Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale: Federico Mattiello in prestito alla Spal

Post in rilievo

03.07.2017 17:00 - in: Comunicati Ufficiali

Federico Mattiello in prestito alla Spal

Il terzino bianconero giocherà per un anno in prestito a Ferrara

 

Juventus FC comunica che il giocatore Federico Mattiello militerà nella Spal, società alla quale è stato ceduto oggi, a titolo temporaneo, per la stagione 2017/2018.

Federico prosegue quindi a Ferrara la sua carriera, che lo ha visto finora vincere Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la Primavera della Juventus (2013), nonché ovviamente lo Scudetto e la Coppa Italia con la Prima Squadra nella stagione appena conclusa.

La Juventus, ringraziandolo per la serietà e la dedizione con le quali affronta quotidianamente il suo lavoro, gli augura buona fortuna per questa sua nuova esperienza.

 

mattiello.jpeg

 

Fonte: juventus.com

 

Federico Mattiello è biancazzurro

 

SPAL 2013 srl comunica di aver siglato un accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Federico Mattiello. Il laterale classe ’95 arriva in biancazzurro con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018.

Cresciuto nel vivaio della Lucchese, nel 2009 è passato nelle giovanili della Juventus; con i bianconeri ha esordito in serie A nel 2014/2015, trasferendosi in prestito al Chievo Verona nel campionato successivo.Nella scorsa stagione è rientrato a Torino ed ha fatto parte della rosa guidata da Massimiliano Allegri.

 

Fonte: spalferrara.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno da titolare e magari il prossimo può tornare a far parte della nostra squadra.

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si merita un po' di fortuna, speriamo in una stagione positiva.... poi, se sarà materiale da Juve si vedrà, nel frattempo si merita di provare a fare il professionista ad alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovane ma due fratture pesanti in due anni sono difficili da recuperare a pieno.

Carne da plusvalenza credo.

 

Il ragazzo non merita espressioni del genere. È il mio pensiero, per carità e ognuno scrive quel che vuole. Semplicemente mi dispiace leggere frasi simili, soprattutto nel forum VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.