Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cafù: "Juve decisamente favorita per vincere il prossimo campionato. Sono imbattibili in A. Cardiff? Un ciclo così non si chiude per una sconfitta"

Post in rilievo

Veramente è la seconda sconfitta e con gente al capolinea come Buffon Barzagli e anche Chiellini (troppo discontinuo) direi che non sarà facile vincere ancora in Italia.

Dipenderà molto da chi arriverà in mezzo e davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il prossimo campionato sia in assoluto il più difficile degli ultimi 5 anni.

Non sarà facile riconfermarsi in Italia, e sarà ancora più difficile fare bene in Europa.

 

E' possibile che qualcuno della vecchia guardia possa avere un periodo d'appannamento, ecco perché è indispensabile tenere in rosa giocatori come Alex Sandro o Cuadrado, a mio parere, e dare minutaggio in campionato a giocatori come Rugani e Benatia, a cui non mancherà certo la motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità da vincente, come quella di quel Milan spaventoso...

Hanno perso una finale allucinante e non solo hanno rivinto, si sono ripresi persino la rivincita.

Speriamo lo capiscano anche i nostri, i tifosi in primis. Qua già leggo che il campionato a rischio pensate come stiamo messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai niente da fare, tieniti libero pendolì, che da come si stan mettendo certe cose mi sa tanto che una mano da parte tua sarebbe cosa assai gradita, st'anno nuovo in arrivo!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il prossimo campionato sia in assoluto il più difficile degli ultimi 5 anni.

Non sarà facile riconfermarsi in Italia, e sarà ancora più difficile fare bene in Europa.

 

E' possibile che qualcuno della vecchia guardia possa avere un periodo d'appannamento, ecco perché è indispensabile tenere in rosa giocatori come Alex Sandro o Cuadrado, a mio parere, e dare minutaggio in campionato a giocatori come Rugani e Benatia, a cui non mancherà certo la motivazione.

Condivido. Non so se la società ne sia perfettamente cosciente, ipotizzo di si, su cosa vorrebbe dire privarsi contemporaneamente di gente come Sandro, Cuadrado e lo stesso Alves, con una BBBC sempre più agli sgoccioli, fisici e mentali, e coi nomi dei sostituti che girano per i possibili partenti, robe da rabbrividire!

A meno che non si decida di reinvestire poi pesantemente su gente davvero forte.

Stiamo a vedere.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi segnali negativi dallo spogliatoio, non credo riusciremo a ripetere le stagioni passate. Se una delle rivali si inventerà una stagione tra gli 85 e i 90 punti credo che il prossimo lo perderemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.