Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #44. Valerio Arrichiello: "Schick ha una convinzione pazzesca!". Romeo Agresti: "Juve farà di tutto per trattenere Alex Sandro"

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su

questo link

 

 

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

 

 

 

 

Novità con il nuovo aggiornamento potete scegliere il capitolo da ascoltare direttamente dal widget sottostante!

 

 

 

RadioVSgrandiOspiti.jpg



3kQ4sz5.jpg

 

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 



 

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

 

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

 

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

 

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:



kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?



La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

 

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i tanti deliri per la finale persa e non solo... finalmente ci si potrà rilassare ascoltando una puntata che si preannuncia molto interessante, con due grandi ospiti che sicuramente ci diranno qualcosa d'importante sul calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete a Romeo chi sarà il centrocampista designato e se Douglas Costa rappresenta più di una suggestione di mercato....

Alex Sandro chiedo solo l'aumento o se ne vuole andare (Marotta mi preoccupa quando dice che i giocatori decidono ..... vero per carità ma fare qualcosa per trattenere un grande giocatore con Alex Sandro mi sembra il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi siete mancati quasi quanto la Juve .amici

 

Domanda per Romeo: quanto è fattibile il doppio colpo Douglas-Bernardeschi, considerando che dobbiamo prendere almeno un terzino dx e forse anche un centrocampista? Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Romeo Agresti: La rescissione consensuale del contratto di Dani Alves, ha creato non poche polemiche tra i tifosi per il fatto che la Juventus non abbia ricavato neanche un euro da questa cessione, il motivo potrebbe essere che ci sia stato un accordo in tal senso tra il giocatore e la dirigenza al suo arrivo? Tu che idea ti sei fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che Platini è anche un grande ascoltatore di RadioVS quindi sicuramente avrà gradito gli auguri di Marica. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che Platini è anche un grande ascoltatore di RadioVS quindi sicuramente avrà gradito gli auguri di Marica. .sisi

 

Io ci spero ... l'etere/web è infinito e magari qualche segnale gli arriva .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accusate i tifosi di cercare alibi ovunque ma poi mentite davanti al mondo dicendo che nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari (stessa menzogna di Berlino) quando ci hanno dominato pure allora e abbiamo sfangato un pari bello ma immeritato.

 

Su quanto detto adesso dei 120 anni: disaccordo totale. Le figure di * attuali possono e sicuramente sminuiscono il tuo passato, Liverpool e Milan annaspano, figurati tu.

 

Sulla partita: non hai dominato fino al gol di Ronaldo, hai tenuto educatamente il campo per 10 minuti, poi ti hanno preso a pallonate da allora fino al gol meritatissimo, e più che il pari ci stava il 2-0.

 

Mi sa che vi conveniva aspettare un mesetto per la nuova puntata, non siete ancora lucidi.

 

EDIT: Niente, per ora puntata sotto terra, come si fa a non accusare problemi di calciomercato quando la finale l'hai persa quasi tutta a centrocampo?

 

C'è Amici di Nessuno? Mi pare di no, e me ne dispiace perchè è il solo che poteva salvarci stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale pressione?

 

la juve vince la champions solo quando non vince lo scudetto

pressione? sfiga? tutte scuse

 

o si abbandona il campionato e si arriva freschi in fondo

oppure si fa una rosa più lunga e qualitativa

 

entrambe le opzioni non fanno parte della storia della juventus

 

PS a me sta benissimo quello che siamo oggi. con i nostri limiti strutturali ma dominanti in europa..quasi fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione, l'ambiente della Juve quando si tratta di Champions diventa come quello della Roma ( e del Napoli) per il campionato, invivibile. Molti tifosi tirano fuori il peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atalanta

roma

crotone

bologna

 

vinta bene solo con il crotone

pensavamo fosse mantenimento

invece eravamo alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accusate i tifosi di cercare alibi ovunque ma poi mentite davanti al mondo dicendo che nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari (stessa menzogna di Berlino) quando ci hanno dominato pure allora e abbiamo sfangato un pari bello ma immeritato.

 

Su quanto detto adesso dei 120 anni: disaccordo totale. Le figure di * attuali possono e sicuramente sminuiscono il tuo passato, Liverpool e Milan annaspano, figurati tu.

 

Sulla partita: non hai dominato fino al gol di Ronaldo, hai tenuto educatamente il campo per 10 minuti, poi ti hanno preso a pallonate da allora fino al gol meritatissimo, e più che il pari ci stava il 2-0.

 

Mi sa che vi conveniva aspettare un mesetto per la nuova puntata, non siete ancora lucidi.

 

EDIT: Niente, per ora puntata sotto terra, come si fa a non accusare problemi di calciomercato quando la finale l'hai persa quasi tutta a centrocampo?

 

C'è Amici di Nessuno? Mi pare di no, e me ne dispiace perchè è il solo che poteva salvarci stasera.

 

Scusa, lo ha detto tutto il Mondo che il primo tempo l'abbiamo giocato alla pari. Ma che partita hai visto? Lo dice anche a Dani Alves il giornalista in quella "famigerata" intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... le cause sono varie, dall'aspetto atletico, passando da Mandzu e Pjanic ko, ma arrivando ad un break psicologico ed a uno sfilacciamento di squadra imbarazzante !

 

... e nella riflessione di Allegri sulla ipotesi di 'staccare' vedo tanto la delusione per qualcosa che va oltre la superiorità del Real ed alcune situazioni di gioco avverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accusate i tifosi di cercare alibi ovunque ma poi mentite davanti al mondo dicendo che nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari (stessa menzogna di Berlino) quando ci hanno dominato pure allora e abbiamo sfangato un pari bello ma immeritato.

 

Su quanto detto adesso dei 120 anni: disaccordo totale. Le figure di * attuali possono e sicuramente sminuiscono il tuo passato, Liverpool e Milan annaspano, figurati tu.

 

Sulla partita: non hai dominato fino al gol di Ronaldo, hai tenuto educatamente il campo per 10 minuti, poi ti hanno preso a pallonate da allora fino al gol meritatissimo, e più che il pari ci stava il 2-0.

 

Mi sa che vi conveniva aspettare un mesetto per la nuova puntata, non siete ancora lucidi.

 

EDIT: Niente, per ora puntata sotto terra, come si fa a non accusare problemi di calciomercato quando la finale l'hai persa quasi tutta a centrocampo?

 

C'è Amici di Nessuno? Mi pare di no, e me ne dispiace perchè è il solo che poteva salvarci stasera.

 

scusa ma il primo tempo è stata la migliore Juventus che io ricordi in una finale di champions. livelli romani 1996

 

il problema è capire quanto il real ci ha lasciato fare per poi sbranarci il secondo tempo o quanto siamo calati noi il secondo tempo

per me un mix di entrambe le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per i ragazzi che ci lavorano, ma Non ho la possibilità di sentire uno streaming live -sono coi gb del telefono-... quindi se riuscite a riportare, ve ne sarei grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Schick non ha segnato molti gol entrando nella ripresa? .uum

 

Mi spiace per i ragazzi che ci lavorano, ma Non ho la possibilità di sentire uno streaming live -sono coi gb del telefono-... quindi se riuscite a riportare, ve ne sarei grato

 

mi sa che ti conviene direttamente ascoltare, in genere lo streaming radio consuma pochi mega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sia khedira che pjanic spero non giochino lo stesso tanto non perchè hanno problemi ma perchè un marchisio e eventuale acquisto creano differenze tattiche.

 

Perchè l'abbiamo fatto in difesa che addirittura ci sono più problemi di sintonia e non possiamo farlo a centrocampo?

 

Solo il real può fare il cambio isco bale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.