Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

UFFICIALE: Rita Guarino allenerà la Juventus Femminile

Post in rilievo

Penso che daranno più soddisfazioni queste che la prima squadra!

Eh già, in effetti la prima squadra ha regalato solo dispiaceri negli ultimi sei anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite di calcio femminile sono una noia assurda, e personalmente del fatto che la Juve abbia o meno una squadra di donne non mi importa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la squadra femminile si chiamerà veramente Juventus?

Esiste già una squadra femminile che si chiama Juventus, peraltro proprio di Torino, e che gioca in serie B, ma che negli anni passati é stata anche in A.

Come fanno?

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! Personalmente sono molto contento per la creazione della squadra femminile e le seguirò con passione.

Credo sia giusto che una società all'avanguardia sviluppi anche il settore del calcio femminile e mi auguro di non leggere commenti e opinioni discriminatori e allusivi come capitato da quando la Juve ha annunciato questa bella novità.

 

Ma la squadra femminile si chiamerà veramente Juventus?

Esiste già una squadra femminile che si chiama Juventus, peraltro proprio di Torino, e che gioca in serie B, ma che negli anni passati é stata anche in A.

Come fanno?

Mah

Quella squadra ha lo stesso nome ma non ha nulla a che vedere con la società FC Juventus. Ad esempio domani potrei fondare una mia squadra ed iscriverla in terza categoria con il nome Juventus AC, BC ecc che nulla c'entrerebbe con la società FC Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! Personalmente sono molto contento per la creazione della squadra femminile e le seguirò con passione.

Credo sia giusto che una società all'avanguardia sviluppi anche il settore del calcio femminile e mi auguro di non leggere commenti e opinioni discriminatori e allusivi come capitato da quando la Juve ha annunciato questa bella novità.

 

Quella squadra ha lo stesso nome ma non ha nulla a che vedere con la società FC Juventus. Ad esempio domani potrei fondare una mia squadra ed iscriverla in terza categoria con il nome Juventus AC, BC ecc che nulla c'entrerebbe con la società FC Juventus

 

A me non risulta.

Non penso esistano altre Juventus, Milan, Inter ecc anche con la denominazione leggermente diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo e che la juve femminile segua le orme di quella maschile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia!

Seguo già il calcio femminile (il mio avatar lo testimonia) e adesso potrò farlo anche con la Juve. Ora serve solo una copertura televisiva decente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo questa ha vinto più di buffon. .uah

Caspita, che palmares! :|

 

Benvenuta e buon lavoro .juve .juve .juve

 

Eh ma pure lei in europa non ha vinto nulla.. basta! Siamo stanchi degli scudetti e delle coppe nazionali, Un'altra che se la fa sotto come la BBBBBBC, vogliamo la Champios Ligggg!

 

Era ironico eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che daranno più soddisfazioni queste che la prima squadra!

 

Mamma mia che catastrofismo In sei anni:

6 campionati, 3 coppe italia, 3 supercoppe, 2 finali di CL (avversari Real e Barcelona)

allora i due Manchester, il Bayern, il PSG che dovrebbero dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.