Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Prezzi abbonamenti troppo alti? La Juve non ammette lamentele. Filosofia bianconera regge finché si vince, ma se mancassero i risultati..."

Post in rilievo

Posso dire una cosa a quelli che continuano a dire che non ce l'ha ordinato il dottore di rinnovare? Andatevene affanculo

Ora bannatemi pure o prendete i provvedimenti del caso. Ma non vi sopporto piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due amici hanno gia deciso che non rinnovano

prevedo la moltiplicazione delle seggiole vuote alla stadium quest'anno....

soprattutto se i saranno le cessioni di cui si parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che finche ci sono i risultati e tifosi che guardano solo quello lo stadio verra riempito...

 

Speriamo di perdere così almeno abbassano i prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia toltamente inutile lamentarsi qui delle politiche economiche scelte dalla società

se non vi piacciono non siete d'accordo,è semplice...non abbonatevi

vi assicuro che è anche il miglior modo per punirli

questo vale per lo stadio come per la pay tv come per magliette e gadget varii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dipende pure che lavoro fai, io non potrei e trovo inutile abbonarmi se poi non posso andare....è come comprare una maserati e non usarla perchè non hai la patente, che senso ha?personalmente non ne farei una questione di soldi. ovvio che parlo per me...

Caro amico,

Io ho la fortuna di potermi permettere di spendere 7/8000 euro l'anno tra abbonamento, biglietti, viaggi e alberghi. Sono un privilegiato e lo so. Però non trovo giusto che qualcun altro, magari solo perché ha famiglia, o è giovane e non ha tante disponibilità debba rinunciare all'abbonamento. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

 

Protestare per 20 euro a partita. Andate all'estero a vedere quanto costano gli abbonamenti

tra l'altro se quoti uno che non sa fare 495/19 significa che puoi evitare pure di scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico,

Io ho la fortuna di potermi permettere di spendere 7/8000 euro l'anno tra abbonamento, biglietti, viaggi e alberghi. Sono un privilegiato e lo so. Però non trovo giusto che qualcun altro, magari solo perché ha famiglia, o è giovane e non ha tante disponibilità debba rinunciare all'abbonamento. Tutto qui.

credimi, anche io non avrei nessuna difficoltà a spenderli...quindi mi reputo fortunato pure io. credo che se la juve aumenta così tanto il prezzo dell'abbonamento è solo perchè la richiesta è così alta, che non ha problemi a fare il sold out .certo che una famiglia juventina, ha un esborso non indifferente..e i soldi non crescono sotto gli alberi. spero che la proprietà lo capisca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un po come l'aumento della benzina....quando è arrivata a 2 euro la gente ho dimezzato l'uso degli autoveicoli...e allora hanno riportato il prezzo a valori più accettabili. L'errore è pensare che tanto la gente allo stadio ci va lo stesso...ma chi lo dice questo?....ci sono modi alternativi per divertirsi...basta pensarci un attimo...il calcio non è tutto.....esistono tantissimi sport ...ma chi si credono di essere questi?...Io seguivo la Juve di Platini, di Boniperti e di GIOVANNI Agnelli...per quella sacrifici se ne facevano, ma vedere una società che tratta i propri tifosi così è veramente triste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare dei polli chi con sacrifici acquista un abbonamento e' veramente di cattivo gusto e non toglie il fatto che ci si possa lamentare dei prezzi. Detto questo non sarei sorpreso che se ti capitasse l'occasione di acquistarne uno non faresti anche te ne' piu' ne' meno come gli altri...

 

 

Di cattivo gusto sono i prezzi degli abbonamenti. I tifosi che fanno sacrifici per un abbonamento sono da lodare ma evidentemente per altri sono semplici "polli da spennare".

Per quanto mi riguarda non comprerei mai un abbonamento a un pezzo simile ( peraltro in curva ) a prezzi del genere di conseguenza il tuo augurio non credo si avvererà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzi vergognosi da parte di una società che ha già ampiamente dimostrato quanta cura ha dei propri tifosi..... tirerò la cinghia e rinnoverò anche quest'anno, per la 19a stagione di fila....detto questo possono scordarsi qualsiasi altro tipo di acquisto da parte mia....zero magliette e zero prodotti ufficiali a differenza degli anni passati....stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La filosofia regge perchè si basa su di una semplicissima LEGGE DI MERCATO.

Altro che risultati e risultati.

Il prodotto Juventus, per deprezzarsi, deve smettere di vincere per 7 8 anni di fila, cosa molto improbabile.

Se poi in società si mettessero una mano sulla coscienza ed abbassassero i prezzi delle curve di certo il tifoso / cliente non potrebbe che essere contento.

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due amici hanno gia deciso che non rinnovano

prevedo la moltiplicazione delle seggiole vuote alla stadium quest'anno....

se lo meriterebbero....questa politica alla lunga è autodistruttiva perchè allontani dallo stadio la gente che magari è venuta nei momenti meno gloriosi e verrebbe anche il malaugurato giorno che smetteremo di vincere e l'entusiasmo fisiologicamente verrà a calare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me quello che sembra assurdo è che si aumentano i biglietti, si vince si fanno record di incassi e si deve vendere per poter comprare

infatti non è vero e te lo sei inventato te

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo come in altri campi la selezione naturale per stipendiati e/o pensionati sarà irrimediabilmente quella economica e purtroppo non solo per lo stadium,ti faccio un piccolo esempi m:Nella mia famiglia ormai era diventata tradizione la pizza o similcena il sabato anche per far riposare la Signora,adesso da un paio d'anni ci si riesce al massimo due volte al mese.

a lungo andare faranno una curva (pardon, tribuna) composta da gente tipo ramazzotti, la chiabotto, gabbani, la christillin, la sindaca appendino, giullari di corte, amici di lapo e parrucconi della fiat....e noi gli faremo tanti auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio la stessa cosa, il calcio è uno sport ad alto valore sociale. Spero solo che i miei figli si appassionino alla Juve anche se la vedono meno di me alla loro età dal vivo.

proprio questo è il punto....in un forum di tifosi della juve su questo tema sento discorsi da analisti di mercato/direttori d'azienda/amministratori, etc..... paragonano l'amore e la passione per la propria squadra del cuore all'acquisto di cellulari, vestiti di marca, televisori, lampadari e chi più ne ha più ne metta....

il tifo per una squadra dovrebbe vivere di senso di appartenenza, orgoglio, partecipazione popolare....le società dovrebbero essere felici di avere un pubblico numeroso e affezionato....dovrebbe "coccolarci" e non trattarci come dei limoni da spremere perchè sono loro in primis con una ipocrisia senza fine a coniare slogan tipo #weareone #finoallafine #itstimetosupport per poi regalarci queste mazzate sul capocollo sotto forma di prezzi che definire infami è poco....questo senza andare sui particolari delle trasferte organizzate a berlino e cardiff per le quali meglio stendere un velo pietoso..

 

...e in questo quadro generale sento tifosi che incomprensibilmente si schierano a fianco della società anche quando i primi danneggiati sono dei tifosi come loro che magari oltre alle spese di ingresso allo stadio devono far fronte anche a viaggi, benzina, caselli, etc.....

non so, forse perchè sperate che con la maggior disponibilità economica invece che comprare hernanes ci comprano draxler? o perchè sperate che con un prevedibile calo degli abbonati avete maggiori possibilità di accaparrarvi i biglietti per le partite con inter, milan, roma e napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già comprato la maglia nuova e Se fossi di Torino mi abbonerei sicuramente,paghi i risultati sportivi,la qualità in campo,la bellezza dello stadio,e l'alta probabilità di veder vincere la tua squadra a fine anno.

Si parla sempre di fatturato,e poi ci lamentiamo del costo dell'abbonamento dello stadio più bello d'Italia (tra i più belli in Europa) e compriamo magliette false nelle bancarelle della squadra ormai nella Top 4 in Europa ..... non si può avere la bottiglia piena e la moglie ubriaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me fanno ridere ... e fate, sinceramente, tenerezza quando la gente si lamenta per l'abbonamento allo stadio alto.... però poi magari sono gli stessi che spendono 150€/180€ per un concerto di 2 ore.

 

Se pensate che vi stiano spennando, pensiero sicuramente logico, evitate di fare l'abbonamento non è che la scritto il dottore di andare allo stadio....... chissà che cosa pensano i tifosi delle squadre di basket americane, anche quelle che non vincono un anello da anni e anni, ...... che i nostri biglietti a 25€ a partita sarebbe visti come manna dal cielo là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.