Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

Nulla di assurdo. Mi sarei seriamente preoccupato se avesse detto il contrario: non vincere l'ennesima finale e continuare. Va bene così.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere la Champions non bastano più le chiacchiere,o canzoncine del tipo "ce ne andiamo a Cardiff",bisogna crearne i presupposti e al momento con i nomi che circolano non li vedo.

Ma poi sinceramente eviterei di introdurre la parola Champions,che al sol pensiero del modo ignobile con cui abbiamo perso,la finale pochi giorni fa ,mi viene una specie di nausea !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..parleranno sempre e solo di questo sarà un anno lungo dove ogni domanda ai nostri sarà centrato sulla cl...poi se usciamo agli ottavi o ai quarti ci faremo ancora più male...secondo me meno se ne parla è meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Gigi basta....sempre " se vinco la Champions...." "combatterò per la Champions".....

 

Anche Chiellini, Barzagli.....BASTA BASTA BASTA.

 

E' stata troppo dura dopo Cardiff, non voglio più sentire parlare nessuno con le solite frasi....

 

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere il contrario? Uno come lui la Champions si merita assolutamente di vincerla, come la meritava, che so, un Nedved, il problema però è che al momento non può farlo come titolare, è ormai inaffidabile, ti fa una partita che gioca benissimo e un'altra in cui sembra un pensionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che frustrati.

Vabbè però è vero sefz

Ha detto che al 99,9% sarà il suo ultimo anno e solo in caso di vittoria di CL non si ritirerà

Ci ha dato lo 0,1, non l'1% .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa perché se vinciamo può vincere il pallone d'oro.

Non certo per la squadra.

giusto. puro egoismo tottiano.

mi auguro un intervento della società ad inizio campionato come fatto del piero che al confronto è stato un gigante, il nostro vero ultimo capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere il contrario? Uno come lui la Champions si merita assolutamente di vincerla, come la meritava, che so, un Nedved, il problema però è che al momento non può farlo come titolare, è ormai inaffidabile, ti fa una partita che gioca benissimo e un'altra in cui sembra un pensionato.

Vabbè di certo non può restare fino a quando non vinciamo la CL

Potrebbe volerci molto tempo, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremmo fare anche noi attuare il turnover in porta: portiere per il campionato (il polacco) e portiere di coppa (Gigi).

 

 

Direi forse, meglio il contrario.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi.

Il prossimo anno la Champions deve essere obiettivo primario come per tutti i top club.

 

Mamma mia quanto se la meriterebbe...

Sempre al fianco del mio capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevi vincerla 10 giorni fa Gigi...come avete fatto a toppare così clamorosamente la partita che poteva rendervi leggende ancora non me lo spiego. Quindi non infierire e non parlarne per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi ritiro dopo il Mondiale al 99,9%, continuerò solo se vinco la Champions". quindi lo 0,01 % di probabilita di vincere la championz ....... che ottimista gigi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci si saluta l'anno prossimo. Non è più un portiere che può stare a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi peggio della Roma. Almeno loro avevano un allenatore con attributi sufficienti per lasciare perennemente in panchina lo sputatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi perchè vuoi per forza rovinare lo spendido ricordo che hanno gli Juventini di te?

A volte uno dovrebbe avere la lucidità di capire quando dire "basta, mi fermo qui"

Ormai è solo "buon" portiere che insegue i suoi record, i riflessi restano quelli di un fenomeno, ma le gambe non rispondono più

Non esce dalla porta da non so quanto tempo, esplosività delle gambe zero, quando c'è da tuffarsi si sdraia di lato e stop, niente slancio

Quanto copre col braccio alzato? saran 2 metri e 30? beh se tiri a 2 metri e 35 è gol sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la "notiziona" sarebbe che se dovessimo vincere la champions l'anno prossimo, buffon prolungherebbe la carriera di un anno per vincere anche il mondiale per club.

 

non l'avrei mai detto :d

 

ad ogni modo è evidente che non "chiuderebbe" un nuovo portiere, ma sarebbe un accordo per giocare più che altro quella competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di 9 giorni nel sentire le dichiarazioni di alcuni calciatori penso che non hanno ancora capito una cippa della finale persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.