Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo90

[VIDEO] UFFICIALE: Alessandro Dal Canto nuovo allenatore della Juventus Primavera

Post in rilievo

Da Padovano ricordo con piacere la sua cavalcata da imbattuto fino in finale playoff (ma al ritorno quel cambio El Sharaawy-De Paula grida ancora vendetta) il primo anno; invece il secondo anno una tragedia.. aveva una Ferrari e non ha saputo guidarla... Cacia ala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo al Venezia su PC Calcio 5...era lui?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

pc calcio....senti che sei andato a riesumare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, contento per questo suo prestigioso incarico, gli auguro buon lavoro soprattutto in ottica rifornimento giocatori alla prima squadra come è giusto che sia; Dal Canto, Guidolin ed il sottoscritto ci conosciamo, abitiamo tutti nella stessa città del Giorgione (famoso pittore veneziano); leggo che era un difensore grintoso un pò alla vecchia maniera, perciò il passo è breve per arrivare a giocare in difesa, in area con marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo, accantonando la zona; così i successi arriveranno senz'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici di Padova mi danno pareri discordanti, altri di Vicenza me ne parlano bene; a Venezia lo mandano in mona (ma lì ci capiscono poco o nulla di calcio).

Con la nazionale giovanile mi sembra che abbia fatto bene anche se diversi dei "suoi" non hanno avuto molta continuità di frequenza nel giro delle nazionali giovanili nel passaggio per età da una all'altra (la linea difensiva fatta dai nostri giovani é stata pressoché accantonata o sostituita, ed ha voglia quell'utente a dire "Bianchi & Co hanno fatto bene ad andare via dalla juve per giocare ...");.

Ad Empoli ha fatto un bel gioco e buoni risultati con quello che aveva a disposizione ...

Insomma : mi trovo d'accordo con il suo ingaggio per l'assegnazione del ruolo e trovo giusto il contratto prudenzialmente di un anno (immagino con opzione per proseguire in base al raggiungimento degli obiettivi).

Quello che sarà interessante da vedere é che squadra gli mettono in mano, visto che i '99 non sembrano granché (mi baso sulle scelte societarie : l'anno scorso via quasi tutti) e cosa saprà tirare fuori partendo da questi.

A scanso di equivoci : in partenza sono piuttosto fiducioso e moderatamente ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sapete dire lo staff di Dal Canto?

ho sentito dire Lupatelli come Preparatore dei Portieri

non credo la primavera abbia il proprio allenatore dei portieri

 

lo scorso anno si allenavano con filippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo la primavera abbia il proprio allenatore dei portieri

 

lo scorso anno si allenavano con filippi

 

non è così, lo staff di Grosso comprendeva:

Giuseppe Zappella come secondo

Stefano Cellio come Preparatore

e Stefano Raponi come Preparatore dei Portieri

 

gli ultimi due hanno seguito Grosso a Bari

 

A turno i Portieri della Primavera si allenavano con Filippi con i Portieri della Prima Squadra

 

Mi sembra Lupatelli:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.