Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di LUGLIO. Complimenti a .ste13. e Lucas Hector!

Post in rilievo

Credo che si premino utenti che rispondono (spesso) in maniera intelligente e senza fare polemiche. Mi sembra una cosa carina....i prezzemolini che scrivono banalità su ogni topic o quelli che fanno i saputelli è giusto che non vengano eletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi!

Dopo lo scandalo Dotto Raus, finalmente, si respira aria di legalità!!!

 

 

sefz

 

Quando ad agosto diventerò coordinatore, si righerà dritto qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi! :bravo

 

 

Eh sì, in realtà ci pagano per diventare Special. Infatti noi staffer siamo tutti ricchissimi. ;)

 

 

Davvero non l'avete capito? Serve ad evitare che esista un singolo angolo del forum in cui non ci siano polemiche e lamentele. E funziona alla grande. .ok

certo che se ti inalberi per un evidente battuta comincio a sospettare che sei tu quella che intasca le tangenti per gli special

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se ti inalberi per un evidente battuta comincio a sospettare che sei tu quella che intasca le tangenti per gli special��

 

Non ci si inalbera per un topic goliardico, l'elezione degli special è nata col forum ed è una tradizione che teniamo a mantenere, a prescindere da critiche e lamentele che ci sono state, come vedi ci sono e ci saranno sempre, per tutto e verso tutti.

E rilassiamoci un pochetto dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ci si inalbera per un topic goliardico, l'elezione degli special è nata col forum ed è una tradizione che teniamo a mantenere, a prescindere da critiche e lamentele che ci sono state, come vedi ci sono e ci saranno sempre, per tutto e verso tutti.

E rilassiamoci un pochetto dai ;)

ma dai ho messo pure le faccine...capisco che da Cell escono fuori delle cose orrende,ma credo che si possa ugualmente capire che il mio post é in linea con lo spirito goliardico del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se ti inalberi per un evidente battuta comincio a sospettare che sei tu quella che intasca le tangenti per gli special

Potresti lavorare come investigatore privato, l'intuito non ti manca di certo. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potresti lavorare come investigatore privato, l'intuito non ti manca di certo. .nono

chi ti dice che non lo sono,e sono stato ingaggiato da alcuni utenti truffati

Paura eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero non l'avete capito? Serve ad evitare che esista un singolo angolo del forum in cui non ci siano polemiche e lamentele. E funziona alla grande. .ok

 

Se sei convito te allora ok, a me sembrano robe da asilo mariuccia...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a .ste13.!

 

A Lucas i complimenti non li faccio, invece .nono

 

 

 

 

sefz

 

Ora che sono Special (ma in realtà sapevo di esserlo fin da piccolo), dovrai obbedire a tutti i miei ordini!!!

 

:d

 

 

Comunque non sapevo dell'esistenza di questo riconoscimento...oggi ho visto la dicitura sotto al mio avatar cambiare...e mi sono chiesto il perchè :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose sono certe, le tasse, la morte e che io non vincerò mai questo riconoscimento.

neanche io.

Un bel chissenefrega lo mettiamo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ci si inalbera per un topic goliardico, l'elezione degli special è nata col forum ed è una tradizione che teniamo a mantenere, a prescindere da critiche e lamentele che ci sono state, come vedi ci sono e ci saranno sempre, per tutto e verso tutti.

E rilassiamoci un pochetto dai ;)

Non si potrebbe fare un albo d'oro?

 

Mi sembra un'idea carina e facile da attuare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque non sapevo dell'esistenza di questo riconoscimento...oggi ho visto la dicitura sotto al mio avatar cambiare...e mi sono chiesto il perchè :d

 

Si, certo, non lo sapevi, ma per favore. Sei parente di qualche moderatore, vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose sono certe, le tasse, la morte e che io non vincerò mai questo riconoscimento.

 

É evidente che per vincere quel premio devi avere un certo feeling con i moderatori ed amministratori. E devi stare attento a non dire troppe cose scomode, ma dire solo le cose che la gente vuole sentire. Insomma chi ha uno stile troppo personale ed un pó fuori dalle righe non vincerá mai questo riconoscimento, per cui io non do molto valore a queste cose. Detto ció, mi complimento comunque con i vincitori perché ritengo in ogni caso che gli utenti in questione si meritano questo riconoscimento. Dico solo che certi utenti non lo vincerebbero mai...non perché non se lo meriterebbero, ma perché hanno uno stile troppo personale ed autonomo che forse dá fastidio a chi amministra il forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

É evidente che per vincere quel premio devi avere un certo feeling con i moderatori ed amministratori. E devi stare attento a non dire troppe cose scomode, ma dire solo le cose che la gente vuole sentire. Insomma chi ha uno stile troppo personale ed un pó fuori dalle righe non vincerá mai questo riconoscimento, per cui io non do molto valore a queste cose. Detto ció, mi complimento comunque con i vincitori perché ritengo in ogni caso che gli utenti in questione si meritano questo riconoscimento. Dico solo che certi utenti non lo vincerebbero mai...non perché non se lo meriterebbero, ma perché hanno uno stile troppo personale ed autonomo che forse dá fastidio a chi amministra il forum....

 

Finito i mi piace .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi!

Dopo lo scandalo Dotto Raus, finalmente, si respira aria di legalità!!!

 

 

sefz

 

Dotto Raus miglior special di sempre .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.