Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M4RK

Juventus: "Benvenuto al nuovo logo della Juventus, benvenuti nel futuro!"

Post in rilievo

Il nuovo logo è eccezionale. Mi dispiace per chi non lo capisce.

Non appena è uscito tutti i precedenti stemmi Juve mi sembrano obsoleti (compresi TUTTI quelli delle altre squadre del mondo).

 

Massima fiducia in questa Società.

 

Condivido in tutto e per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piagnoni che si lamentano su tutto a prescindere,non avrebbero accettato qualsivoglia cambiamento,a me i cambiamenti atti a migliorare o quantomeno anche solo a provarci,mi trovano d'accordo....e alla fine se questo è il nuovo logo della Juventus,io come juventino non posso che apprezzarlo,senza tante seghe mentali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faceva schifo prima, mi fa schifo ora, peccato perché quest'anno avevano fatto finalmente una bella maglia risolvendo il problema del pataccone Jeep

ahahah davvero! Anni ad aspettare che levino la patacca Jeep e quando la tolgono mettono quel logo orrendo. Non credo che acquisterò più materiale firmato Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah davvero! Anni ad aspettare che levino la patacca Jeep e quando la tolgono mettono quel logo orrendo. Non credo che acquisterò più materiale firmato Juventus.

Toccherà a chiudere per mancati incassi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah davvero! Anni ad aspettare che levino la patacca Jeep e quando la tolgono mettono quel logo orrendo. Non credo che acquisterò più materiale firmato Juventus.

io quando ho visto il render della maglia su VS ero gasatissimo, non vedevo l'ora che uscisse per ricomprare la prima maglia, stavo addirittura considerando un doppio acquisto visto che anche la seconda e molto bella, poi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccherà a chiudere per mancati incassi....

Probabile

 

io quando ho visto il render della maglia su VS ero gasatissimo, non vedevo l'ora che uscisse per ricomprare la prima maglia, stavo addirittura considerando un doppio acquisto visto che anche la seconda e molto bella, poi......

Quest'anno si sarebbero davvero potute prendere entrambe! La seconda mi piace moltissimo. Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pulito senza patacconi bisogna riconsiderarlo rispetto ai primi tempi: ha il suo perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelta coraggiosa ma che verrà premiata.

ci sta di essere legati a un simbolo storico, ma non bisogna essere anacronistici.

che oltretutto io il toro nel simbolo della juve l'ho sempre digerito fino lì, perché non una zebra? a livello di comunicazione è illogico!

ora invece questo aspetto ha la sua importanza, e allora c'è la J, che è perfetta come sintesi ed è una lettera a suo modo unica.. e c'è la zebra (che si chiama J)

fa parte di tutto il contorno che determina l'immagine che la juventus vuole offrire di se.

 

vero che da noi lo sport si vive diversamente, ma pure quando michael jordan chiamava timeout c'era un tizio vestito da toro che faceva salti e capriole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lo vedo e meno mi piace.

 

Sono d'accordo. Lo trovo francamente orribile

 

I loghi delle squadre partecipanti all'international champions cup. certo che il nostro salta subito all'occhio

 

10hov8l.jpg

 

trova l'intruso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito non mi faceva impazzire ma facendoci l'abitudine non è male.

 

Soprattutto se facessero una linea di abbigliamento per tutti i giorni a prezzi umani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legare la lettera J alla Juve come si sta cercando di fare è operazione ostica ma intelligente. Dai nomi delle strutture allo sponsor sulla maglia, passando per il logo.

 

"La Juventus è la compagna della mia vita, soprattutto un’emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo non mi piace ma spero abbia almeno un ritorno economico visto che è tutta una operazione di marketing.

 

 

 

Sono d'accordo. Lo trovo francamente orribile

 

 

 

trova l'intruso sefz

 

gli unici a non avere un richiamo alla città, alla nazione a qualcosa... bah un logo da sradicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.