Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Juve ha iniziato strategia comunicativa volta a corteggiare Sandro-Bonucci per impedirne l'addio". Giornale: "Darmian a un passo dalla Juve"

Post in rilievo

Sarà un mercato lungo ed estenuante. Marotta e Paratici non sono in grado, quest'anno, di chiudere il cerchio entro Giugno. Sarà un'estate piena di trattative e di tira e molla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo speso noi 60ml per 2 "baby fenomeni", apriti cielo.

 

Sarà un mercato lungo ed estenuante. Marotta e Paratici non sono in grado, quest'anno, di chiudere il cerchio entro Giugno. Sarà un'estate piena di trattative e di tira e molla

Può darsi, l'importante che raggiungano gli obiettivi entro il 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importantissimo riuscire a fare un mercato senza cedere almeno un pezzo pregiato. Sandro e Bonucci sono insostituibili (il brasiliano più di Leo), perdere uno (o entrambi) sarebbe una brutta mazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso la trattativa Pogba-United fu una telenovela. Ricordo il topic qui su VS, ogni maglia/scarpa indossata dal polpo e postata sui social venivano percepiti come un addio o come una voglia di permanenza a Torino. Spero che la campagna acquisti finisca al più presto e che la squadra ne esca rafforzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normalmente mi astengo dal commentare le chiacchiere dei giornalai...tuttavia quest'anno il mercato mi rende ansioso....

 

Anche a me fa lo stesso effetto...

 

Lo chiamerei "Effetto Cardiff" purtroppo.

 

Vincendo... Avremmo chiuso un cerchio talmente grosso ... Che mi potevo mettere l'anima in pace con il calcio per almeno 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche a me fa lo stesso effetto...

 

Lo chiamerei "Effetto Cardiff" purtroppo.

 

Vincendo... Avremmo chiuso un cerchio talmente grosso ... Che mi potevo mettere l'anima in pace con il calcio per almeno 10 anni.

 

Alla società frega nulla, per loro il cerchio si è chiuso all'approdo in finale: hanno comunque incassato complessivamente più del Real e al tempo stesso hanno risparmiato i premi partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, l'importante che raggiungano gli obiettivi entro il 31 agosto.

 

Ma anche no... Sarebbe meglio avere una rosa completa già in occasione della Supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alla società frega nulla, per loro il cerchio si è chiuso all'approdo in finale: hanno comunque incassato complessivamente più del Real e al tempo stesso hanno risparmiato i premi partita...

 

Se così fosse sarebbero fortemente miopi ...

 

Anche solo pensando alla montagna di ritorno economico che avremmo avuto vincendo... Ben più rilevante rispetto all'una tantum di aver partecipato alla finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalai si contraddicono in meno di 12 ore ogni giorno

 

Non sanno nulla

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ti quoto; non sa niente nessuno, brancolano nel buio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un mercato lungo ed estenuante. Marotta e Paratici non sono in grado, quest'anno, di chiudere il cerchio entro Giugno. Sarà un'estate piena di trattative e di tira e molla

 

questo mi preoccupa assai per il risultato finale, visto che quando le trattative sono lunghe ed estenuanti per noi, poi arrivano i Bendtner e gli Hernanes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questo mi preoccupa assai per il risultato finale, visto che quando le trattative sono lunghe ed estenuanti per noi, poi arrivano i Bendtner e gli Hernanes...

 

E non ti posso dare torto; più si va avanti e meno sono i buoni giocatori a disposizione. Mah, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Strategia di comunicazione per corteggiare Bonucci e Alex Sandro..."

Praticamente una danza dell'accoppiamento .brr magari Marotta ha la ruota come i pavoni .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me fa lo stesso effetto...

 

Lo chiamerei "Effetto Cardiff" purtroppo.

 

Vincendo... Avremmo chiuso un cerchio talmente grosso ... Che mi potevo mettere l'anima in pace con il calcio per almeno 10 anni.

no non credo ....almeno per me. quello che mi rende ansioso è l'immobilismo sul mercato....fra poco inizierà il ritiro e sarebbe giusto dare al mister l'organico completo per poter lavorare in santa pace invece niente....speriamo nei prossimi quindici giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dovremmo corteggiare due giocatori che sono sotto contratto .uhm sembra che la Juve debba acquistare Bonucci e Sandro .ehm:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...fatemi capire...un dirigente o un allenatore che dichiarano che due giocatori titolari sono importanti sarebbe una "strategia di comunicazione volta a corteggiare Bonucci e Alex Sandro,per evitare che entrambi spingano per la cessione al Chelsea"?? .ghgh

 

Cacchio...in effetti è una cosa che non ha mai visto fare a nessuno...forse al massimo a qualche centinaio di allenatori e a qualche migliaio di dirigenti... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un mercato lungo ed estenuante. Marotta e Paratici non sono in grado, quest'anno, di chiudere il cerchio entro Giugno. Sarà un'estate piena di trattative e di tira e molla

Marotta e Paratici spero non facciano convincere anche me di non essere in grado di fare mercato internazionale se saltasse Costa diventerebbero troppi i precedenti anche per uno come me che li ha sempre esaltati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Paratici spero non facciano convincere anche me di non essere in grado di fare mercato internazionale se saltasse Costa diventerebbero troppi i precedenti anche per uno come me che li ha sempre esaltati.

 

Certamente; devono portare a termine un mercato eccellente... ne hanno il dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me fa lo stesso effetto...

 

Lo chiamerei "Effetto Cardiff" purtroppo.

 

Vincendo... Avremmo chiuso un cerchio talmente grosso ... Che mi potevo mettere l'anima in pace con il calcio per almeno 10 anni.

In effetti avrebbe dovuto essere così, e la sete si sarebbe placata. Purtroppo invece di chiudersi il cerchio si è aperta una voragine. E noi non troveremo pace fino a quando la coppa non tornerà dove deve stare. A casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.