Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "La Juve investe ma "spenna" i tifosi. Campagna abbonamenti, aumento del 10% per tutti i settori. Allo Stadium i prezzi più alti d'Italia"

Post in rilievo

Il fatto è che quando è stato innaugurato lo Stadium, nessuno immaginava che avremmo vinto 6 scudetti di fila. I biglietti sono cari, ma finchè continueremo a vincere, ci sarà sempre il tutto esaurito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ti devi pure sentir dire che se vuoi lo spettacolo devi andare al teatro bah

Il prossimo anno mi aspetto un salto di qualità sul piano del gioco. Non chiedo di vincere la Champions tanto ormai mi sono rassegnato, ma almeno vedere qualche gol in più contro le piccole si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se vincevamo la Champions raddoppiavano il prezzo dei biglietti?

Ok che vincendo da sei anni in Italia abbiamo molto più appeal di Inter o Roma (e di conseguenza riusciamo sempre a riempire lo stadio, questo grazie anche alle dimensioni dell'impianto) però non credo sia giusto verso i nostri tifosi aumentare annualmente i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a quando ci saranno le richieste da qui al 2050 fanno bene ad alzare i prezzi, purtroppo il calcio è un passatempo, e si andrà sempre più verso la versione premier ossia costi alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto a disquisire se i prezzi siano alti o meno perchè quello dipende dalle disponibilità e dalla passione della gente...ma che ci si metta a fare paragoni tra uno stadio all'avanguardia dove da 6 anni vedono vincere e un altro dove da anni inanellano figure demmerda mi pare quantomeno paradossale...

 

Ci mancherebbe pure che a San Siro aumentassero i prezzi dopo certi spettacoli pietosi offerti recentemente... sefz

 

E per attirare la gente stanno usando il metodo più antico di sempre...sfruttare certi giornali per raccontare menzogne di mercato...e i tifosi allocchi fanno la corsa ad abbonarsi da buoni dementi quali sono...e una volta raggiunto lo scopo getteranno la maschera... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me stanno cercando di capire il limite dei tifosi...

nel senso che con uno stadio piccolo (rapportato al numero di tifosi) il prezzo degli abbonamenti li puoi avere anche alti (postate un pò quello dell'Arsenal: si arriva a 2000 sterline...almeno negli ultimi anni, a differenza dei gunners, qualche risultato lo stiamo ottendo) tanto lo stadio sarà sempre pieno..

se la capienza fosse come quella del Delle Alpi, sarebbe mezzo vuoto..nonostante i risultati degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi ti devi pure sentir dire che se vuoi lo spettacolo devi andare al teatro bah

Il prossimo anno mi aspetto un salto di qualità sul piano del gioco. Non chiedo di vincere la Champions tanto ormai mi sono rassegnato, ma almeno vedere qualche gol in più contro le piccole si.

Puoi sempre andare a vedere il Napoli per il bel gioco_asd la juve di certo non farà il Barcellona

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve fa il prezzo... giusto chiedere tanto per una squadra reduce da 6 scudetti consecutivi e da due finali di champions in 2 anni

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi ne parlano del problema diritti TV?

 

Oppure per loro è questo il problema del nostro calcio?

 

Piaccia o non piaccia è il mercato che fa il prezzo... lo dovrebbero sapere... loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero ma, costa sempre troppo

Si ma la richiesta è cmq più alta dell'offerta e sono soldi che vanno direttamente nelle casse della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.