Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO Buffon: "Giusto che la Juve prenda Szczesny. Io potrei stare anche fuori... I caroselli per il k.o. Juve? Orgoglioso di non essere come loro"

Post in rilievo

Nella serata di Atene del 1983, scrivevano sulle strade con il gesso "grazie Amburgo". Anni piu' tardi restituimmo la cortesia con "grazie Liverpool". Qual e' il problema?

Ciao. Nessuno, se ci limitasse a questo. Ho 44 anni, e i boati, veri e propri boati, alle 11 di notte perché la Juventus, o un'altra squadra italiana, prendeva un gol non mi era mai capitato di sentirli.

Stavolta, ha ragione Buffon: questi microbi decerebrati hanno un solo tifo, quello contro la Juve.

Ci sta tutto, ma questo odio contro la nostra squadra rasenta il ridicolo. Ho mandato a fare in bip lamento 5 amici di una vita dopo Cardiff, e non intendo tornare indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Atene no, ma a Monaco 97 c'ero eccome. Non ho perdonato nemmeno quella col Borussia se è per quello. Questa è stata umiliante, non tanto per il punteggio ma per la prestazione oscena

quella dell'83 è stata la peggiore in assoluto

Almeno a Cardiff abbiamo giocato un tempo e pareggiato con un gol meraviglioso

 

Ad Atene invece prendemmo gol dopo pochi minuti e rimasero in campo 11 belle statuine imbambolate per non dire rincogli...ite!

 

Una cosa assurda!

 

Se l'Amburgo avesse giocato contro 11 birilli avrebbero trovato maggiore opposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella dell'83 è stata la peggiore in assoluto

Almeno a Cardiff abbiamo giocato un tempo e pareggiato con un gol meraviglioso

 

Ad Atene invece prendemmo gol dopo pochi minuti e rimasero in campo 11 belle statuine imbambolate per non dire rincogli...ite!

 

Una cosa assurda!

 

Se l'Amburgo avesse giocato contro 11 birilli avrebbero trovato maggiore opposizione

 

Quella l'ho vissuta solo tramite le parole di mio padre, che più o meno diceva le stesse cose che dicevi tu...aggiungendoci che "ci facemmo fregare come idioti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha fatto una Champions strepitosa...credo quello che e' mancato e' stato il resto della squadra
eh sì, avessero fatto giocar di più totti avremmo vinto lo scudetto. Colpa di spalletti

 

I tifosi della juve sono come quelli della roma in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della nazionale me ne catafotto, un vero juventino dopo il 2006 non può tifare per una squadra espressione di una federazione schifosa, si fottesse la nazionale.

 

Sono sostanzialmente d'accordo, era solo una considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultare e fare caroselli per una sconfitta della Rometta, del Napule, delle milacinesi, in finale di Champion ???!!?? Ahahahah ...e quando ci arrivano ??? Sono ridotti con le pezze al c.ulo, ... il massimo a cui possono aspirare è la finale di coppa Italia, dove serve un avversario per la Juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri tifosi fanno i caroselli quando perdiamo e qualche "juventino" illuminato vorrebbe pure snobbare il campionato per far vincere questi qua... Se non vinco la Champions rosico, ma se non vinco il campionato e vedo festeggiare Napoli, Inter, Roma ecc. rosico il doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I caroselli, per la sconfitta della Juve, sono stati una cosa ignobile.

 

Sono stati? Beato te che puoi parlare al passato prossimo. Qui a Napoli è un continuo delirio: se entri in un bar, locale qualsiasi sono ancora tutti lì a gridare esaltati per Cristiano Ronaldo. Ieri pure a cena ho beccato vicini rumorosi ancora esaltati per Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati? Beato te che puoi parlare al passato prossimo. Qui a Napoli è un continuo delirio: se entri in un bar, locale qualsiasi sono ancora tutti lì a gridare esaltati per Cristiano Ronaldo. Ieri pure a cena ho beccato vicini rumorosi ancora esaltati per Cardiff.

fratello ma a loro solo quello resta. lo so e dura perche anche io come te sono di napoli e sentirli tutti i giorni piu che infastidirmi perche da questo punto di vista ho smesso di incazzrmi per i loro deliri .. mi ha stancato perche sfidano tutte le logiche di persone sane di mente. festeggiare le vittorie di una squadra che nn e la tua solo per andare contro ad un altra e strano ma loro nn si sentono italiani sono borbonici ed è tutto dire. nn mollare mai . loro godono per vittorie altrui NOI SIAMO LE6END ! ricordatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto cose ignobili nell'altro topic.

Intanto il nonnetto smidollato ha trascinato la squadra a suon di miracoli fino a Cardiff, gli fossero anche riuscite altre magie nella notte della finale, l'avremmo persa lo stesso, dato che il secondo tempo non abbiamo mai superato la metà campo.

Sarà anche questione di personalità, dopo 3 finali perse più quella con la Spagna, è indubbio che ci sia qualcosa che vada corretto, ma non solo per Buffon e soprattutto non con delle critiche feroci ed ingrate come quelle che ho letto.

Il passo indietro al miglior portiere al mondo della scorsa stagione poi è un qualcosa di unico.

Tifosuncoli

 

Miglior portiere del mondo?? Devi considerare che spesso e volentieri non subiamo tiri in porta .. ma quando li subiamo è 50 e 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto cose ignobili nell'altro topic.

Intanto il nonnetto smidollato ha trascinato la squadra a suon di miracoli fino a Cardiff, gli fossero anche riuscite altre magie nella notte della finale, l'avremmo persa lo stesso, dato che il secondo tempo non abbiamo mai superato la metà campo.

Sarà anche questione di personalità, dopo 3 finali perse più quella con la Spagna, è indubbio che ci sia qualcosa che vada corretto, ma non solo per Buffon e soprattutto non con delle critiche feroci ed ingrate come quelle che ho letto.

Il passo indietro al miglior portiere al mondo della scorsa stagione poi è un qualcosa di unico.

Tifosuncoli

 

sì sì, bell'arringa. un po' fantasiosa ma va bene.

detto questo, l'anno prossimo deve essere riserva.

altrimenti non è più sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ha più si vede lontano un miglio.ma ti saremo sempre grati di tutto ma fai un passono indietro e accetta la panca Gigi.

 

Speriamo lo capisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo lo capisca.

cmq prendere scezny e fondamentale. perche prendi un portiere forte e intanto stimoli pure buffon a fare bene perche dietro hai un top e nn una controfigura come neto e poi nn lo fai prendere alla concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi, se siamo arrivati a cardiff è anche merito tuo e per me sarai sempre il miglior portiere del mondo, ma soprattutto sei un uomo vero e sono orgoglioso che tu sia una nostra bandiera. Per quanto riguarda i carosalli è meglio che non dico niente perchè non ce l'ho con loro, ma ce l'ho con tutti voi che nel secondo tempo non siete scesi in campo, e mi fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sì, bell'arringa. un po' fantasiosa ma va bene.

detto questo, l'anno prossimo deve essere riserva.

altrimenti non è più sport.

 

Come è riserva Barzagli, che finchè ti fa abbaiare nel recinto ok, ma come si alza la posta in palio o gioca lui o vai a spasso. Riserva uguale uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto cose ignobili nell'altro topic.

Intanto il nonnetto smidollato ha trascinato la squadra a suon di miracoli fino a Cardiff, gli fossero anche riuscite altre magie nella notte della finale, l'avremmo persa lo stesso, dato che il secondo tempo non abbiamo mai superato la metà campo.

Sarà anche questione di personalità, dopo 3 finali perse più quella con la Spagna, è indubbio che ci sia qualcosa che vada corretto, ma non solo per Buffon e soprattutto non con delle critiche feroci ed ingrate come quelle che ho letto.

Il passo indietro al miglior portiere al mondo della scorsa stagione poi è un qualcosa di unico.

Tifosuncoli

 

Questo è il capitano, quello che dovrebbe caricare la squadra

 

http://www.esteri.it/mae/it/sala_stampa/archivionotizie/approfondimenti/alfano-continuiamo-a-seguire-con.html

 

https://www.vanityfair.it/sport/calcio/2017/04/10/buffon-juventus-barcellona-depressione

 

Il portiere non si discute, ma se le motivazioni devono arrivare da uno che alle prime difficoltà va in depressione, non sorprendiamoci se poi tutti quelli che lo elevano a modello giocano le finali come abbiamo visto il 3 giugno scorso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via lui e Barzagli altrimenti Allegri non sarà mai libero di scelta nella formazione. Ennesima finale persa per far contenti questi egoisti senza palle della BBC. Onore a Marchisio, Juventino vero, che non ha mai preteso il posto da titolare, anche quando stava bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.