Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #46. Paolo Bargiggia: "Offerta ufficiale da 40mln + 5 di bonus per Bernardeschi". Simone Rovera: "Matuidi dipende da Raiola"

Post in rilievo

io sto con Lele, o facciamo sto benedetto salto di qualita e ci mettiamo alla pari delle prime tre o stiamo umili e facciamo la reginetta in Italia e ci stiamo tutti zitti, società e dirigenti per primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barboni no, sono ricchi. Il termine reale è "morti di fame", quello lo puoi essere anche se hai un conto in banca da un miliardo di euro.

 

Si, ma calmati altrimenti sembri uno di quei politici sul podio mentre si alterano facendo comizi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete a Rovera se DiMaria lo sceicco lo tiene a forza come fece con Ibra quella estate in cui Ibra si presentò con Raiola x chiedere la cessione al Milan e furono rispediti al mittente?

 

Io non mi capacito di come uno come DiMaria possa andare all Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lele troll :d

 

Si, ma non è che ha sparato a zero sui giocatori o detto che Higuain è grasso e che Buffon è un pensionato e che i giocatori fanno schifo tutti, troll si dice quando si leggono affermazioni del genere. Lele ha parlato d'altro. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non è che ha sparato a zero sui giocatori o detto che Higuain è grasso e che Buffon è un pensionato e che i giocatori fanno schifo tutti, troll si dice quando si leggono affermazioni del genere. Lele ha parlato d'altro. :d

ha sparato a zero su marotta, societa e sponsor :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sparato a zero su marotta, societa e sponsor :d

 

Vabbè... ognuno dice quello che vuole, ma non è che è sempre giusto quel che si dice. Sparare a zero su chiunque non è neanche una cosa bella, e Lele ha dato solo giudizi, o meglio opinioni, non ha insultato nessuno. La realtà la conosce solo chi la vive... e noi TUTTI, la viviamo da fuori. Quindi, non conosciamo le motivazioni per delle scelte che a noi (sempre dal di fuori) ci sembrano incomprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli aziendalisti sono come i sbirri...odiosi proprio.

 

Certo, chi difende ciò che ama è aziendalista... poi come i carabinieri che difendono le persone dai delinquenti, vengono chiamati "sbirri". Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, chi difende ciò che ama è aziendalista... poi come i carabinieri che difendono le persone dai delinquenti, vengono chiamati "sbirri". Mah

 

Difendere da chi? Dai tifosi della stessa squadra che chiedono un diverso aproccio sul mercato, su come si mette la squadra in campo etcc? Ce bisogno veramente di "difendere" in questo caso? Cos'e', siamo in guerra? Suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sparare a zero... è quando esageri con le critiche negative/distruttive.

io non credo di aver esagerato.

ma no, non hai sparato a zero, hai detto cose che pensiamo tutti e che pochi hanno il coraggio di dire.

 

Vabbè... ognuno dice quello che vuole, ma non è che è sempre giusto quel che si dice. Sparare a zero su chiunque non è neanche una cosa bella, e Lele ha dato solo giudizi, o meglio opinioni, non ha insultato nessuno. La realtà la conosce solo chi la vive... e noi TUTTI, la viviamo da fuori. Quindi, non conosciamo le motivazioni per delle scelte che a noi (sempre dal di fuori) ci sembrano incomprensibili.

no, no Deb, non ha affatto sparato a zero, ha detto cose giuste e che spero qualcuno in societa abbia ascoltato, ho anche espresso il mio parere sul suo intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no, non hai sparato a zero, hai detto cose che pensiamo tutti e che pochi hanno il coraggio di dire.

 

no, no Deb, non ha affatto sparato a zero, ha detto cose giuste e che spero qualcuno in societa abbia ascoltato, ho anche espresso il mio parere sul suo intervento.

 

Certo, dire cose costruttive senza insultare nessuno è più che giusto. Sono le offese gratuite che non vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi è un bravo giocatore, ma la 10 non credo sia il caso di dargliela subito... magari aspettare e vedere se la merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo vendere la 10 fuori dall'Italia, Bernardeschi non funzionerà, non lo conosce nessuno, meglio tenerla ancora nell'armadio.

 

se deve arrivare Danilo devono prima cedere all'estero un extra

 

Davide, con questo centrocampo ci hanno asfaltato, non va bene per niente, secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ancora con Khedira. Potresti perderci un' altra finale e ancora si parlerebbe di Khedira. Khedira è un bidone difensivamente, va tribunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ancora con Khedira. Potresti perderci un' altra finale e ancora si parlerebbe di Khedira. Khedira è un bidone difensivamente, va tribunato.

 

Ma uno che ti piace nella Juve esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi rinunciare a chiellini e nemmeno a chiellini....devi rinunciare a bonucci

 

Cioè, non devi rinunciare a Chiellini e al suo gemello? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandzukic non può giocare perchè:

 

ha 31 anni

ha una struttura fisica imponente

ha la stanchezza di quest'anno

 

 

ma che * dite? mandzukic come ha dimostrato il campo e come ha dimostrato allegri con le sue parole, manzu in quel ruolo ha fatto la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, non devi rinunciare a Chiellini e al suo gemello? :d

.asd

 

 

---------------

io mandragora lo terrei in rosa, a me piace molto ed ha proprio le caratteristiche che ci servono

 

 

 

 

---------------

dall'11 titolare devi fare fuori cuadradooooooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Allegri quel modulo se l'è inventato giusto per fare giocare Mandzukic titolare, ora volete toglierlo? Quello si incavola e vi picchia come minimo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.