Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Capello imbarazzante in casa Suning". CdS: "Inelegante, doveva lasciar perdere quegli scudetti". Damascelli: "Non è prostituto intellettuale"

Post in rilievo

Di tutta questa storia ciò che più m'impressiona sono i 10 milioni netti annui che percepirà Capello...ma quanrobschifosamente ricco è Suning???

Per il resto Capello ha detto una verità che oramai sanno anche le pietre e che comunque è sempre bene ricordare per futura memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non vincono il campionato cinese la colpa e' di Capello e naturalmente di Moggi che ce lo ha mandato..... uum:d

Ma pensa te ....tutte ste menate mentali per .la fuzza internazionale 2

Bravo Don Fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa.....mamma mia che mentalità paesana..

 

Senza offesa, io invece credo che sia da provinciali ed un tantino limitante puntare su un solo traguardo e spacciarlo per assoluto.

Anche io voglio vincere la Champions, ma mai a discapito del campionato.

Una grande squadra deve puntare a tutto.

Io, in quanto Juventino, non mi ritengo inferiore a Bayern, Real e Barcellona che ogni anno puntano a vincere tutto, senza fare calcoli o scelte.

E ho visto le feste che fanno in Germania, in Spagna ed anche in Inghilterra per un campionato vinto.

Purtroppo molti qui dentro si sono abituati troppo bene e danno il campionato per scontato o addirittura secondario.

Per fortuna chi conta davvero non la pensa così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O è completamente rincogl...nito per la vecchiaia e quindi non si rende conto delle cose quando le dice oppure chiamate gli operai perché dobbiamo innalzare una statua d'oro al mio nuovo idolo.

 

Capello non ha mai rinnegato quei due scudetti. Ha sempre detto che sono stati vinti sul campo e che sono stati tolti ingiustamente. Penso non l'abbia detto in faccia ai prescritti perchè rimbambito, ma lucidamente e volutamente. Ha fatto benissimo... bisogna avere il coraggio di dire le cose come sono. Stessa cosa aveva fatto Ibraimovic quando giocava addirittura nell'Inter... sbattuta la stessa verità in faccia a Moratti senza farsi alcun problema, nonostante fosse il suo presidente di allora. Tutto gli si può dire ad entrambi, tranne che non abbiano coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre Capello ,in ogni intervista tiene a precisare che quei 2 scudetti sono suoi......ma stavolta credo proprio che gli sia sfuggito.....!L'età avanza Don Fabio...... : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello non ne ha mai fatto mistero,coerente e corretto...piuttosto quando quell'infimo esempio di ingratitudine e vigliaccheria che corrisponde al nome di gianluca zambrotta non si espone neanche sotto tortura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa.....mamma mia che mentalità paesana..

ah ma io non mi offendo, e te la spiego pure: per dirtela alla cobolli, sono un tifoso rancoroso di serie Z e perciò preferisco la vendetta piuttosto che la gloria

naturalmente ce n'è pure per real madrid e barcelona, cioè altri 2 ladri di coppe e soprattutto luridi sciacalli del 2006.. ma finchè non tornano gli scudetti rapiti, per me le priorità sono:

1. cercare di deprimere fino a condurre alla bancarotta le principali società calcistiche italiane, e per questo motivo, per quanto difficile sia, spero di riuscire a non vedere mai più uno scudetto che non sia bianconero

2. boicottare la nazionale della federazione mafiosa il più possibile

3. ok c'è l'europa e sappi che non faccio parte dei superstiziosi da medioevo che tra cagotti e giustificazioni la chiamano "coppa maledetta", quindi, senza offesa, per la caccia alla mentalità paesana hai sbagliato indirizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah ma io non mi offendo, e te la spiego pure: per dirtela alla cobolli, sono un tifoso rancoroso di serie Z e perciò preferisco la vendetta piuttosto che la gloria

naturalmente ce n'è pure per real madrid e barcelona, cioè altri 2 ladri di coppe e soprattutto luridi sciacalli del 2006.. ma finchè non tornano gli scudetti rapiti, per me le priorità sono:

1. cercare di deprimere fino a condurre alla bancarotta le principali società calcistiche italiane, e per questo motivo, per quanto difficile sia, spero di riuscire a non vedere mai più uno scudetto che non sia bianconero

2. boicottare la nazionale della federazione mafiosa il più possibile

3. ok c'è l'europa e sappi che non faccio parte dei superstiziosi da medioevo che tra cagotti e giustificazioni la chiamano "coppa maledetta", quindi, senza offesa, per la caccia alla mentalità paesana hai sbagliato indirizzo

io voglio vedere la Juventus sul tetto del mondo con real Bayern e Barcellona inchinati ai nostri piedi.

Del zozzume italiano mi interesso meno, ci sta pensando la giustizia divina a farli sprofondare all'inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio vedere la Juventus sul tetto del mondo con real Bayern e Barcellona inchinati ai nostri piedi. Del zozzume italiano mi interesso meno, ci sta pensando la giustizia divina a farli sprofondare all'inferno.

 

non ci sta pensando nessuna entità, c'è la Juve, che è capace e loro che sono incapaci

la coppe sono abbastanza casuali e siamo bene abituati a perderle dato che giochiamo male anche quelle che vinciamo

il campionato invece è la nostra forza e dobbiamo continuare a vincerlo, questi non devono mai alzare la testa dal WC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ci sta pensando nessuna entità, c'è la Juve, che è capace e loro che sono incapaci

la coppe sono abbastanza casuali e siamo bene abituati a perderle dato che giochiamo male anche quelle che vinciamo

il campionato invece è la nostra forza e dobbiamo continuare a vincerlo, questi non devono mai alzare la testa dal WC

ognuno la vive come vuole.

Mi piace vedere i prescritti morire lentamente ma io voglio una Juve che si confronta con l'Europa.

La sfida è primeggiare sulle big europee, quello è il mio vero cruccio.li' dobbiamo ancora dimostrare tutto perché abbiamo fatto vedere ancora troppo poco per la storia che abbiamo dietro.

In Italia, che vinceremo ancora a raffica o no, non dobbiamo più fimostrare nulla.in Italia il calcio siamo solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno la vive come vuole.

Mi piace vedere i prescritti morire lentamente ma io voglio una Juve che si confronta con l'Europa.

La sfida è primeggiare sulle big europee, quello è il mio vero cruccio.li' dobbiamo ancora dimostrare tutto perché abbiamo fatto vedere ancora troppo poco per la storia che abbiamo dietro.

In Italia, che vinceremo ancora a raffica o no, non dobbiamo più fimostrare nulla.in Italia il calcio siamo solo noi

la Juve che si confronta con l'Europa c'è già da un pezzo, è competitiva e se la gioca, anche se alla fine per 2 volte non è riuscita a vincere il titolo

la Juve che invece domina l'Europa e crea un abisso tecnico con i top te la puoi scordare senza aumenti di capitale, investimenti pesanti e zero cessioni dei migliori calciatori della rosa

 

se si vuole una Juve che in Europa quando va al Bernabeu è normale che vinca 2 o 3 a zero e non ci sia partita c'è da fare un aumento di capitale di almeno 400 milioni, c'è da comprare Messi e/o Cristiano anzichè Schick e Bernardeschi, c'è da assumere un allenatore offensivo e i preparatori atletici di Bolt, c'è da abbuffarsi di centrocampisti top e da farsi un canale tv mondiale gratuito e di alta qualità e uno stadio da almeno 100mila spettatori..altrimenti c'è da rimanere nell'orticello italiano e ringraziare ciò che passa il convento, e in europa si va a fare una gita o come lo chiamano loro, "un sogno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nel 2006 Capello andò via subito, per quanto riguarda gli scudetti in questione sono nostri e basta.

 

non subito, appena capì che la Juventus non sarebbe stata difesa coi denti da quelli che restavano della Famiglia e appena capì con che staff "dirigenziale" avrebbe avuto a che fare.

 

A mio avviso fece benissimo.

 

Facile farlo passare per traditore.... Ma la realtà storica è un po' più complessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.