Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

De Ceglie: "Vi racconto il mio anno da fuori rosa alla Juve: è stata durissima. Ma non ho rancori. Sono passato per viziato, ma la realtà è diversa"

Post in rilievo

io me la prenderei con Antonio Conte che ha spinto la societa` a fare una scelleratezza del genere. Lo stesso che preferiva quell`incapace di Giovinco.

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Ci stiamo soffermando su una frase di tutto il discorso fatto da De Ceglie quando noi stessi spesso parliamo a sproposito. La ragione è che De Ceglie è scarso e ci sta sulle scatole, non la frase in sè.

 

Io la frase su cui mi soffermerei è questa: "Non è così: la rottura è arrivata perché non è stato trovato un buon accordo, non si sono tenute in considerazione tutte le parti in causa. È mancata una intesa generale sul mio futuro."

 

Questa frase dice tutto...piuttosto di andare a giocare dove spingeva la società ha preferito stare un anno a non fare nulla e prendersi 1,5 milioni di euro. Cosa che ho già detto prima...qua parliamo di un miracolato per via di calciopoli che dovrebbe tenere bene a mente la fortuna che ha avuto. Se nel 2006 non fosse successo quello che è successo, Moggi l'avrebbe usato come pedina di scambio ed oggi è già tanto se qualche squadra di Lega Pro se lo filasse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qual é la realtá pidocchio malefico?

Ma d altronde non é manco colpa tua in fin dei conti............

 

Spero che la tua carriera di calciatore sia finita.

 

Inviato dalla Jacuzzi di Adriana Lima

Ma quando MAI é iniziata per sto bidone?

Una chiavica così non é facile da trovare....e l aspetto inquietante è che non ne é consapevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi alla fine uno dovrebbe ringraziarlo perchè non prova rancore.

 

De Ceglie il misericordioso.

 

Con tutti quei milioni che ha guadagnato per allenarsi con la primavera, perdonare sarà stato, almeno, non così impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la frase su cui mi soffermerei è questa: "Non è così: la rottura è arrivata perché non è stato trovato un buon accordo, non si sono tenute in considerazione tutte le parti in causa. È mancata una intesa generale sul mio futuro."

 

Questa frase dice tutto...piuttosto di andare a giocare dove spingeva la società ha preferito stare un anno a non fare nulla e prendersi 1,5 milioni di euro. Cosa che ho già detto prima...qua parliamo di un miracolato per via di calciopoli che dovrebbe tenere bene a mente la fortuna che ha avuto. Se nel 2006 non fosse successo quello che è successo, Moggi l'avrebbe usato come pedina di scambio ed oggi è già tanto se qualche squadra di Lega Pro se lo filasse!

 

Spero che con "intesa generale sul suo futuro" non intendesse anche un prolungamento del contratto per accettare qualche altra destinazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'incubo di guadagnare in un anno quanto una persona fa in una vita per giocare a pallone. anzi, allenarsi soltanto.

 

incubo terribile, davvero.

 

ma vai in fonderia un mese facendo i turni, così vedi cos'é un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...Un incubo che non auguro a nessuno..."

 

No no...auguralo tranquillamente a me...nun te preoccupa'...

 

Ma 'n te vergogni manco un pò??

 

 

Per un milione e mezzo all'anno io m'alleno da solo...magno da solo...parlo da solo...me faccio le domande da solo e me risponno pure da solo...'tacci tua e de chi te fa' parla' a sproposito!

Quotone... Presuntuoso e schifoso. Chiedi a conte se ti porta al Chelsea allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così: la rottura è arrivata perché non è stato trovato un buon accordo, non si sono tenute in considerazione tutte le parti in causa. È mancata una intesa generale sul mio futuro.

 

direi che la parte più surreale del discorso è questa.

che in pratica contraddice il "non sono viziato"

ora che riprenderà a giocare il buon accordo lo troverà

 

Vorrei vedere quanti di noi, al posto suo, non si sarebbero comportati allo stesso modo

 

sicuramente, se stava zitto era ancora meglio, nessuno si ricordava più di lui, finiva beato e tranquillo il suo contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonono, tu mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto. De Ceglie lo critico e disprezzo in quanto ha messo avanti i soldi alla dignità, ha preferito stare in tribuna che riprovare e puntare in alto (ricordo di quando Borriello si svincolò di sua iniziativa perché non avrebbe trovato spazio e iniziò a correre con i tifosi per restare in forma in attesa di una squadra che lo chiamasse). Disprezzo il culto dell'arricchirsi a tutti i costi e senza dignità: avrebbe potuto andarsene a gennaio rinunciando a una piccola parte del suo lauto, immeritato, compenso al posto di spremere la società fino all'ultimo centesimo. L'inutile demagogia del "ma l'operaio guadagna 800 euro al mese" non mi appartiene perché non la reputo nemmeno corretta.

 

E' chiaro che tu non intendevi dire che i sacrifici di Cristiano Ronaldo e Messi siano veri sacrifici. Ho decontestualizzato ciò che avevi detto. Esattamente quello che stanno facendo tutti quelli che offendono De Ceglie per quella frase che chiaramente deve essere contestualizzata e limitata ad un ambito professionale.

 

Sia ben chiaro comunque: io non sto discutendo chi sostiene che secondo lui De Ceglie, dato che nella sua vita fra 1.500.000 milioni e 500.000 non ci sia grande differenza, avrebbe potuto anche scegliere di andare a giocare (anche se poi noi non sappiamo se ci sono altri motivi per cui voleva rimanere a Torino un altro anno). E sicuramente è da apprezzare chi fa una scelta di questo tipo rimettendosi in gioco.

 

Mi stanno sulle scatole però quelli che lo insultano attaccandosi a una frasetta e facendo i moralisti. Scusa se ti ho dato la sensazione di aver abusato delle tue parole :d

 

Io la frase su cui mi soffermerei è questa: "Non è così: la rottura è arrivata perché non è stato trovato un buon accordo, non si sono tenute in considerazione tutte le parti in causa. È mancata una intesa generale sul mio futuro."

 

Questa frase dice tutto...piuttosto di andare a giocare dove spingeva la società ha preferito stare un anno a non fare nulla e prendersi 1,5 milioni di euro. Cosa che ho già detto prima...qua parliamo di un miracolato per via di calciopoli che dovrebbe tenere bene a mente la fortuna che ha avuto. Se nel 2006 non fosse successo quello che è successo, Moggi l'avrebbe usato come pedina di scambio ed oggi è già tanto se qualche squadra di Lega Pro se lo filasse!

 

Comunque da calciopoli sono anche passati 10 anni. Più che altro è un miracolato in una certa fase della sua carriera dalle regole che impongono alle società un certo numero di giocatori provenienti dalle giovanili in rosa (credo ma potrei sbagliarmi perché i calcoli sono tali che francamente ho dimenticato esattamente cosa preveda il regolamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapeva anche lui che e un mediocre...chi di voi sarebbe andato via? Si e fatto un bel gruzzoletto e adesso se la spassera in America...beato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che tu non intendevi dire che i sacrifici di Cristiano Ronaldo e Messi siano veri sacrifici. Ho decontestualizzato ciò che avevi detto. Esattamente quello che stanno facendo tutti quelli che offendono De Ceglie per quella frase che chiaramente deve essere contestualizzata e limitata ad un ambito professionale.

 

Sia ben chiaro comunque: io non sto discutendo chi sostiene che secondo lui De Ceglie, dato che nella sua vita fra 1.500.000 milioni e 500.000 non ci sia grande differenza, avrebbe potuto anche scegliere di andare a giocare (anche se poi noi non sappiamo se ci sono altri motivi per cui voleva rimanere a Torino un altro anno). E sicuramente è da apprezzare chi fa una scelta di questo tipo rimettendosi in gioco.

 

Mi stanno sulle scatole però quelli che lo insultano attaccandosi a una frasetta e facendo i moralisti. Scusa se ti ho dato la sensazione di aver abusato delle tue parole :d

 

 

 

Comunque da calciopoli sono anche passati 10 anni. Più che altro è un miracolato dalle regole che impongono alle società un certo numero di giocatori provenienti dalle giovanili in rosa (credo ma potrei sbagliarmi perché i calcoli sono tali che francamente ho dimenticato esattamente cosa preveda il regolamento).

 

Tutto nasce da lì però...se non ci fosse mai stata calciopoli Moggi l'avrebbe subito venduto a qualche squadra di A che poi sarebbe retrocessa e dopo un paio di stagioni in B senza brillare sarebbe finito a giocare in lega Pro e oggi nessuno si ricorderebbe di lui.

 

De Ceglie al fine dei 4 giocatori over in più del settore giovanile non ci serviva e cmq non è obbligatorio averli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapeva anche lui che e un mediocre...chi di voi sarebbe andato via? Si e fatto un bel gruzzoletto e adesso se la spassera in America...beato lui.

come...?a me sembrava un ragazzo tanto ambizioso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come...?a me sembrava un ragazzo tanto ambizioso :d

lascia perdere...avra avuto anche lui, spero per lui, un "procuratore" che li ha fatto capire certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapeva anche lui che e un mediocre...chi di voi sarebbe andato via? Si e fatto un bel gruzzoletto e adesso se la spassera in America...beato lui.

 

Appunto...in 10 stagioni da professionsita in cui è stato sotto contratto con la Juve si è messo in tasca circa 15 milioni di euro. Adesso magari, sfruttando anche questa lunga militanza nella Juve riuscirà per qualche anno a farsi dare ingaggi importanti all'estero e a 35 anni potrà tranquillamente andare in pensione e vivere nel lusso per il resto della vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro, pure io e molti altri avrebbero fatto lo stesso. Ma definire tutto questo un incubo voglio vedere quanti avrebbero avuto la faccia tosta di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DJ Paolino, gli incubi sono altri!

 

Già, c'è chi ogni mattina si sveglia alle 5 per andare a lavorare in fabbrica e con 1200€ deve mantenere moglie e figli e non sa se prima o poi lo lascerann oa casa...lui poverino si alzava per andarsi ad allenare con la primavera per mettersi in tasca 4000€ al giorno! Doveva proprio essere un incubo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la prenderei con Antonio Conte che ha spinto la societa` a fare una scelleratezza del genere. Lo stesso che preferiva quell`incapace di Giovinco.

Pazzesco

E olè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA vi rendete conto di cosa ha detto....questi non se rendono neanche più conto del mondo in cui vivono...

 

Un incubo che non auguro a nessuno

 

Ma io dico....ma non se rende conto....un incubo avere 1.5 milioni di euro di ingaggio senza fare una cippa con quei piedi che si ritrova??

 

Lui è un miracolato, dovrebbe ringraziare il signore ogni ora del giorno che passa....questa gente è senza vergogna proprio!!

 

Già, c'è chi ogni mattina si sveglia alle 5 per andare a lavorare in fabbrica e con 1200€ deve mantenere moglie e figli e non sa se prima o poi lo lascerann oa casa...lui poverino si alzava per andarsi ad allenare con la primavera per mettersi in tasca 4000€ al giorno! Doveva proprio essere un incubo!

 

A questa gente c'è solo da augurargli il peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa di De Ceglie se qualche zelante dirigente gli ha fatto firmare un contratto pluriennale, così come accaduto anche in passato per altri giocatori come Martinez e Iaquinta.

In pochi sanno che la Juventus conta ben 68 tesserati e molti di questi sono autentici carneadi che ogni anno si ritrovano a Vinovo per poi essere smistati altrove (quando trovano acquirenti), il tutto senza un apparente filo logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.