Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thyrus

VIDEO & FOTO Presentato il nuovo Store allo Juventus Stadium

Post in rilievo

Scusate ragazzi

Ma in questi video si vedono solamente capi d' abbigliamento

Qualcuno c'è già stato? Vendono anche dei gadget e accessori vari?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi

Ma in questi video si vedono solamente capi d' abbigliamento

Qualcuno c'è già stato? Vendono anche dei gadget e accessori vari?

Grazie

ci sono stato ieri, cappellini,sciarpe,portachiavi, tazze...non ho visto cover del cellulare.

Comunque sopra il logo è riportato sempre il nome Juventus su ogni cosa, dovrebbero toglierlo s mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono stato ieri, cappellini,sciarpe,portachiavi, tazze...non ho visto cover del cellulare.

Comunque sopra il logo è riportato sempre il nome Juventus su ogni cosa, dovrebbero toglierlo s mio avviso

 

Ma ci sono anche tipo poster o grandi simboli magari per pareti? Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma ci sono anche tipo poster o grandi simboli magari per pareti? Grazie ancora!

quelli mi pare di non averli visti...ma in pratica è lo store vecchio messo più in grande, non ci sono più cose ma le stesse in più quantità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei serio?

 

Non avevo seguito nulla, non sapevo fosse allo Stadium

 

ci sono stato ieri, cappellini,sciarpe,portachiavi, tazze...non ho visto cover del cellulare.

Comunque sopra il logo è riportato sempre il nome Juventus su ogni cosa, dovrebbero toglierlo s mio avviso

 

Io cerco un ciondolo col nuovo logo, hai visto se ci sono che sabato dovrei riuscire a venire giù verso Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non avevo seguito nulla, non sapevo fosse allo Stadium

 

 

 

Io cerco un ciondolo col nuovo logo, hai visto se ci sono che sabato dovrei riuscire a venire giù verso Torino?

io ho visto portachiavi ma penso ci siano ciondoli, sinceramente non li ho visti ma tutto quello che trovi nello store online ci dovrebbe essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire, tutte le maglie spettacolari presentate in quel video promo non sono acquistabili online nel 2017?

 

cioè io dalla sicilia non posso spendere 50 euro se non dentro il nuovo store?

 

ma chi ha queste idee paperino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bionda è in vendita?

 

Sarà mia premura chiederlo domani a qualche commessa,visto che mi toccherà accompagnare clienti austriaci allo stadium.

Su che cifra vorresti stare?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sono stato al nuovo Juventus Store.

Premetto che non sono mai stato un amante di merchandising, acquisti, maglie ecc... Sono andato allo stadio per anni con più o meno sempre le stesse sciarpe alle quali ho sempre dato un grande valore senza sentire la necessità di averne una nuova.

 

Ma devo ammettere che hanno investito bene, il negozio è stupendo con moltissimi prodotti alcuni molto belli anche se piuttosto cari.

Si respira una bella juventinità nonostante sia il lato più legato al denaro e al commercio. Il contesto è invitante e ti porta all'acquisto ma ci si rende conto che se ne approfittano. Ogni tanto però qualche peccato ce lo si può concedere.

 

Su tutto direi belle le nuove divise, le polo e le sciarpe...queste ultime quasi tutte completamente SOLO bianco e nere come piacciono a me.

 

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma rimane un prodotto juve con la J di Juve... nessun tifoso di altre squadre li acquistera'... non sono fatti per loro...

i tifosi stranieri ''neutrali'' perchè non dovrebbero acquistarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26.02.2018 12:30 

Juventus.com :


Lo Juventus Megastore finalista ai World Retail Awards 2018


L'innovativo punto vendita bianconero presso l'Allianz Stadium inserito nella shortlist della categoria "Outstanding Store Design"


Un punto vendita innovativo, 1.000 mq di allestimenti concepiti per rappresentare al meglio i valori e la nuova identità visiva della Juventus: lo Stadium Megastore, situato sul lato est dell'Allianz Stadium, è questo e molto di più.

Una brand experience iconica e fuori dal comune, dedicata a tutti i tifosi bianconeri ed agli appassionati di tutto il mondo, il cui valore è ora ulteriormente certificato dai prestigiosi World Retail Awards 2018, che vedono lo Store come unica realtà italiana inserita nella shortlist della categoria "Outstanding Store Design", dedicata ai punti vendita di metratura inferiore ai 1.200 metri quadrati.

Le oltre 450.000 persone entrate nello Juventus Megastore dal giorno della sua inaugurazione, lo scorso 30 giugno 2017, hanno avuto modo di visitare uno spazio polifunzionale che rappresenta molto di più di un semplice punto vendita. Oltre 600 prodotti disponibili, di cui circa 150 completamente realizzati da Juventus; un megascreen 4k da 330 pollici e due transparent ledwall da 130 pollici l'uno; cinque camerini; due totem per il self checkout e quattordici casse su un banco di 16 metri; dieci presse a caldo per personalizzare le maglie, oltre ad una ricamatrice per fare altrettanto con le scarpe.

Questi sono solo alcuni dei numeri dello Stadium Megastore: una struttura tutta da scoprire, pensata per far vivere al meglio l'esperienza del brand Juventus, e che il prossimo 19 aprile 2018 sarà in corsa a Madrid per conquistare il prestigioso "World Retail Award" nella propria categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.