Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "La Comm. Antimafia ha deciso: celle negli stadi e stop a scommesse e bagarini. Biglietti nominali un flop, lo dimostra inchiesta Juve"

Post in rilievo

Ah...chiaro...ora che in Commissione si è presentato De Laurentiis...il giorno dopo escono solo articoli con proposte sul da farsi...

 

Mentre quando c'era andato AA si parlava solo dei toni della discussione e delle domande di qualche ultras presente...

 

 

Pinci mi ricorda Mensurati...che quando si trattava di Bonucci twittava prese per ilculo("Bonucci? No...Malucci!)...ma quando si parlava di Mauri misteriosamente spariva dalla circolazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vietare le scommesse nelle leghe minori è ovvietà, magari non faceva comodo a troppi farlo

 

Però non penso sia la soluzione...si ricreerà il mercato nero delle scommesse per le partite delle leghe minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose sensate...

 

che non verranno mai fatte...

si fanno dolo cose inutili per il tifoso e remunerative per loro e i loro amici....vedasi tessera del tifoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

han convocato agnelli a c'era scritto fin su topolino e famiglia cristiana, vanno dela e lotito e la notizia la mettono in mezzo ai necrologi per non farla vedere...mamma che pezzzenti servi sti giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ascoltati Preziosi e De Laurentiis, naturalmente qui atmosfera di incontro tra vecchi amici...vorrei sapere se la Bindi & c. hanno chiesto al piacione se è a conoscenza del fatto che Genny la carogna è un camorrista e se questo entra allo stadio pagando il biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono nemmeno gli stadi a norma, dove le mettono le celle?

 

Forse parlano delle celle frigorifero... visto il caldo, ci può anche stare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono nemmeno gli stadi a norma, dove le mettono le celle?

hai presente i furgoncini che si utilizzano per trasferire i carcerati da un istituto di pena all' altro? quelli sarebbero buoni per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le celle negli stadi... e i topi nel cervello. L'unica cosa su cui la politica deve intervenire è la certezza della pena.

L'unica cosa su cui i politici dovrebbero intervenire è sui loro banalissimi cervelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora De Laurentiis dice che lo Stato non aiuta le società...e tutti a pendere dalle sue labbra...

Le sue eventuali responsabilità su certi ingressi al San Paolo non interessano naturalmente a nessuno...

 

Agnelli questa cosa la dice da mesi...ma l'unica cosa che tutti volevano sapere era se conoscesse o meno Dominello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è volontà di far nulla. Basterebbe una regolina secondo cui il tifoso che tiene un comportamento suscettibile di arrecare danno alla società(vedi cori, violenza, lanci di qualsiasi cosa che possono portare a multe, chiusura curve, etc...) debba essere daspato e il suo abbonamento rimesso in vendita a prezzi ridotti. Le società sarebbero invogliate al rispetto delle regole per evitare multe e guadagnare altri soldi con la vendita degli abbonamenti recuperati, i tifosi dovrebbero comportarsi correttamente pena perdita di centinaia di euro con il ritiro dell'abbonamento e l'impossibilità di seguire le partite allo stadio. Ci sono decine e decine di telecamere negli stadi, le società che non ne dispongono a sufficienza devono recuperarle tempo 1 mese, pena esclusione dal campionato. E poi vedete come con l'applicazione di queste regole, certe, lo stadio diventa un posto tranquillo e non una zona franca dove sfogare l'istinto più becero dell'animo umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembrano le idee di chi non ha mai messo piede in uno stadio o non si è mai interessato di calcio.

Soprattutto quelle riguardanti le scommesse, quando ero ragazzino giravano in totale tranquillità dei fogli con le quote del totonero (ne vedevo anche a scuola), dubito che la mafia (o chi per lei) non riuscirebbe a ricreare qualcosa del genere. Le celle non saprei, mi sembra l'ennesima trovata spettacolare ma priva di effetti pratici così immediati e risolutivi (ammesso che allo stadio ci sia tutta la delinquenza di cui si parla, a me non sembra ma posso sbagliare...)

Che il bagarinaggio non fosse reato lo scopro adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non penso sia la soluzione...si ricreerà il mercato nero delle scommesse per le partite delle leghe minori.

mha non penso..... se si ricreasse sarebbe palese che le partite in questione sarebbero truccate.............. chi ci scommette su? gli stessi delinquenti che le truccano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le supermegastronzate contenute in questo articolo la coppa del commento più ridicolo è quello relativo alle scommesse.

Cosa vuol dire DIVIETO AI BOOKMAKER DI QUOTARE CAMPIONATI CHE NON SIANO A E B ma, soprattutto, come fai ad impedire un fenomeno, che, come dice lo stesso articolo, è legale?????

Ma chi ci sta alla commissione antimafia? Topolino ed il commissario Basettoni?????

 

.uah:risata3:uaua:261::siciao::hysterical::hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.