Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera, Ferrara: «Delusi dalla Juve? È ancora la migliore. Andranno oltre Cardiff e io mi fido del Muro. Bonucci in Premier? Deve pensarci bene»

Post in rilievo

Il muro é quello che ne ha presi 13 in quattro partite contro Barca, Bayern e Real

Facile citare solo le partite che fanno comodo. Perché non conteggi anche i quarti con il Barcellona di quest'anno? O anche le semifinali con il Real di due anni fa? Si sta pur sempre parlando delle 3 più grandi squadre d'Europa, è normale prendere goal, ma hanno dimostrato di reggere 180 minuti contro Messi e Co.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando inizierà la nuova stagione Cardiff finirà definitivamente in archivio anche se è una macchia che non si cancella come le altre finali perse. Ma bisogna guardare avanti. Vediamo cosa si fa sul mercato con la speranza di mantenere la leadership in Italia e magari estenderla una volta su tutta anche in Europa

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

bravissimo :)

 

Ritorneremo più cazzuti di prima .sisi

E vinceremo la coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato. I leader dello spogliatoio che dovrebbero rimettere le cose a posto sono stati la prima causa di questa disfatta. Non vedo l'ora di liberarmene @@ speravo accadesse subito al 4 giugno ma purtroppo toccherà aspettare il mondiale, che per loro evidenemente è l'unica cosa che conta .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto Cardiff. Siamo arrivati secondi (SECONDI) in Europa, non 16esimi. Delusi? Si... delusi che al mondo c'è una squadra superiore a noi ed è il Real Madrid. Questo vuol dire che a parte il Real, tutte le altre sono state inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il muro é quello che ne ha presi 13 in quattro partite contro Barca, Bayern e Real

 

Facile giocare con Palermo e Atalanta...l'Europa è ben altra cosa...e il muro comunque si sta sgretolando purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cambiamo questo muro e meglio è, hanno dimostrato più volte di non essere all'altezza di certe partite.

 

Questa difesa (se amate veramente la Juve) quando non ci sarà più la rimpiangerete amaramente.

E' SOPRATTUTTO per questa difesa che abbiamo vinto quello che sappiamo e, due finali in 3 anni è perchè sono stati bravi SOPRATTUTTO loro ad arrivarci non prendendo gol, visto che alle finali non si arriva per opera dello Spirito Santo, ma dopo un lungo cammino. Questa è la STESSA difesa che tutta l'Europa ha riconosciuto essere la più forte del Mondo. Ora perchè a Cardiff è successo quello che è successo in un secondo tempo inspiegabile... improvvisamente ci si dimentica di tutto quello che questi giocatori hanno fatto di grandioso. Irriconoscenti e, forse in malafede... non può essere diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse Ferrara non si è reso conto che ai suoi tempi dovevi cacciare la gente a pedate per farla andare via dalla Juventus. La Juve era uno dei punti di arrivo assoluti...oggi è un po' diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile giocare con Palermo e Atalanta...l'Europa è ben altra cosa...e il muro comunque si sta sgretolando purtroppo

 

Chissà perchè quando c'è da denigrare tirate fuori Palermo e Atalanta... forse perchè Roma, Napoli, Barcellona, Monaco e tante altre non le hanno giocate loro, ma voi? L'europa è ben altra cosa... certo, Monaco e Barcellona stanno in Australia, mica in Europa.

 

Tranquillo che per il momento il muro non si sgretola, come dice anche Ferrara, è SOLO la speranza delle altre squadre... aggiungerei, anche di qualche pseudo tifoso che non aspetta altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mazzata è stata tremenda, vedremo se sapranno rialzarsi, almeno in campionato, in europa lasciamo proprio perdere, è un tabù che potremo sfatare solo con un altro progetto, non questo. In caso di fallimento in campionato non mi straccerò le vesti visti i 6 scudetti di fila, quella che brucia è la champions, maledizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa difesa (se amate veramente la Juve) quando non ci sarà più la rimpiangerete amaramente.

E' SOPRATTUTTO per questa difesa che abbiamo vinto quello che sappiamo e, due finali in 3 anni è perchè sono stati bravi SOPRATTUTTO loro ad arrivarci non prendendo gol, visto che alle finali non si arriva per opera dello Spirito Santo, ma dopo un lungo cammino. Questa è la STESSA difesa che tutta l'Europa ha riconosciuto essere la più forte del Mondo. Ora perchè a Cardiff è successo quello che è successo in un secondo tempo inspiegabile... improvvisamente ci si dimentica di tutto quello che questi giocatori hanno fatto di grandioso. Irriconoscenti e, forse in malafede... non può essere diversamente.

È un dato di fatto che nelle finali se la fanno addosso, io proprio perché ci tengo alla mia Juve quando sente le dichiarazioni dei senatori rabbrividisco.

Solo che qua bisogna fare sempre i complimenti mai criticare, si passa da un'estemo all'altro, io critico quando c'è da criticare e mi congratulo con la squadra quando c'è da farlo, e quindi diamo del troll o irriconoscente a chi si azzarda a criticare. Complimenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà ma intanto sto marafantastico muro ne ha prese:

4 dalla Spagna nel 2012

4 dal Bayern in 2 partite nel 2013

4 dal Real in 2 partite nel 2014

2 dal Real in 2 partite nel 2015

3 dal Barcellona nel 2015

6 dal Bayern in 2 partite nel 2016

4 dal Real nel 2017

 

11 partite, 27 gol subiti, il MURO

 

e quest'anno in campionato hai sfiorato i 30 gol subiti

e in ogni partita in cui hai concesso tiri hai preso gol, le crepe c'erano da tutto l'anno, ma non ce ne siamo accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un dato di fatto che nelle finali se la fanno addosso, io proprio perché ci tengo alla mia Juve quando sente le dichiarazioni dei senatori rabbrividisco.

Solo che qua bisogna fare sempre i complimenti mai criticare, si passa da un'estemo all'altro, io critico quando c'è da criticare e mi congratulo con la squadra quando c'è da farlo, e quindi diamo del troll o irriconoscente a chi si azzarda a criticare. Complimenti.

 

Veramente io non ti ho dato del troll... essere in malafede può avere più di un significato... come ad esempio sparare a zero su qualcuno solo perchè ci sta antipatico, se quello che diciamo non corrisponde all'esatta realtà dei fatti. Irriconoscenti... è in generale, tra l'altro... in tanti dimostrano di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi parla di difesa a 3,no comment su...barzagli e chiellini devono iniziare a giocare poco e a partire dietro nelle gerarchie,bisogna ricominciare dallo smantellare la bbc,quello titolare deve essere bonucci,accanto a lui che si alternino benatia e rugani e chiellini in minor misura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veramente io non ti ho dato del troll... essere in malafede può avere più di un significato... come ad esempio sparare a zero su qualcuno solo perchè ci sta antipatico, se quello che diciamo non corrisponde all'esatta realtà dei fatti. Irriconoscenti... è in generale, tra l'altro... in tanti dimostrano di esserlo.

Ti assicuro che non sono irriconoscente nei confronti dei senatori ma sono deluso, ecco (in realtà anche da altri). Mi rendo conto che li abbiamo sopravvalutati un pochino, addirittura si parlava di un confronto con gente come Scirea, Maldini e Baresi. Mi devo sentire dire da un 40enne che è arrivato in fondo a qualsiasi competizione che non ha la giusta esperienza ed è più inesperto del giocatore più stupido del Real(sempre difeso Gigi ma qua non c'è nulla da difendere), l'altro che ad inizio stagione parlava di mentalità dell'1-0, l'altro ancora c'ha fatto capire che come fossero tutte stronzate quelle parole sulla consapevolezza.

Se essere in malafade significa criticare questi comportamenti, beh allora lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso muro che ha preso 7 gol in tutta la Champions... Prima di parlare riflettete...

Il muro é quello che ne ha presi 13 in quattro partite contro Barca, Bayern e Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa mi pare malafede bella e buona.

 

Perché non citare i quarti di finale contro il Barcellona di questa stagione, in cui abbiamo subito 0 gol in due partite? Non era il Barcellona, quello?

 

Se dobbiamo fare un riepilogo di queste tre stagioni, lo score è 8 partite, 15 gol subiti. E tra questi gol diciamo che il 4-1 del Real, il 3-1 del Barcellona in finale a Berlino e il 4-2 del Bayern sono ininfluenti perché arrivati a risultato già pienamente acquisito.

 

Se vogliamo criticare, facciamolo in maniera onesta, anziché piegare i numeri a nostro favore e fare finta di dimenticare ciò che non porta acqua al nostro mulino.

Serve uno psicologo e un allenatore che ha vinto delle coppe dei campioni, un sergente di ferro, io dico heynckes o ancelotti

 

C'è ancora chi parla di difesa a 3,no comment su...barzagli e chiellini devono iniziare a giocare poco e a partire dietro nelle gerarchie,bisogna ricominciare dallo smantellare la bbc,quello titolare deve essere bonucci,accanto a lui che si alternino benatia e rugani e chiellini in minor misura

Bisognava avere il coraggio di puntare su Rugani, ma si sa che ai giovani noi non siamo spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.