Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Juve, Marotta controlla un'intera rosa di talenti sotto i 24 anni: potrebbe già mettere in campo un 11 da parte sinistra della classifica"

Post in rilievo

ma che cavolo "controlla"... Dobbiamo ancora vedere altro per sapere cosa ne fa la Juve dei giovani? In più continuare a vedere Dybala "pensato" come trequartista accorcia solo la sua permanenza da noi...Dybala è un attaccante e deve giocare vicino alla porta avversaria. Vedere tanti ragazzi a cui non verrà data una vera occasione dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ne sono rientrati almeno 50 in giro per prestiti e porcate varie , poi non si hanno i soldi per prendere i campioni .

Io questa politica non la capisco .

dire che quello che non capisci è altro...non mancano i soldi per l'acquisto del cartellino, non ci possono essere i soldi per i loro ingaggi ...che è una cosa ben differente....e, ti prego, non dirmi che se risparmiassimo sull'acquisto dei giovani avremmo i soldi per pagare ingaggi più alti...che il mercato dei giovani (brutta parola ma efficace) genera comunque fatturato. Non tutti i giovani che si acquistano diventeranno campioni o fenomeni ma saranno comunque patrimonio della società per generare plusvalenza o per entrare in altri scambi ovviamente con adeguata valorizzazione rispetto al cartellino d'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione di mercato e' per la meta di ogni giocatore ?

 

Abbiamo preso Schick per 30,5 milioni ma siccome stanotte ha dormito male il prezzo si è dimezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,... a 23 anni in italia si è ragazzini.... prendo nota.

 

Si capisce che poi in europa il calcio italiano prende sberle colossali... Una nazione in cui se nasce un Mbappè, viene dato in prestito in B per maturare, non ha alcuna possibilità di colmare il gap col resto d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' vero! Ho letto un'articola sulla gazzetta online ripreso da "fcinternews" dove dicono che tutti i talenti under 20 li hanno loro!

Hahahaha :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Equipe ha scritto che siamo la squadra con più tesserati in Europa (68). Certo che a forza di prestiti, prestiti e prestiti ne monetizzassimo anche qualcuno onde non darli in prestito per sempre come Pasquato.

 

Quest'anno ne sono rientrati almeno 50 in giro per prestiti e porcate varie , poi non si hanno i soldi per prendere i campioni .

Io questa politica non la capisco .

Neppure io. Beltrame di nuovo in prestito secco mi chiedo a cosa serva tanto non lo comprerà nessuno ed i prossimi anni è già tanto se rinnoveranno il prestito, gratuito naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Equipe ha scritto che siamo la squadra con più tesserati in Europa (68). Certo che a forza di prestiti, prestiti e prestiti ne monetizzassimo anche qualcuno onde non darli in prestito per sempre come Pasquato.

 

 

Neppure io. Beltrame di nuovo in prestito secco mi chiedo a cosa serva tanto non lo comprerà nessuno ed i prossimi anni è già tanto se rinnoveranno il prestito, gratuito naturalmente.

 

Qui parlano di 62 operazioni in entrata .... https://www.transfermarkt.it/statistik/einnahmenausgaben?saison_id=2017&saison_id_bis=2017&w_s=s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una barzelletta??

di questi solo dybala gioca e rugani a puntate, gli altri o sono in panca, in prestito o chissa' dove sono.....

ai giovani bisogna puntarci coi fatti non con le chiacchiere, e poi vendiamo tutti i classe '90 per prendere bidoni o gente alla frutta.

gia' quest'anno la barzelletta che shick deve essere valòutato, caldara a fare la muffa, ma i broccacci non devono essere valutati?? benatia rincon ed ora de sciglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ne sono rientrati almeno 50 in giro per prestiti e porcate varie , poi non si hanno i soldi per prendere i campioni .

Io questa politica non la capisco .

 

carne da plusvalenza

 

La Juve non ha mai puntato sulla primavera, e non lo farà mai

Marchisio senza calciopoli oggi sarebbe alla Sampdoria, Giovinco uguale, non avrebbe mai visto la prima squadra

è dal 2007 che un primavera non diventa titolare o per lo meno fisso in prima squadra da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.