Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

Che domanda è?

 

Abbiamo la miglior rosa d'Italia e una delle migliori in Europa. Non posso che aspettarmi una stagione vincente in Italia e di arrivare in fondo in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 2010 finale persa con mancato rigore su mano di Maicon

 

Bayern 2012 finale persa ai rigori

Bayern 2013 tripletta spaccando il cul-o a chiunque

 

Juve 2015 finale persa con mancato rigore su Pogba

Juve 2017 finale persa

 

Juve 2018 .... :d

 

 

A parte gli scherzi, mi aspetto o una stagione fantastica o una stagione terribile. Vie di mezzo non me le immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 2010 finale persa con mancato rigore su mano di Maicon

 

Bayern 2012 finale persa ai rigori

Bayern 2013 tripletta spaccando il cul-o a chiunque

 

Juve 2015 finale persa con mancato rigore su Pogba

 

Juve 2016 finale persa

 

Juve 2017 .... :d

 

 

A parte gli scherzi, mi aspetto o una stagione fantastica o una stagione terribile. Vie di mezzo non me le immagino.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Per carità e favore, non incominciamo, a neanche 15 giorni dalla finale, con ste similitudini delle stagioni passate della altre squadre!

Abbiam visto abbondantemente che con noi non funziona nulla di niente, facciam categoria a parte.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità e favore, non incominciamo, a neanche 15 giorni dalla finale, con ste similitudini delle stagioni passate della altre squadre!

Abbiam visto abbondantemente che con noi non funziona nulla di niente, facciam categoria a parte.

:d

Se avessi letto quello che ho scritto dopo infatti; capiresti che ero ironico. Ho pure detto ciò che mi aspetto per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non e' un po' prestino?? :d

diciamo sassuolo in b, roma che sprofonda con il vate

le cinesi fuori dalle coppe

 

e noi, dopo un mercato decente, e aver svecchiato la rosa e di parecchio, potremmo essere sempre la, senza tanti proclami ma con i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto di sostenere la squadra ancor più di prima, sperando di vedere uno straccio di bel gioco con una mentalità diversa, diversa da: "facciamo il primo gol e poi tutti a difendere".

 

Se dobbiamo vincere tutto, compresa la Champion's, bisogna schiacciare gli avversari, sempre e comunque, dettare legge, con una mentalità migliore, non perdente del tipo: "se arriviamo in finale è la 3° in quattro anni siamo forti che bello, tanti soldi dagli sponsor".

 

Forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 2010 finale persa con mancato rigore su mano di Maicon

 

Bayern 2012 finale persa ai rigori

Bayern 2013 tripletta spaccando il cul-o a chiunque

 

Juve 2015 finale persa con mancato rigore su Pogba

 

Juve 2016 finale persa

 

Juve 2017 .... :d

 

 

A parte gli scherzi, mi aspetto o una stagione fantastica o una stagione terribile. Vie di mezzo non me le immagino.

 

 

 

Però le date della Juve sono sbagliate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'anno prima dei mondiali , mi aspetto che tanti giocatori tirino indietro la gamba per non infortunarsi e sorprese per quanto riguarda la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincera, non mi aspetto nulla di che. Spero di rivincere lo scudo, ma bisogna vedere che stimoli avremo...secondo me Cardiff lascerà parecchie scorie, altroché.

 

In CL percorso senza infamia e senza lode, anche se io spererei di finire in EL per provare seriamente a vincerla. Sarebbe utile a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincera, non mi aspetto nulla di che. Spero di rivincere lo scudo, ma bisogna vedere che stimoli avremo...secondo me Cardiff lascerà parecchie scorie, altroché.

 

In CL percorso senza infamia e senza lode, anche se io spererei di finire in EL per provare seriamente a vincerla. Sarebbe utile a tutti.

addirittura??

 

Vedrai che gran Champions faremo....

 

 

Io personalmente invece credo che tireremo il fiato in campionato con possibilità serie di non vincerlo .sisi

 

 

Mentre in Europa daremo tutti noi stessi,ne sono certo,sopratutto per Andrea e Gigi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.