Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mamma come sono Gobbo

Lo scudetto d'agosto, anno terzo. A voi

Post in rilievo

Indubbiamente milan per tutto il circo mediatico che gli stan facendo.

Comunque lo scudetto per me è roba a tre. Noi napoli e milan (che tralascando le cavolate della stampa) mi ricorda molto il primo anno di conte.

 

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto quello vero, se non si eccede in rigori e rigorini, sarà una battaglia a due tra noi e la Ciucciese.

Improponibile il paragone tra questo Milan e la prima Juventus di Conte.

Soprattutto perché ai rossoneri manca chi cava il sangue dalle rape.....Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan quest'anno abbondantemente campione estivo; quando ci sarà il sorteggio per il calendario del campionato spero vivamente in uno Juve-Milan alla prima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Milan

A me fa paura pure per maggio

 

Non sai la paura di Fassone e Mirabelli, a Maggio.

Perchè a Giugno dell'anno prossimo, devono sborsare sui 150 pippi.

E ndo li trovano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indubbiamente milan per tutto il circo mediatico che gli stan facendo.

Comunque lo scudetto per me è roba a tre. Noi napoli e milan (che tralascando le cavolate della stampa) mi ricorda molto il primo anno di conte.

 

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Peccato che al primo anno di conte la juve aveva barzagli chiellini e Lichtsteiner (ancora in forma) più un centrocampo datto con pirlo vidal e marchisio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Milan quest'anno abbondantemente campione estivo; quando ci sarà il sorteggio per il calendario del campionato spero vivamente in uno Juve-Milan alla prima giornata
No li voglio triturare quando hanno una certa amalgama

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contrario.

Sappiamo di essere questi e di non poter fare colpi quindi cerchiamo di tenerci quelli che abbiamo.

Abbiamo la sicurezza di poter far bene se partiamo concentrati.

 

Le vittorie le lasciamo ad altri, l'obbligo non l'abbiamo noi.

 

Non è che le lasciate è che non siete capaci di vincere quindi è facile tirarsi fuori... voi pensate di essere una grande squadra, antagonista della Juve e poi tu te ne esci con "l'obbligo non lo abbiamo noi"? Il tuo presidente parla di "rivale storica" riferendosi ad una squadra che vi piaccia o non vi piaccia è nella Storia, anzi nella LEGGENDA del calcio mondiale, se vai a vedere chi ha vinto per prima ogni competizione Uefa trovi la Juve, se cerchi chi ha il record di presenze continue in UCL trovi la Juventus, abbiamo anche il record negativo di finali perse... quindi qualche obbligo lo avete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilan campione.

Poco fa su un gruppo whatsapp:

Antijuventino per eccellenza tifoso del topo... per farvi capire ai livelli di ziliani: quest'anno lo vince il milan me lo sento

Io: ahahhahahahaha

Poi intervengono altri compresi juventini che dimostrano di aver paura del milan. Io mi taccio come faccio sempre perché c'è della gente in quel gruppo compreso quello di sopra che capisce di calcio meno di un criceto. Poco dopo qualcuno scrive: ricordatevi che il milan ha ancora abate (presa in giro) e il bovino risponde:beh voi avete barzagli eh... più o meno la stessa cosa.

Lasciamo perdere... stendiamo un velo pietoso

In passato sto qua era riuscito a dire che Belotti è più forte di Dybala... insomma tutti paragoni azzeccatissimi soprattutto per ruolo.

 

Un tifoso del topo dovrebbe tacere per decenza quando si parla di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio di avermi ricordato i successi della Juve anche se non l'ho richiesto in quanto so che si tratti di una grande squadra.

 

Ogni tanto rinfrescarvi la memoria è cosa buona e giusta.

 

Anche se non c'entra nulla con il mio discorso ti rispondo ugualmente dicendo che non è la storia che va in campo ma i valori attuali, motivo per il quale le diamo di santa ragione sistematicamente a Milan e Inter. La Juve non vince perché ha vinto più scudetti di tutti ma perché è la più forte.

In virtù di questo ti piaccia o no devi accettare che si parla di Napoli come anti Juve perché negli ultimi anni insieme alla Roma è la squadra che le ha dato più filo da torcere e , noi, abbiamo vinto due trofei in match diretti contro di voi.

 

Forse non hai colto, ma io ero "ironico" con chi, il vostro presidente, si arroga il diritto di avere la juventus come "rivale storica" quando la rivalità deve essere sentita da entrambe le parti per ritenersi tale e se non va in campo la storia il tuo tirarti indietro davanti al fatto che dovreste giocare per vincere lo scudetto non l'ho proprio capito.

 

 

Ovviamente questo gioco di essere anti Juve lo fa la stampa perché ADL parla semplicemente con in ambizione che deve avere un presidente,

 

 

No amico il tuo presidente a inizio ritiro ha detto che voi vincerete lo scudetto se ve lo faranno vincere, tirando in ballo i soliti cattivoni del palazzo che non si sa perchè non vogliono far vincere lo scudetto a voi poveri napoletani.

 

 

la stampa ci fa apparire come favoriti ma non ha nessun senso questa cosa perche non vedo come si possa essere avanti a squadre che investono 100 mln per 3 giocatori in zone del campo dove i titolari sono fortissimi o che acquistano un calciatore a 100 mln.

Quindi noi ce la giocheremo e non ci tiriamo indietro, ma non ci caschiamo nel gioco dell'essere favoriti e della stagione fallimentare se non si vince perché ben consapevoli che siamo la 2/3 forza e che per vincere deve venire meno prima la squadra più forte, più organizzata e più ricca d'Italia.

Semplice.

 

L'anno scorso quando la stampa vi ha messo dopo Juve, roma, inter e milan il tuo allenatore si è offeso, quest'anno si offende se lo mettono per primo... la Juve non è mai favorita a luglio / agosto poi come sempre a maggio chi vince è chi ha lavorato meglio. Il ruolo dei favoriti ve lo siete dati per primi voi con Insigne e Hamsik che hanno parlato di scudetto, ADL si è detto sicuro se glielo faranno vincere e i tuoi compagnucci di tifo a Dimaro ogni volta che li intervistavano su Sky parlavano solo di scudetto e che è l'anno buono.

 

Una postilla, voi che vi siete divertiti il 3 giugno e avete festeggiato come se aveste vinto qualcosa vi lamentate che non avete il fatturato della Juve e quindi non potete vincere, poi quando la Juve perde col Real che fattura quasi il doppio allora li è giusto sfottere gli Juventini perchè hanno perso l'ennesima finale.. w la coerenza.

 

Ah a proposito il fatturato non è un animale che si trova in cattività e si caccia nella savana o nei boschi della Norvegia, non è nemmeno la Manna che cadeva dal cielo di biblica memoria, il fatturato è il RISULTATO di un lavoro competente e mirato che la Juventus ha saputo fare e sviluppare mentre il tuo presidente col 90% dei suoi tifosi pensa che ad Agnelli sia caduto dal cielo una sera di mezza estate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha ampiamente vinto il Napoli, come ogni anno. Anzi, quest'anno sono tutti più convinti che mai. Poi, se glielo strappa il Milan è solo un piccolo e inaspettato "imprevisto". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha ampiamente vinto il Napoli, come ogni anno. Anzi, quest'anno sono tutti più convinti che mai. Poi, se glielo strappa il Milan è solo un piccolo e inaspettato "imprevisto". :d

 

Sarebbe tutta colpa del famigerato Vento del Nord :d

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un tifoso del topo dovrebbe tacere per decenza quando si parla di vincere

Appunto ahahha. Questo è uno veramente ridicolo poi. Dopo ogni derby rompe le balle e non accetta versioni diverse dalla sua... cosa che poi vale anche per le sue opinioni sui calciatori...un pagliaccio vero e proprio. Poi una cosa incredibilmente è sentirlo parlare del vecchio cuore granata e di balle varie. Io comunque lo evito sempre e cerco di non parlare di calcio con lui. Tra l'altro questo tipo di caratteristiche accomuna molti tifosi del topo anche se in maniera meno evidente per alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lo vince l'Inter.

Ci tengono di più e si capisce da come hanno festeggiato i gol di Eder contro il Bayern...tutti ad abbracciare il compagno come fosse una partita importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io non ho detto la Juve vince perché è più ricca e basta, ho detto anche due oggettivi" forte" e "organizzata", va da se che io penso che i vostri successi siamo meritati e che la vostra posizione economica sia stata il risultato di un lavoro lungimirante, negli anni.

 

Insigne e Hamsik dicono che si può lottare per il titolo e io non mi sottraggo, anche io voglio che si lotti fino alla fine ma lungi da me pensare di essere il favorito se compro Ounas a discapito di una squadra che prende Douglas Costa.

Di essere una rivale storica non me ne frega nulla, mi interessa di quello che sono ora e mi sta bene.

 

Costa, Bernardeschi, Bentancour, Szezney e anche De Sciglio e non è finita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. AC MILAN.................9382 punti

2. JUVENTUS FC............48 punti

3. SSC NAPOLI..............46 punti

4. FC INTER..................27 punti

 

purtroppo con bernardeschi abbiamo scavalcato il napoli, nonostante i -7 punti portati in dote dall'acquisto di de sciglio

risale l'inter dopo le entusiasmanti vittorie in ICC, ma ancora paga lo scotto di un mercato inesistente dopo le voci su messi, griezmann e di maria...

vergognosamente non considerata la roma...infatti farà un campionato ottimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è storia, non c'è competizione, troppo avanti il Milan quest'anno.

Speriamo tutti nel rientro di ignoranza dell'Inter con la potenza di Suning, perchè si sta attardando in maniera proccupante.

 

1-Milan 100

2-Napoli 60

3-Roma 40

4-Inter 35

 

La altre disperse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benissimo questo non fa null'altro che ergervi a favoriti d'obbligo quindi torni , FINALMENTE, a ciò che io sostengo. Buon campionato

 

La Juve non si nasconde mai, ma il discorso era diverso...buon campionato pure a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grossi passi in avanti dell'inter che scavalca la roma e si mette alle costole della juve

 

1. AC MILAN.................9389 punti (+7)

2. JUVENTUS FC............48 punti

3. FC INTER..................47 punti (+20)

4. SSC NAPOLI..............46 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.