Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Lo Stadium diventa digitale. La Juve finanzia un progetto del Politecnico di Torino: la realtà virtuale del sistema Bim usata per gestire l'impianto

Post in rilievo

Non c'ho capito una mazza(in effetti sarebbe stato strano il contrario :d)...ma di certo ho capito che siamo un miliardo e mezzo di anni luce avanti rispetto alla miseria del calcio italiano... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che *. Revit (o archicad) i principali software di BUILDING INFORMATION MODELING non sono fantascienza praticamente un modello 3D che permette la collaborazione tra architetti e ingegneri, non più mille disegni diversi tra loro ma un unico modello su cui lavorano tutti i vari professionisti, designer, MEP, lighting e consultant vari. Penso che staranno sviluppando qualcosa con il politecnico per migliorare la manutenzione o monitoraggio sopratutto della parte impiantistica ma nell'articolo non si spiega niente se non la panzana degli arredi. Articolo assolutamente inutile e che lascia intuire come l'autore non abbia la minima idea di quello di cui parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se usassimo la realtà virtuale anche per la vincere Champions? uumuhuh.uah

 

sefz

Dovrebbero finanziare qualche progetto magari per creare una squadra virtuale contro cui i ragazzi potrebbero giocare. E la squadra virtuale si adatta sulla base dell'avversario da affrontare. Ma probabilmente è fantascienza, o probabilmente no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se usassimo la realtà virtuale anche per la vincere Champions? uumuhuh.uah

 

sefz

 

Qui mi sa che occorrono direttamente gli universi paralleli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.