Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Consiglio tv

Post in rilievo

Ciao ragazzi

 

Il sony kd65xd7505 a 1189€ è buono? Come caratteristiche per giocare ha un lag basso? Come qualità d'immagine? E nel caso che staffa mi consigliate per appenderlo a muro ( max 100euro) e che soundbar (max 200€) grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un sony KD49XE8089 è mi trovo davvero bene sia come qualità di immagine che input lag con i giochi, sopratutto adoro android TV :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un sony KD49XE8089 è mi trovo davvero bene sia come qualità di immagine che input lag con i giochi, sopratutto adoro android TV :d

avevo letto di un android lento e poco performante..nel senso che come gli smartphone passando il tempo diventa sempre piu lento nel rispondere ai comandi..ma forse erano le versioni precedenti..boh.. quel televisore dovrebbe aggiornarsi a nougat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto di un android lento e poco performante..nel senso che come gli smartphone passando il tempo diventa sempre piu lento nel rispondere ai comandi..ma forse erano le versioni precedenti. .boh.. quel televisore dovrebbe aggiornarsi a nougat

 

si tutti i modelli 2016 verranno aggiornati a naugat, il mio è stato già aggiornato (è un modello del 2017). Per quel che mi riguarda non lo trovo tanto più lento dell'SO di Samsung per esempio :p io c'è l'ho da aprile è non mi ha mai dato particolari problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si tutti i modelli 2016 verranno aggiornati a naugat, il mio è stato già aggiornato (è un modello del 2017). Per quel che mi riguarda non lo trovo tanto più lento dell'SO di Samsung per esempio :p io c'è l'ho da aprile è non mi ha mai dato particolari problemi.

meno male dai .. l'unica cosa importante alla fine è la qualità d'immagine e l'input lag .. poi l'audio lo so che farà schifo.. infatti devo trovare una soundbar decente a prezzi umani.. oltre ad una staffa che non costi molto ...sperando non cada tutto.. immagino che con la staffa fissa sia difficoltoso per i collegamenti ecc.. dovrei orientarmi su quella allungabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Assuefazione :d

Comunque pure la tua non scherza .ok

 

Sono entrambe 2 bei pannelli, certo costano ma quando giochi o guardi un film è tutto diverso dalla tv normale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beati voi..ogni volta che passo davanti ad una tv oled mi brillano gli occhi.. Ma costano uno sproposito.. oltre che avevo letto di una durata minore perché il pannello oled si consuma prima

Il Pannello Oled contiene parti Organiche e quindi Deperibili, infatti Oled sta per Organic Light Emitting Diode

Diodo Organico a Emissione di Luce.

 

E si è vero i primi modelli avevano una durata limitata di circa 30.000 ore, ma i modelli attuali hanno la stessa durata degli Lcd Led .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sony ora ha gli Oled @@

Io posso solo Garantire che abituati all'Oled non guarderete più nessun altro tv Led .the

 

 

 

 

si ma l'A1 65 pollici sono 5k euro di TV, direi non molto economica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disponibile al ritiro.. oggi pomeriggio vado a prenderlo.. ho preso il sony alla fine .. la stanza è tipo 3.5 metri di larghezza e quasi 6 di lunghezza ..praticamente la visione da divano a tv è a 5 metri..ed è un mezzo open space.. c'è un apertura larga .. secondo voi

 

http://www.euronics.it/acquistaonline/mobile/browse/productDetailSingleSku.jsp?productId=eProd172003340

 

Va bene per il tipo di stanza che ho? È abbastanza potente?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.