinz

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 769 Messaggi

Data messaggio 10 June 2017 - 14:59

Altro giro, altro video...

• Torna su

#2 juventusueberalles

• E va bene così, senza parole.....

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 52218 Messaggi

Data messaggio 10 June 2017 - 19:29

Su YouTube sembrerei pure io un fenomeno....

#sfanculalaMerdeka
  • Torna su

#3 Dolphin

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5176 Messaggi

Data messaggio 13 June 2017 - 22:44

Visualizza messaggiojuventusueberalles, 10 June 2017 - 19:29, ha scritto:

Su YouTube sembrerei pure io un fenomeno....
Eccone 'naltro....di fenomeno.
Immagine
  • Torna su

#4 juventusueberalles

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 52218 Messaggi

Data messaggio 13 June 2017 - 22:47

Visualizza messaggioDolphin, 13 June 2017 - 22:44, ha scritto:

Eccone 'naltro....di fenomeno.
Fidati, lo sei molto di più tu. Ehi genio, ti ricordi di un certo Diego Ribas da Cunha? No? Beh io si, tutti qua a sbavare per quello che si vedeva su YouTube e poi vedi che ha fatto. "Fenomeno" bah

#sfanculalaMerdeka
  • Torna su

#5 Robbyy

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 10589 Messaggi

Data messaggio 13 June 2017 - 23:24

Visualizza messaggiojuventusueberalles, 13 June 2017 - 22:47, ha scritto:

Fidati, lo sei molto di più tu. Ehi genio, ti ricordi di un certo Diego Ribas da Cunha? No? Beh io si, tutti qua a sbavare per quello che si vedeva su YouTube e poi vedi che ha fatto. "Fenomeno" bah

Allora il discorso del "Su Youtube sembrano tutti fenomeni" è ovviamente vero, bastano 4 azioni messe e tagliate a regola d'arte (tipo un paio di tunnel o dribbling dribbling riusciti, magari omettendo i secondi successivi, dove magari il pallone viene malamente sprecato lasciando magari pure la squadra sbilanciata in avanti).
Detto questo, Schick, a differenza di Diego ai tempi, ha giocato tutto l'anno qui in Italia, impressionando soprattutto per le sue movenze e la sua agilità. Quindi in ogni caso c'è una controprova diretta al video mostrato.
Se poi ti riferisci ai video di Diego durante la sua permanenza in Italia, anche in questo caso abbiamo comunque la controprova diretta del fatto che i video in questione invece erano fuffa.
Quindi nessun problema.

Immagine

• Torna su

#6 juventusueberalles

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 52218 Messaggi

Data messaggio 14 June 2017 - 05:06

Visualizza messaggioRobbyy, 13 June 2017 - 23:24, ha scritto:

Allora il discorso del "Su Youtube sembrano tutti fenomeni" è ovviamente vero, bastano 4 azioni messe e tagliate a regola d'arte (tipo un paio di tunnel o dribbling dribbling riusciti, magari omettendo i secondi successivi, dove magari il pallone viene malamente sprecato lasciando magari pure la squadra sbilanciata in avanti).
Detto questo, Schick, a differenza di Diego ai tempi, ha giocato tutto l'anno qui in Italia, impressionando soprattutto per le sue movenze e la sua agilità. Quindi in ogni caso c'è una controprova diretta al video mostrato.
Se poi ti riferisci ai video di Diego durante la sua permanenza in Italia, anche in questo caso abbiamo comunque la controprova diretta del fatto che i video in questione invece erano fuffa.
Quindi nessun problema.
Io volevo dire che non mi baso sui video. Schick è forte, azzo lo abbiamo visto, ma su quel video sembra un fenomeno. Ancora non lo è, ecco...

#sfanculalaMerdeka
  • Torna su

#7 Ronnie O'Sullivan

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4782 Messaggi

Data messaggio 15 June 2017 - 15:38

E' vero che non bisogna giudicare un giocatore da un video di highlights; ma è altrettanto vero che - se si sa leggere tra le righe - si possono cogliere alcune indicazioni importanti; perché alcune cose o le sai fare o non lo sai fare.

E già da video come questi emerge la verità di quanto affermato ieri da Allegri su Schick: fa cose non comuni.

Se vuoi io vado anche oltre, sbilanciandomi a costo di fare brutte figure: io uno con un fisico del genere, che sia così rapido, così veloce in progressione, così abile nel dribbling e nella gestione del pallone sullo stretto, con un sinistro del genere, con quella freddezza sotto porta, l'ho visto davvero raramente in un giocatore di 21 anni; non voglio spingermi in paragoni blasfemi, quindi evito di scrivere i due nomi che mi balenano per la testa vedendo Schick in azione; mi limito a dire che mi sembra un talento CLAMOROSO.

E - a scanso di equivoci - scrivevo queste cose sull'Angolo anche mesi fa (è agli atti), quando nessuno ne parlava come di un nostro possibile acquisto; anzi, si parlava delle mer.de come destinazione probabile.
In Italia ti perdonano tutto, tranne il successo (Enzo Ferrari)

In finale di solito vincono i migliori; a parte quando i migliori siamo noi
  • Torna su

#8 giurassicparc

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5232 Messaggi

Data messaggio 18 June 2017 - 14:56

Visualizza messaggiojuventusueberalles, 13 June 2017 - 22:47, ha scritto:

Scihck ha 20 anni ed è il numero 10 della repubblica ceca.. .ghgh

"La Juventus è come un drago a sette teste, glie ne tagli una, ma ne spunta sempre un' altra..." [Trapattoni]

Massimiliano Allegri!!!!!

• Torna su

#9 juventusueberalles

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 52218 Messaggi

Data messaggio 18 June 2017 - 16:03

Visualizza messaggiogiurassicparc, 18 June 2017 - 14:56, ha scritto:

Scihck ha 20 anni ed è il numero 10 della repubblica ceca.. .ghgh
Ho detto che è un bidone? Dico solo che YouTube inganna, tutto qua...

#sfanculalaMerdeka
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi